Citazione di: Achab77 il Oggi alle 18:22Anche perché c'è chi ancora oggi rimpiange Baroni.
Gattuso da quel punto di vista, anche in base alla storia di squadre allenate, sarebbe un upgrade rispetto a lui.
Io lo vedo più o meno sulla stessa scia di Tudor, con la differenza che almeno Gattuso all'OM è arrivato secondo nel girone di EL e all'Hajduk ha lasciato mentre era secondo a 3 punti dalla prima. Tudor dopo la Lazio solo mazzate alla juve e al Tottenham, su Baroni mi taccio ma l'esperienza al Torino mi sembra eloquente (e prima al massimo poteva essere apprezzato per un paio di "appassionanti" sfide salvezza).
Poi possiamo dire che vista la situazione sarebbe bello per tutti sapere la Lazio su qualche nome importante e affascinante, ma la realtà è che se non si decide di investire fortemente sulla squadra il discorso allenatore diventa quantomeno secondario.
Lascia stare Achab. Sono l´ultimo a rimpiangere Baroni, ma preferisco lui a Gattuso e non di poco.
All´Hajduck ha fatto schifo altroché. Era arrivato per vincere il campionato e poi al momento topico, cosí come in nazionale si é messo a difendere a 7, a 8 e lo ha preso in quel posto; litigando con mezzo mondo, diventando anche una macchietta. Lo dico, perché il mio amico croato, tifoso dell´Hajduck mi faceva vedere e traduceva le sue interviste sulla tv croata...tra l´altro si offriva estremamente volentieri allo stereotipo dell´italiano caciarone, impulsivo senza ragione, che francamente mi fa vomitare.
Citando Fat "Bisogna vedere anche il percorso" .
Tra l´altro, veramente il peggior allenatore della nazionale italiana.
Poi Achab, spesso scrivi anche per me. La vedo quasi come te su tante questioni...peró ecco, Gattuso sarebbe proprio quello che non ci serve.
Sinceramente su due piedi, per come siamo messi, a noi serve gente come Sarri, Reja. Aldilá del calcio che possano praticare, serve qualcuno che dia tranquillitá, sicurezza alla squadra; che possa schermarla nel momento in cui tutto intorno crolla o/e si incendia.
Per me questo é il plus di Sarri ora...con il tempo ho rivalutato Reja (mi vergogno nell´anima per averlo insultato) anche se le sue partite erano da martellate sui [...].
Peró ecco, con un presidente inefficace, arrogante, presuntuoso, una struttura sociale inesistente, giocaotori presi a casaccio, tifosi (ipergiustamente) inferociti...ci manca solo un tipo caciarone e scarso come Gattuso.