Mauricio e Gentiletti

Aperto da sergione, 24 Set 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:00
Ma perchè non te la prendi con quelli che dicono che sono da Lega Pro? O quelli che dicono che Lulic gioca contro la Lazio, apposta? E dai, su, che dopo una partita simile qualcuno si aspetta pure un po' d'euforia invece di questi giudizi continui a cazzo di cane. (non i tuoi, per intenderci)
Ma esagerano anche loro.
Però splash qui ognuno esprime i suoi giudizi,  e se lo fa educatamente penso che possa farlo.
Invece appena critica partono i guardiani della Rivoluzione.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se giovava toni oggi ce la incartavano. Sono OSCENI insieme

Inviato dal mio Nexus 6

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oggi disastrosi, nel secondo tempo stavano facendo di tutto per cercare di farli segnare, per fortuna il Verona giocava senza attaccanti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 18:05
Ma esagerano anche loro.
Però splash qui ognuno esprime i suoi giudizi,  e se lo fa educatamente penso che possa farlo.
Ma perchè se uno non è d'accordo con la critica significa che fa parte dei guardiani della Rivoluzione? Nelle ultime 5 pagine del topic, ci sono 6 netter che li difendono. 6 (contati da me medesimo). Da tutti gli altri (ad occhio, una ventina) vengono criticati. Mica stiamo su StarWars :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 18:05
Ma esagerano anche loro.

Oppure c'è gente che la pensa diversamente da te e ha un approccio diverso, forse la maleducazione consiste nel dare le etichette con la facilità con cui lo fai te.
Dopo Napoli dissi che eravamo comunque una buona squadra da difensore della Rivoluzione, ti ricordi la tua reazione sì? Oggi che pensi?
Ognuno dice la sua. Se non sei d'accordo e non vuoi interagire non quotare, scrivi la tua e basta.
Meglio difensore della Rivoluzione che rivoluzionario del disfattismo (esisteranno i 2 estremi immagino).

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:04
Cana, in 111 partite con la Lazio ha preso 3 cartellini rossi. Ma le partite le guardi oppure te le racconta Guidone?
E poi vi offendete quando ve lo fanno notare.

1. Guidone forse lo senti te,,,
2. Le partite le vedo sia allo stadio quando vado e  in televisione,,,
3. Se scrivi caz non mi offendo, dovresti evitare te di farlo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:04
Cana, in 111 partite con la Lazio ha preso 3 cartellini rossi. Ma le partite le guardi oppure te le racconta Guidone?
E poi vi offendete quando ve lo fanno notare.
Luoghi comuni come tatuaggi ormai.

Panze allo sbaraglio ormai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:10
Ma perchè se uno non è d'accordo con la critica significa che fa parte dei guardiani della Rivoluzione? Nelle ultime 5 pagine del topic, ci sono 6 netter che li difendono. 6 (contati da me medesimo). Da tutti gli altri (ad occhio, una ventina) vengono criticati.
No no.  Però a me sembra che alcuni,  rubin,  non riuscirebbero a fa una critica nemmeno sotto tortura
Cmq stica dai,  godiamoci la vittoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Inviato dal mio Nexus 6
Se avesse arbitrato un arbitro un minimo decente al 15? stavamo 0-2 con l'uomo in più. :=))
Mettece 'na pezza  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Citazione di: Splash21 il 27 Set 2015, 18:00
O quelli che dicono che Lulic gioca contro la Lazio, apposta?
Questo l'ho scritto io, o meglio ho scritto che viene il sospetto per quanto stesse sbagliando nel primo tempo, puoi citarmi. ;)
E' una figura retorica della lingua italiana, oltre che una cazzata da tifoso durante una partita.

Detto ciò non serve questa partita per capire le (non) qualità di Mauricio.

Gentiletti voglio vederlo ancora un pò, ha giocato con Noi scarse 8/9 partite.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
so scarsi punto . Speriamo rientri de vrij prima possibile

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: carib il 27 Set 2015, 17:58
Non sono d'accordo. IMHO il punto debole della Lazio sono i cali di concentrazione. Oggi tutti e 11 hanno fatto almeno una cappellata (includo Marchetti immobile dopo la traversa ma non sono tanto convinto che potesse fare qualcosa). Cosa del resto normale: gli avversari esistono.

Fino a un paio di setimane fa era Lulic, ora tocca a loro (non ce l'ho con te eh)

Quoto te Carib ma avrei potuto quaotare Rubin o Splash.
A parte il fatto che sul gol del verona c'e' un fallo su Marchetti che andava fischiato.
A parte il fatto che alcuni tipo me hanno sempre detto che Lulic da terzino destro spacca ( e qualcuno  dice solo il secondo tempo: per me anche il primo tempo ha fatto bene ).
A parte il fatto che è assolutamente vero che c'e' qualcuno che cerca sempre i lati negativi.

