Citazione di: Gio il Oggi alle 06:53Giorno triste. Anche a me sarebbe piaciuto che finisse con un trofeo, però poi bisogna prenderselo, non è che te lo lo portano a casa.
La partita che non c'è stata è un po' la sintesi della stagione. Molte buone ragioni e qualche responsabilità.
Alla fine, resta un'annata mediocre con sta rogna del derby che quasi quasi non sarebbe una cattiva idea quella di non presentarsi.
Per l'anno prossimo lo terrei, non vedo di meglio in giro, con un po' di chiarezza reciproca. Non mi pare ci siano le condizioni.
Forse perché dopo la finale sto avendo una botta forte di solide realtà, ma penso che sarà meglio per tutti se se ne andrà.
Lui perché probabilmente non troverà mai più un'intesa con la dirigenza, noi perché temo che sia arrivato il momento di affrontare la realtà: se davvero si tratta di questo Lazio2032 a mo' di decrescita (in)felice, bisogna calarcisi con tutte le scarpe e prendere un allenatore per la stagione da lacrime e sangue che verrà invece che usare il parafulmine per mascherare il livello concreto della squadra.
Ma in cuor mio credo che Sarri abbia già deciso e che, forse, abbia anche qualcosa in ballo con altre società con cui chiudere la sua carriera.
Evidentemente non era destino, ma non sono forse le storie d'amore più travagliate e sofferte quelle che poi restano davvero nel nostro cuore?
So che non sarà così per tutti, ma almeno per me la Lazio ai tempi di Sarri rimarrà uno dei pochi ricordi indelebili del regno di Claudio I.