Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Brujita76 il 22 Set 2017, 12:55
Una prima mezza stagione buona alla Lazio, poi una seconda non proprio all'altezza. Per rilanciarsi Mauricio ha deciso lo scorso anno di andare in Russia, e mai scelta fu migliore. Un'annata da protagonista, condita dalla vittoria del campionato con lo Spartak Mosca, che a sorpresa ha deciso di non riscattarlo rispedendolo alla Lazio, dove però sarà solo di passaggio. A Roma non c'è spazio per lui, ma le offerte non gli mancano. "Ho lavorato duramente in vacanza - rivendica il brasiliano ai microfoni de Il Messaggero - bisogna festeggiare il campionato, ma voglio essere pronto per ogni occasione e giocare meglio".

Domani il brasiliano è stato convocato per le visite mediche in Paideia, mentre per quanto riguarda Auronzo, il difensore non dovrebbe rientrare tra i convocati, vista la sua volontà di prepararsi direttamente con il suo futuro club: "Il mio futuro è ancora incerto, ho già parlato con la Lazio e non tornerò lì. Ho delle offerte dalla Spagna, Turchia e Russia, voglio una squadra che mi consenta di giocare ad alti livelli". Corteggiato da Besiktas, Zenit San Pietroburgo e anche il San Paolo, Mauricio parla comunque con affetto della Lazio: "Ho visto le partite dell'ultima stagione ed ero felice. Ha giocato molto bene". Infine su Anderson, suo connazionale e amico: "Sono sempre in contatto con lui. Parliamo di tutto e anche di Lazio".

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/mauricio-pronto-a-ripartire-non-rimarro-alla-lazio-ho-lavorato-duramente-voglio-giocare-ad-alti-livelli-84710

ma tu guarda se dobbiamo sperare nel reintegro di uno che si è permesso di dire certe cose. porca di quella p.uttana

Forse si può leggere in chiave diversa... Dal momento che ha capito di non avere più spazio sente di dover andare via e pensa comunque di poter giocare ad alti livelli

A me non pare abbia mai palato male di noi anzi

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ma si infatti, Brujita ha mal interpretato dai.
A Mauricio tutto gli si può dire, tranne che non sia attaccato alla società e ai nostri colori.
Se reintegrato, io rifaccio un tifo sfrenato per lui.
Daje Maurì, non ce tradì.....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PabloHoney il 22 Set 2017, 14:56
Forse si può leggere in chiave diversa... Dal momento che ha capito di non avere più spazio sente di dover andare via e pensa comunque di poter giocare ad alti livelli

A me non pare abbia mai palato male di noi anzi
Beh, se tutti avete interpretato in un modo e io in un altro....magari davvero sto sbagliando io!
Capita.... il bello dei confronti sul forum è proprio questo, mettere in discussione le proprie idee  ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Adesso che Mauricio è stato reintegrato sono convinto che la Lazio vincerà lo scudetto!!
8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mauricio non è cosi male come si pensa, è un difensore che ha delle qualità e lo ha dimostrato il primo anno da noi quando arrivammo terzi.
in copia con un difensore più forte di lui fa un buon lavoro e poi in questa situazione di emergenza può dare il suo contributo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Mauricio in pochi è passato in pochi mesi da avere come compagno De Vrij in versione Nesta ad avere il giraffone Hoedt in versione pecorella smarrita( ma presuntuosa).

Certamente non è un fulmine di guerra, ma in un contesto tecnico/tattico chiaro, definito ed affidabile può dare un contributo ed io lo ri-adotto volentieri.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Ben prima di tutto questo caos in difesa, da quando è tornato non ha fatto che pubblicare storie e foto sulla Lazio e sul suo tifo per i nostri colori.

Ed era un esubero. Molto più di tanti altri nostri giocatori.

Quindi... FORZA MAURICIO

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Operazione fatta con 22 giorni di ritardo.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: andyco il 22 Set 2017, 15:26
Operazione fatta con 22 giorni di ritardo.....

Luiz Felipe.

Secondo me la chiave è lui.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: intruppone23 il 22 Set 2017, 15:14
Lo seguo su instagram.

Ben prima di tutto questo caos in difesa, da quando è tornato non ha fatto che pubblicare storie e foto sulla Lazio e sul suo tifo per i nostri colori.

Ed era un esubero. Molto più di tanti altri nostri giocatori.

Quindi... FORZA MAURICIO
è molto affezionato alla nostra Lazio e io gli sono grato di questo.
quindi tiferò per lui quando giocherà e spero che faccia delle belle prestazioni come ha fatto il primo anno da noi. ;)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Domani visite in Paideia.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
ma si poteva fare a luglio e manderlo in prestito

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: alby1608 il 22 Set 2017, 16:10
peccato per Crecco

comunque Crecco credo , possa essere utilizzato in europa league , non so se anche in coppa italia
(in campionato nel suo ruolo ad oggi, e speriamo anche da domani , visto l'andazzo, meglio specificare), siamo coperti credo che avrebbe avuto poche possibilità di giocare.

Speriamo in un Mauricio 1.0 che il 2.0 pur con tutta la simpatia per lui stava diventando una iattura

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Nessuno uscirá dalla lista, manco Crecco, che sará quindi convocabile pure in campionato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 22 Set 2017, 16:10
peccato per Crecco
ARIDAJE Crecco non viene toccato.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Nonostante tutto, abbiamo adorato Cribari per l'attaccamento alla maglia seppur le qualità limitate.

Mai una parola fuori posto, nei limiti hai sempre dato tutto. Avrai il mio supporto incondizionato.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 16:16

Certo però non lo hanno trattato bene Crecco eh... e sto a scherzà!  :beer:

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2017, 16:16
Crecco esce per fare posto ad Azmoun a gennaio!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Salohcin il 22 Set 2017, 16:23
Crecco esce per fare posto ad Azmoun a gennaio!

La butta dentro al ritorno col Torino. Segnatevelo.

Discussione precedente - Discussione successiva