Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
"La squadra, per essere all'altezza della storia della Lazio deve essere rinforzata".

Mi sento di concordare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: Giorgio 1971 il 09 Mar 2026, 23:25Sinceramente non l'ho capita....
No anche perché sembrava averla legata al pubblico: "avevo detto di essere rimasto per il popolo laziale ma (se il popolo laziale manco viene allo stadio) non lo piu nemmeno io perché sono rimasto"

Uscita strana

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Citazione di: bizio67 il 09 Mar 2026, 23:26Si riferiva alla società che deve fare qualcosa
Ah ok, avevo temuto una critica alla contestazione

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 23:27"La squadra, per essere all'altezza della storia della Lazio".

Mi sento di concordare.
https://x.com/leastsquares71/status/2031134834588836094?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Siamo il nono fatturato e, casualità, siamo esattamente tra Bologna e Udinese, comunque in quelle posizioni

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: Tom_Frost il 09 Mar 2026, 23:27No anche perché sembrava averla legata al pubblico: "avevo detto di essere rimasto per il popolo laziale ma (se il popolo laziale manco viene allo stadio) non lo piu nemmeno io perché sono rimasto"

Uscita strana
Sta chiedendo ai tifosi di tornare allo stadio, e contemporaneamente chiede alla dirigenza di fare qualcosa.
Così ho capito...

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 23:23Sulla parte fibale concordo, credo che vada inserito in qualche operazione di mercato (tipo per un Frendrup del Genoa o per un Keita del Parma. Come esempi).

Mammagari Frendrup

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Mah ... Secondo me dall'intervista di Sarri e anche da quelle dei calciatori si percepisce soprattutto che vorrebbero indietro il pubblico.
Sarri fa appello alla società perché faccia qualcosa, ma cosa può fare la società?
Se i tifosi non vogliono entrare non entrano.
Sicuramente entrerebbero se Lotito annunciasse di voler vendere ma visto che ha già specificato in maniera chiara ed inequivocabile che questa possibilità non esiste ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997
Ah no, una cosa la società la può fare, può corrompere i capi ultras e credo che che alla fine sarà quello che farà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: trax_2400 il 09 Mar 2026, 23:37Mah ... Secondo me dall'intervista di Sarri e anche da quelle dei calciatori si percepisce soprattutto che vorrebbero indietro il pubblico.
Sarri fa appello alla società perché faccia qualcosa, ma cosa può fare la società?
Se i tifosi non vogliono entrare non entrano.
Sicuramente entrerebbero se Lotito annunciasse di voler vendere ma visto che ha già specificato in maniera chiara ed inequivocabile che questa possibilità non esiste ...
potrebbe pure dichiarare che fa aumento di capitale e mercato di livello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Citazione di: trax_2400 il 09 Mar 2026, 23:40Ah no, una cosa la società la può fare, può corrompere i capi ultras e credo che che alla fine sarà quello che farà.
Non credo sia una mossa intelligente.
Si continuerà così fino alla cessione, forse tra 3-4 anni.
Citazione di: alenlalieno il 09 Mar 2026, 23:41potrebbe pure dichiarare che fa aumento di capitale e mercato di livello.

E tu ti fideresti?
 ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Io credo che non esista un motivo logico per interrompere la contestazione.

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: alenlalieno il 09 Mar 2026, 23:41potrebbe pure dichiarare che fa aumento di capitale e mercato di livello.

E magari anche chiedere scusa ai tifosi, fare un passo indietro e mettere qualcuno di laziale in società per parlare con stampa e pubblico.
No, non sono sarcastico, dico sul serio mannaggia tutto. Non è che ci vuole la scienza, basterebbe un minimo di quel buonsenso invocato da Fabiani senza capire che sarebbero loro che dovrebbero applicarlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 21.997

Potrebbe pure dichiarare che Trax è mister Universo ...  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Sì, ormai ci sembra tutto assurdo ed impossibile.
Basterebbe chiedere scusa per la gestione delle ultime due sessioni e dichiarare che c'è la chiara intenzione di tornare a lottare per la zona EL vista CHL.
E dichiarare che verranno messi 50 mio (non chiedo i 100 che mette il Como) sul mercato (al netto delle cessioni).

Lo so che sembra roba assurda e impossibile, ma è proprio la base di partenza.

Deve fare una Lazio di livello. Non si scappa. Non ci sono alternative.

@Charlot
Se poi non lo fa, farà 5000 abbonamenti.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2026, 23:44Non credo sia una mossa intelligente.
Si continuerà così fino alla cessione, forse tra 3-4 anni.E tu ti fideresti?
 ;)
mai fidato 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
Ci vorrebbe un profilo alla Zoff... ma conoscendo la "prima donna" Lotito, la vedo dura. Sulle scuse e sul  mercato con soldi la vedo impossibile...

;)

Er Maestro

*
Lazionetter
* 481
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 23:47Sì, ormai ci sembra tutto assurdo ed impossibile.
Basterebbe chiedere scusa per la gestione delle ultime due sessioni e dichiarare che c'è la chiara intenzione di tornare a lottare per la zona EL vista CHL.
E dichiarare che verranno messi 50 mio (non chiedo i 100 che mette il Como) sul mercato (al netto delle cessioni).

@Charlot

Abbiamo scritto praticamente la stessa cosa nello stesso momento. Vuol dire che perlomeno qualcuno ci crede che questo non debba essere per forza un universo parallelo in cui succedono solo le cose peggiori possibili. Lo so che ci sono tutti i migliori motivi per essere negativi (io lo sono per primo) ma veramente a pensarci due minuti basterebbero poche cose sensate per raddrizzare la situazione.
La gente ha voglia di stare vicino alla Lazio, è così difficile capire che le andrebbe dato almeno qualche motivo per smettere di essere incazzata?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2026, 23:47Sì, ormai ci sembra tutto assurdo ed impossibile.

@Charlot
È uno scenario per me molto improbabile; e, sempre per me, difficilmente sortirebbe un effetto concreto 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.937
a parte gli scherzi basterebbe chiedere scusa a sarri e ai tifosi.
se continua co io so io e voi nun sete un caxxo è giusto disertare lo stadio.
oggi 5k erano pure troppi.

Discussione precedente - Discussione successiva