Mauricio e Gentiletti

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sergione

*
2540
Mauricio e Gentiletti
« il: 24 Set 2015, 13:04 »
Dopo le vittorie mi piace mettere in risalto i nostri punti critici visto che l'atmosfera e' rilassata.
Vedendo la partita ieri, contro una squadra che ha uno dei peggiori attacchi del campionato, lo posso confermare:
i nostri Gentiletti e Mauricio non mi sembrano che siano cosi' distanti dal trio lescano  Cana-Ciani-Novaretti.
Gentiletti lo vedo spesso in ritardo nelle chiusure, e' terribilmente lento ed i suoi interventi molli tipo quello all'ultimo secondo contro il giocatore del Dnipro, gridano vendetta; Mauricio e' sempre scomposto negli interventi, raramente prende il pallone quando gioca d'anticipo (a differenza dell'immenso Peppe Biava) e se ieri non e' stato espulso dobbiamo ringraziare l'arbitro (bisogna essere sinceri).
E' ormai uso incolpare Radu se prendiamo gol in difesa, ma bisogna prendere atto che dopo De Vrij c'e' il niente.


Offline Bianchina

*
15810
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #1 il: 24 Set 2015, 15:50 »
anche a me non piacciono.

ne puoi schierare uno per volta, ma insieme danno i brividi.

Offline Norberto

*
1496
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #2 il: 24 Set 2015, 15:56 »
Questi abbiamo.
Non certo un coppia affidabile.
Più passano le partite più la mia convinzione sull'inadeguatezza di Gentiletti come titolare della Lazio si consolida.
Speriamo De Vrij torni presto (e sano).
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #3 il: 24 Set 2015, 16:00 »
gentiletti non lo conoscevo prima quindi non so che giocatore fosse, tuttavia il poco che aveva giocato prima dell'infortunio ci aveva mostrato un altro giocatore rispetto a questo, sicuramente farsi un crociato a 30 anni non è come farselo a 20 e non è affatto detto che recuperi al 100%, chissa' ...magari senza quell'infortunio avremmo visto un'altro giocatore.
mauricio pur contutti i suoi limiti a me non dispiace, ben altra cosa rispetto a cana novaretti e anche rispetto a ciani, certo non è nesta e se non protetto adeguatamente non puoi fargli fare reparto da solo, ma non è affatto scarso per essere un centrale.
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #4 il: 24 Set 2015, 16:02 »
Io dico che a forza di parlare del salto di qualità, vi siete dimenticati cosa significhi "calciatore scarso"... ve lo siete proprio dimenticato se pensate che i nostri difensori siano scarsi.

Offline warren

*****
3228
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #5 il: 24 Set 2015, 16:07 »
Diciamo che per quello che ho potuto vedere fin qui, posso dire che per me Mauricio è scarso mentre a Gentiletti voglio dare ancora l'attenuante della forma, ricordo le prima partite della scorsa stagione e mi sembrava molto bravo ma adesso sembra molto imballato...
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #6 il: 24 Set 2015, 16:08 »
No MItico, siamo troppo bravi a bocciare subito alcuni, ma anche a esaltarli.
Gentiletti è un giocatore normalissimo, che molti hanno trasformato nel nuovo Baresi.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #7 il: 24 Set 2015, 16:09 »
Io dico che a forza di parlare del salto di qualità, vi siete dimenticati cosa significhi "calciatore scarso"... ve lo siete proprio dimenticato se pensate che i nostri difensori siano scarsi.

ma che commento e'?
dicci come la pensi, non ti preoccupare di come la pensiamo noi.
magari mi convinci.
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #8 il: 24 Set 2015, 16:10 »
Visto il livello attuale dei difensori nella serie A,sono da considerarsi due buoni/discreti calciatori.Per dire,è una coppia difensiva al livello di quella Genoana De Maio/Burdisso,che è titolare in una squadra arrivata sesta l'anno scorso.Con DV a fianco il livello dei due poi incrementa drasticamente.Certo,quando vai affrontare il Bayer Levekusen o gli attacchi delle prime quattro in Italia si rilevano inadeguati,indubbiamente.Ma per la nostra dimensione vanno più che bene;speriamo in un futuro di poter ambire a qualcosa di più.