A parte tutto questo per me abbiamo una squadra che potrebbe lottare per i primi 3 posti tranquillamente se non fosse per i centrali di difesa.
Rega' : è evidente, ballano la samba pure contro le riserve dell'hellas, ennamo.
Prenderne atto non significa voler essere negativi a tutti i costi: io oggi sono gasato per la prestazione per il gioco e per la cattiveria dei nostri, pero' allo stesso tempo non lo posso non notare sto problema, perche' è grosso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Mauricio l'unica capellata la fa sull'espulsione: è inammissibile per un giocatore di buon livello fare un'entrata del genere. Bastava temporeggiare e usare il fisico, che a lui non manca, solo che in alcuni frangenti mi ricorda Cana quando je partiva la brocca. Per il resto non mi sembra abbia concesso granché, come Gentiletti che comunque sembra veramente in difficoltà fisiche, speriamo che si riprenda con l'andar del tempo. Sul gol colpe specifiche, per me, non ce ne sono; parlerei più di dormita generale e di Marchetti impossibilitato ad intervenire perché tenuto all'interno della porta dalla spinta di un gialloblù.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Citazione di: Magnopèl il 27 Set 2015, 18:14
Questo l'ho scritto io, o meglio ho scritto che viene il sospetto per quanto stesse sbagliando nel primo tempo, puoi citarmi. ;)
E' una figura retorica della lingua italiana, oltre che una cazzata da tifoso durante una partita.
Premesso che la ritenevo una caxxata e che quindi non avrebbe avuto senso citarla qui da altro topic, ma quale sarebbe la figura retorica in "Lulic dannoso, sospetto lo faccia apposta"?
Che tra l'altro non hai scritto solo te, o meglio, si legge già da qualche giornata e credo sia uno dei motivi per cui è stato fischiato nella lettura delle formazioni contro il Genoa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.277
Citazione di: gunners il 27 Set 2015, 18:14
so scarsi punto . Speriamo rientri de vrij prima possibile

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Oggi hanno giocato male, si può dire tranquillamente.
Come posso dire tranquillamente che SmS è stato fantastico e vale come minimo un "bertolaccio".
Par condicio.
Purtroppo ormai si è "condizionati" da altro, e lo dico da "lotitiano" della prima ora... ma va be' è un forum, tutto si può dire con educazione e nel rispetto della Legge.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sono centrali di livello discreto perfettamente adeguati al compito che svolgono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: kelly slater il 27 Set 2015, 18:16
Quoto te Carib ma avrei potuto quaotare Rubin o Splash.
A parte il fatto che sul gol del verona c'e' un fallo su Marchetti che andava fischiato.
A parte il fatto che alcuni tipo me hanno sempre detto che Lulic da terzino destro spacca ( e qualcuno  dice solo il secondo tempo: per me anche il primo tempo ha fatto bene ).
A parte il fatto che è assolutamente vero che c'e' qualcuno che cerca sempre i lati negativi.

A parte tutto questo per me abbiamo una squadra che potrebbe lottare per i primi 3 posti tranquillamente se non fosse per i centrali di difesa.
Rega' : è evidente, ballano la samba pure contro le riserve dell'hellas, ennamo.
Prenderne atto non significa voler essere negativi a tutti i costi: io oggi sono gasato per la prestazione per il gioco e per la cattiveria dei nostri, pero' allo stesso tempo non lo posso non notare sto problema, perche' è grosso.
Ma non sono i centrali di difesa. Uno è De Vrij.
Poi ne abbiamo 4 compreso Radu per 1 posto.
Oggi siamo in emergenza, pensa il merda senza manolas con castan rudiger, l'Inter senza Miranda con Medel Murillo.
Si può dire?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Inviato dal mio Nexus 6
non ne sono affatto sicuro, è proprio con gli attaccanti come toni che mauricio gioca meglio, il problema nasce quando non hanno punti di riferimento e che retrocedono molto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2015, 18:11
No no.  Però a me sembra che alcuni,  rubin,  non riuscirebbero a fa una critica nemmeno sotto tortura
Cmq stica dai,  godiamoci la vittoria

Che cazzata.
Un 5 in pagella è valido o serve stracciarsi le vesti invocare il sostituto a gennaio o la promozione di un primavera in prima squadra?
Ma veramente ciai i paraocchi ?

Discussione precedente - Discussione successiva