Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Così non va, se non cambia registro mi sa che pure pioli si è stufato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Quando fa errori come quello di ieri resta vittima della trance agonistica e va a cercare la palla per recuperare l'errore, ma ormai la palla è dell'attaccante e lui lo spazza. Anzitutto deve essere più concentrato per gli errori, ma soprattutto deve imparare a non cedere alla trance agonistica, come fa un buon professionista.
L'anno scorso ci riusciva, quest'anno non è il solo a non trovare la giusta concentrazione, ma c'è tempo, e intanto non stiamo messi male sui tre fronti...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Poli non fà giocare Morrison perchè fà cazzate comportamentali, allora adotti lo stesso metro di giudizio per Mauricio, di altra natura ma fà solo CAZZATE, supererà il record di Cana in fatto si espulsioni, a sto punto rimpiango di non avere ancora Novaretti, abbiamo Prce che secondo me è molto meglio!!! Spero a gennaio provvedano in società, che in campionato rischi anche con il carpi di fare figuracce,,,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Abbiamo 3 centrali arruolabili adesso, nel ruolo di morrison ce ne sono 3 con lui.
Prce lasciamolo ndo sta.
A gennaio mano al portafogli, 1 centrale forte, 1 riserva decente e 1 vice Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.938

Citazione di: Laziale1900 il 23 Ott 2015, 08:53
Poli non fà giocare Morrison perchè fà cazzate comportamentali, allora adotti lo stesso metro di giudizio per Mauricio, di altra natura ma fà solo CAZZATE, supererà il record di Cana in fatto si espulsioni, a sto punto rimpiango di non avere ancora Novaretti, abbiamo Prce che secondo me è molto meglio!!! Spero a gennaio provvedano in società, che in campionato rischi anche con il carpi di fare figuracce,,,

Credo che il record di Cana (che è stato espulso pochissime volte) l'abbia già superato.
4 espulsioni (potevano essere 5) nelle ultime 12, nelle restanti quasi sempre ammonito, difficoltà pure negli stop semplici.
Dannoso.
Stiamo messi male in difesa, non l'avrei mai detto dopo non dover veder più Novaretti, Ciani e co.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Abbiamo 3 centrali arruolabili adesso, nel ruolo di morrison ce ne sono 3 con lui.
Prce lasciamolo ndo sta.
A gennaio mano al portafogli, 1 centrale forte, 1 riserva decente e 1 vice Biglia.

Concordo ma realisticamente quante possibilità credi ci siano? io poche. mi aspetto: 1 centrale discreto e un colpo alla candreva a cc...

habana

*
Lazionetter
* 990
Ieri ha messo in difficoltà tutta la squadra e il mister lo ha sottolineato, credo che per lui sia l'ultimo avvertimento.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: habana il 23 Ott 2015, 10:28
Ieri ha messo in difficoltà tutta la squadra e il mister lo ha sottolineato, credo che per lui sia l'ultimo avvertimento.

Si, ma è un ultimo avvertimento che lascia il tempo che trova, perchè tolto lui rimangono solo 2 centrali di ruolo più Radu, che peraltro sono tutti mancini.

In questo momento o la Società interviene sul mercato degli svincolati o almeno fino a Gennaio vedremo comunque in campo Mauricio piuttosto spesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
L'espulsione di ieri, con conseguente squalifica per la prossima di EL, lo dovrebbe automaticamente far scendere titolare al derby.
Chissà che magari il destino....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non capisco quelli che dicono che l'anno scorso ha giocato bene, solo x dirne una a lazio chievo salta fuori tempo e mette la palla sui piedi di paloschi che di fatto ci costa mezzo secondo posto.

la lazio dovrebbe multarlo e metterlo fuori rosa .

Property

Visitatore
Una cosa è certa, l'acquisto dei centrali in questi anni è stata lacunosa, ma credo anche che tutto sommato la spiegazione sia abbastanza semplice.
A memoria ricordo (potrei sbagliarmi, ma largo circa mi pare cosi):
cana= speso 0
novaretti=speso 0
gentiletti=speso 0
ciani= speso 2 milioni
mauricio=speso 2,5 milioni
biava=speso 3 milioni
stankevicius=speso 0
dias=speso 0
elez= speso 0
hoedt=speso 0
de vrij= speso 7 milioni

non credo sia un caso che de vrij sia di gran lunga il migliore.
il calcio in definitiva è semplice, come nella vita.
ci sono le eccezioni (ad esempio dias in questo caso per me, ma era anche già trentenne), ma in genere ciò che costa zero vale poco.
quanto paghi, quanto hai.
è tutto qui e siamo sempre li.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: charlie il 23 Ott 2015, 10:46
L'espulsione di ieri, con conseguente squalifica per la prossima di EL, lo dovrebbe automaticamente far scendere titolare al derby.
Chissà che magari il destino....

Tremo al solo pensiero di questa tua deduzione....

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Property il 23 Ott 2015, 10:49
Una cosa è certa, l'acquisto dei centrali in questi anni è stata lacunosa, ma credo anche che tutto sommato la spiegazione sia abbastanza semplice.
cana= speso 0
novaretti=speso 0
gentiletti=speso 0
ciani= speso 2 milioni
biava=speso 3 milioni
stankevicius=speso 0
dias=speso 0
elez= speso 0
hoedt=speso 0
de vrij= speso 7 milioni

ci sono le eccezioni (ad esempio dias in questo caso per me, ma era anche già trentenne), ma in genere ciò che costa zero vale poco.
aspettati che qualcuno ti ricordera' pogba o klose o tevez a parametro zero

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.156
Citazione di: Property il 23 Ott 2015, 10:49
cana= speso 0
novaretti=speso 0
gentiletti=speso 0
ciani= speso 2 milioni
biava=speso 3 milioni
stankevicius=speso 0
dias=speso 0
elez= speso 0
hoedt=speso 0
de vrij= speso 7 milioni

Pagare per vedere cammello. Elementare, Watson.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.514
Quando entra in scivolata oppure in diagonale arriva sempre un mezzo secondo dopo, quel tanto che basta per far passare il pallone e sdraiare l'avversario

Possiamo dire che non gioca d'anticipo, ma di posticipo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Ott 2015, 11:00
Pagare per vedere cammello. Elementare, Watson.

Sherlock e la moneta ? Nun se mica annà a rubà.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Non pensavo fosse così scarso, ma i tifosi dello sporting ci avevano avvertito

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.156
Citazione di: white-blu il 23 Ott 2015, 11:05
Sherlock e la moneta ? Nun se mica annà a rubà.
Non c'è bisogno di fare delle rapine in banca per comprare qualche buon elemento.
Prendere dei giocatori inadeguati a zero ha comunque il costo dell'ingaggio, commissioni etc.
E sono soldi buttati al cesso.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.156
Citazione di: pantarei il 23 Ott 2015, 10:59
aspettati che qualcuno ti ricordera' pogba o klose o tevez a parametro zero
Sicuramente dimenticherà di citare l'ingaggio. :p

Property

Visitatore
ma poi in definitiva le eccezioni ci sono, anche se poi i pogba i tevez ma anche i klose sono si a costo zero ma con ingaggi molto importanti, quindi eccezioni relative.
nel caso specifico dei centrali invece, cè stato praticamente un costo zero o molto ridotto sia sui cartellini che sugli ingaggi (con l'eccezione di cana purtroppo).
l'unica variante è stata de vrij ed infatti si è visto in campo.
il concetto che voglio esprimere è che tutto sommato i risultati sono più che in linea con gli investimenti.
si è sempre voluto trovare la scommessa a costo zero o costo molto ridotto su questo ruolo, la scelta è stata abbastanza chiara in questi anni.
meglio si è andati con gli esterni, a parte konko ovviamente, però alla fine si ha più o meno ciò che era lecito attendersi da quanto speso.

Discussione precedente - Discussione successiva