Online vaz

*****
54803
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #9 il: 24 Set 2015, 16:10 »
Gentiletti e mauricio e credo pure Hoedt daranno il meglio vicino a DV. Che è talmente forte da innalzare il livello del compagno di reparto.
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #10 il: 24 Set 2015, 16:11 »
Il fatto di avere in squadra Stefan De Vrji, uno dei migliori centrali d'Europa, non deve traviare i nostri giudizi, secondo me.
Insomma, non può essere lui il metro di paragone.
Concordo sul fatto che la storia di Gentiletti con noi è assolutamente condizionata da un infortunio che a 30 anni si assorbe in maniera molto diversa da come faresti se ti accadesse in gioventù, e del resta anche Nesta dopo il crociato non recuperò al 100%.
Ad oggi, per questo motivo, se dovessi scegliere gli preferirei Mauricio, uno tosto e concentrato e che almeno in serie A ci sta benissimo.
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #11 il: 24 Set 2015, 16:11 »
Gentiletti e mauricio e credo pure Hoedt daranno il meglio vicino a DV. Che è talmente forte da innalzare il livello del compagno di reparto.

quoto.
con particolare predilezione con Mauricio, che è quello che con DV si integra meglio IMHO.

Offline Bianchina

*
15810
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #12 il: 24 Set 2015, 16:13 »
Gentiletti e mauricio e credo pure Hoedt daranno il meglio vicino a DV. Che è talmente forte da innalzare il livello del compagno di reparto.

ne sono piu' che certa.
nel frattempo sto in apnea.

Online vaz

*****
54803
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #13 il: 24 Set 2015, 16:13 »
Concordo, più che altro per una questione di velocità di base. Sono però curioso di vedere Hoedt. Parlare la stessa lingua potrebbe essere molto importante, IMHO
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #14 il: 24 Set 2015, 16:16 »
Poi c'è anche da dire un'altra cosa...
I pericoli più frequenti quest'anno non li abbiamo corsi a difesa schierata, ma quando siamo presi d'infililata, cioè quando gli avversari saltano con troppa facilità un centrocampo che non offre filtro e si presentano lancia in resta contro la nostra difesa.
Lì ai centrali che je voi dì?

Offline nordest2

*
7619
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #15 il: 24 Set 2015, 16:17 »
spezzo una lancia a favore del duo  e di hoedt

la fascia sn e il centrocampo devono proteggere la DIFESA E NON LASCIARLA IN BALI DELL AVVERSARIO

invece in trasferta troppe volte dalla cintola in un siamo andati sotto
e questione di equilibrio di squadra
vedi chievo lev e napoli

quindi non sono dei campioni da la fase difensiva inizia    dai klose  in giù

e dico klose perchè è ancora un esempio di chi si fa un mazzo così anche in fase do non possesso
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #16 il: 24 Set 2015, 16:25 »
Peccato con un buon difensore accanto a De Vrij avremmo lottato per il secondo posto e saremmo rimasti in Champions......Gentiletti e Mauricio purtroppo non sono da SS Lazio,farebbero panca in molte squadre del nostro campionato

Offline dani2110

*
23424
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #17 il: 24 Set 2015, 16:25 »
Ma non vi piacciono perchè hanno concesso al Genoa 2 tiri da fuori area? Boh...a me so piaciuti...a Pandev l'hanno gonfiato e fatto impazzire...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #18 il: 24 Set 2015, 16:27 »
Ma non vi piacciono perchè hanno concesso al Genoa 2 tiri da fuori area? Boh...a me so piaciuti...a Pandev l'hanno gonfiato e fatto impazzire...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Gentiletti manda in porta proprio il loro giocatore, che poi tira su marchetti.
Un errore così non si può fare, perché in altre situazioni ti segnano.

Offline dani2110

*
23424
Re:Mauricio e Gentiletti
« Risposta #19 il: 24 Set 2015, 16:29 »
Gentiletti manda in porta proprio il loro giocatore, che poi tira su marchetti.
Un errore così non si può fare, perché in altre situazioni ti segnano.
sempre di tiro da fuori si trattava. Pensare che un difensore non possa concedere neanche un dribbling me pare un po esagerato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod