Maurizio Sarri (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Queste sono le dichiarazioni di Agosto 2025, quelle delle scuse per la svista e delle giustificazioni sull'assenza durante il precampionato, altro che anno 0 (a fine Marzo 2026)

Fabiani: "Spero che Lazio torni a essere la squadra dell'inizio della passata stagione"
«Io mi assumo tutte le responsabilità, ma dopo 30 anni in questo mestiere credo di sapere quello che faccio. Ho detto da inizio anno che non avrei mai venduto i pezzi migliori, perché sono la vera forza della società. Abbiamo un organico importante e credo possa fare bene fino a fine campionato. Lo scorso anno, tra Coppa e campionato, abbiamo prodotto numeri buoni: siamo arrivati ai quarti di finale in Europa e fino all'ultima giornata eravamo in corsa per la Champions. Voglio pensare che l'attuale Lazio sia la bella Lazio di inizio stagione, e guardiamo avanti con fiducia».

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Tutte belle le metafore del pesce della carne e della pizza.

Ma Sarri, di mestiere, fa il cuoco!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.410
Citazione di: Palo il Oggi alle 15:57Tutte belle le metafore del pesce della carne e della pizza.

Ma Sarri, di mestiere, fa il cuoco!
Concordo.

Quando ha ingredienti molto buoni arriva 5nto e 2ndo.

Quando ha ingredienti discreti arriva 8vo magari, ma ti porta in finale CI (e conseguente finale SCI).

Come fece quando, anche per motivi personai, non andò bene in campionato (se non sbaglio ci lasciò a 4 pt dal 7imo posto che poi conquistò Tudor), ma ci portò all'8vo di CHL (1-0 Lazio-Bayern, rimane storica) e in semifinale di CI da giocare (dopo aver battutto la roma).

Un buon cuoco, non un fenomeno assoluto, ma un buon cuoco sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva