Citazione di: Paris jr. il 23 Mar 2026, 08:02Ti hanno già risposto almeno una decina di utenti a questa tua opinione debole e insostenibile. Tu non hai risposto a nessuno come tuo solito, e come di consueto riproponi la stessa cosa. Sei il mago del flame. Non ti interessa minimamente creare o continuare discussioni costruttive. Sembri il megafono di Lotito stile bocca di Sauron.
Via, perdo 2 minuti a rispondere a queste scemenze.
Mi hanno risposto in due, Magnopel e Venezuelano, forse tre se Coldilana si riferiva a me. E sì, dalle 20:45 di ieri alle 9:55 di oggi non ho risposto.
Lo so, so' pprobblemi, la gente nun ce dorme.
Ma... non era un'opinione, io non penso che Sarri sia un genio, né che sia un incapace. Il mio era un modo per sfottere gli idolatri di Sarri, quelli che hanno un orgasmo ogni volta che Sarri ne azzecca una, cosa che ogni tanto succede.
Se vuoi una critica, lo faccio subito. Abbiamo visto Patric in campo solo per l'infortunio di Cataldi. Così come per Gila con l'infortunio di Casale. E non è questione di giovani pronti o no, Patric non è giovane. Il problema sarriano è che una volta che trova la quadra da lì non si sposta, a costo di sfondare Ciro o Casale o Zaccagni o Cataldi o Gila. L'idea di dare un po' di riposo a un titolare perché la stagione è lunga non gli entra nella capoccia.
Quest'anno abbiamo una pletora di infortuni muscolari. Ovviamente i sarriani cercano le responsabilità fuori dello staff sarriano. Decine di post sullo staff medico, che però è lo stesso dell'anno scorso, in cui con una dozzina di partite in più - e con un centrocampo ridotto all'essenziale - gli infortuni muscolari sono stati molti di meno.
Invece sono cambiati allenatore e preparatori atletici.
Però la responsabilità non può essere loro, vogliamo forse dire che lo staff di Sarri sbaglia qualcosa? Assurdo!