Mauricio e Gentiletti

Aperto da sergione, 24 Set 2015, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2015, 09:52
questo è rubincarter, dà lezioni di lazialità...chi critica lo fa perché vuole fare polemica.

carissimi f83 e RC, nel quotare RC io quel pezzo l'ho appositamente tagliato. In mezzo a un elenco di fatti ineccepibili suona davvero stonata. Per la fruizione del topic, vi invito a proseguire la stucchevole polemica in privato. Grazie :))

Da ex ex ex attaccante dico: è il sogno di ogni punta trovarsi almeno una volta a partita in una situazione come quella che ha costretto Mauricio a fare fallo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: carib il 28 Set 2015, 09:59
carissimi f83 e RC, nel quotare RC io quel pezzo l'ho appositamente tagliato. In mezzo a un elenco di fatti ineccepibili suona davvero stonata. Per la fruizione del topic, vi invito a proseguire la stucchevole polemica in privato. Grazie :))

Da ex ex ex attaccante dico: è il sogno di ogni punta trovarsi almeno una volta a partita in una situazione come quella che ha costretto Mauricio a fare fallo.
credo che il suo atteggiamento vada oltre la polemica con me.
Ma sono ot,  mi scuso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2015, 09:51
Insisti come se volessi dimostrare chissà cosa.
Ma che dobbiamo fare l'elenco delle topiche che hai preso te?
C'è chi è dispiaciuto di essersi sbagliato e chi è felice di essersi sbagliato, sono semplicemente due approcci diversi.
E comunque la Lazio ha De Vrij, un centrale forte, al limite manca il secondo.
Parlare di Mauricio Gentiletti è come parlare di Castan Rudiger o Medel Murillo.
ignoramoci, famo prima. A me ogni tuo intervento mi fa incaxxare in maniera assurda, colpa mia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2015, 10:05
ignoramoci, famo prima. A me ogni tuo intervento mi fa incaxxare in maniera assurda, colpa mia.

Non escludere che lo faccia solo per potere vedere più volte la foto del tuo avatar...

Si chiude.
Vediamo se, soprattutto per il futuro, ne trarrete le giuste motivazioni.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva