Mauro-Lotito

Aperto da eaglefly1978, 20 Feb 2011, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se ho capito bene, Lotito ha sbagliato prima perché non ha risposto a Galliani, e ha sbagliato oggi perché non ha risposto a Galliani l'altra volta?  :)
Alla prossima avrà sbagliato perché a suo tempo non aveva risposto a Galliani?
:clap:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Se ho capito bene, Lotito ha sbagliato prima perché non ha risposto a Galliani, e ha sbagliato oggi perché non ha risposto a Galliani l'altra volta?  :)
Alla prossima avrà sbagliato perché a suo tempo non aveva risposto a Galliani?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ma 'sto tizio che cosa ci fa a Sky???
Agganci politici al 100%. Se non sbaglio è stato pure deputato e cazzi vari.
Altrimenti non si spiega.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
I risultati di Lotito sono evidenti: ha salvato la Lazio dal crack, ha ottenuto 2 coppe(battuta l'Inter
che avrebbe conquisato il triplete, mica pizza e fichi) qualche buon piazzamento e partecipazione
alle coppe europee. Un trend in ascesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
Citazione di: Blueline il 23 Feb 2011, 08:27
I risultati di Lotito sono evidenti: ha salvato la Lazio dal crack, ha ottenuto 2 coppe(battuta l'Inter
che avrebbe conquisato il triplete, mica pizza e fichi) qualche buon piazzamento e partecipazione
alle coppe europee. Un trend in ascesa.

il trend in ascesa sarà definitivo con le scelte che seguiranno il nostro piazzamento in campionato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Massimo Mauro si permette di perculare e di mettere in mezzo una delle prime squadre in classifica ed il suo Presidente.. e stiamo tutti incazzati per questo... ma forse ci si dimentica spesso che siamo praticamente l'unica squadra che sta li, contro tutte le aspettative, che ha parte della tifoseria contro.... senza alcun valido motivo.. e ce se incazza con Massimo Mauro?

Ma stai parlando di un intervento di 3 pagine fa.. dove vuoi arrivare? e di contro.. .sei moderatore? e che c'entra ANCHE il tuo intervento, volto a ritirar su un'argomentazione che te stesso reputi futile e dimenticata 3 pagine fa??' ciccio.. non ce provà... daje su...

Kim.. prendila una direzione netta ogni tanto... che a dà calci deqquà e calci dellà è assai facile!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

Ah ,ottimo intervento,ancora una volta.
Non sapevo che non si potesse replicare agli interventi fatti nelle pagime precedenti.
Ne prendo atto ora  :o.
Lascio perde il "ciccio" (detto da te mi piace pure  :beer:) perchè non si commenta,ma rimane sempre il fatto che la storia del cane è molto appropriata  anche in quest'ultima situazione.
Un abbraccio Pag  ;)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Aquila_ il 23 Feb 2011, 02:28
molti che scrivono prendono soldi da gruppi organizzati anti-lotito ;) è così che si spiega l'arcano
e poi un ps.:certo che andare allo stadio per contestare un forum è proprio da sfigati

E chi sarebbero questi che "scrivono" e che si stanno arriccando con i soldi dei gruppi organizzati ?
Dimme un pò......

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
secondo voi è meglio pepe o krasic ? secondo massimo mauro è meglio pepe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Kim.. prendila una direzione netta ogni tanto... che a dà calci deqquà e calci dellà è assai facile!!!  :lol: :lol: :lol: :lol:

dici che è confondente scrivere che in quella situiazione Mauro si è dimostrato un cretinetto e Lotito jennato appresso come un altro cretinetto??

faccio mia la critica che mi rivolgi. ma io davvero penso che certi siparietti siano di basso livello, e che le responsabiltà sia attribuibili sia a chi le provoca si a chi ci si presta-sguazza.

poi, se facciamo lo sforzo insieme di contestualizzare quest'ultimo siparietto in una storia di ineterventi televisivi-mediatici del nostro presidente, scopriremmo che porsi con l'indulgenza del caso isolato è molto difficile. da qui mia "condanna"per entrambi.

non era cerchiobottismo.  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Mauro riesce ad essere più antipatico di Lotito...ho detto tutto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: bizio67 il 23 Feb 2011, 11:44
Mauro riesce ad essere più antipatico di Lotito...ho detto tutto.

Con una piccola differenza :

Uno e' il presidente della NOSTRA LAZIO , l'altro ?  :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
DISCLAIMER: I COLORI PISCIORUGGINE RAFFIGURATI NELL'IMMAGINE SOTTOSTANTE POTREBBERO AVERE IN QUALCUNO UN MARCATO EFFETTO EMETICO.

Citazione di: Esprit Libre il 20 Feb 2011, 18:40

Lotito: vi comportate come il cane con lo straccione

Noi non ci sentiamo straccioni, ma Mauro il dna canino ce l'ha tutto.

Contenuto sponsorizzato

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Feb 2011, 12:13

E poi te stai a sbajà

Uno è er nemico dei regazzi della curva !!!!

:D

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Lotito, non ti permettere piu' di difendere la Lazio, anzi, di qualcosa da riommerdista, cosi' li fai contenti a questi contestatori ognitempo, ogniazione,...ognivolta.
MAAPIDC.

ZarateKid88

*
Lazionetter
* 80
Con Lotito concordo sugli argomenti (tutti) della risposta a Mauro ma non sui toni. Si dovrebbero trattare certi personaggi con il dovuto distacco che certi decerebrati si meritano, altrimenti si corre seriamente il rischio di convincerli di essere rilevanti.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

ECCELLENTE sarebbe stato il seguente comportamento: Claudio Lotito, in quanto presidente della SS Lazio risponde (va bene pure il giorno dopo, o anche dopo milan-tottenham, visto come si sono comportati i rubo-neri sul campo) risponde a Galliani. L'addetto alle pulizie di Formello risponde a mm (m.erda quadro).

OTTIMO sarebbe stato il seguente comportamento: De Martino (non Reja) risponde il giorno dopo alla D'Amico sul trattamento ricevuto da Kozak in telecronaca dal duo Bergomi-Caressa. De Martino risponde pure a mm.
Nessuno risponde, per ragion di stato, a don Vito Corleone.

BUONO giudico il comportamento tenuto dalla Lazio. Lo giudicherei SUFFICIENTE, ma, anche se da lavandaia, certe frasi di Lotito mi strappano sempre un sorriso (sm.erdata della cordata-riomma su tutti).

Poi, regà, a postergare so' boni tutti...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: MadBob79 il 23 Feb 2011, 12:41
Tornando in Topic io penso che:

ECCELLENTE sarebbe stato il seguente comportamento: Claudio Lotito, in quanto presidente della SS Lazio risponde (va bene pure il giorno dopo, o anche dopo milan-tottenham, visto come si sono comportati i rubo-neri sul campo) risponde a Galliani. L'addetto alle pulizie di Formello risponde a mm (m.erda quadro).

OTTIMO sarebbe stato il seguente comportamento: De Martino (non Reja) risponde il giorno dopo alla D'Amico sul trattamento ricevuto da Kozak in telecronaca dal duo Bergomi-Caressa. De Martino risponde pure a mm.
Nessuno risponde, per ragion di stato, a don Vito Corleone.

BUONO giudico il comportamento tenuto dalla Lazio. Lo giudicherei SUFFICIENTE, ma, anche se da lavandaia, certe frasi di Lotito mi strappano sempre un sorriso (sm.erdata della cordata-riomma su tutti).

Poi, regà, a postergare so' boni tutti...

Ok . pero' c'e' un problema di tempi .... se sei in diretta e dicono una stron4ata , che fai (chiunque sia) ?

P.S. : ma "postergare" (  :o )che c4azzo significa ?  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Feb 2011, 12:13

Infatti ho detto solo che è più antipatico, non entrando sugli indubbi meriti manageriali di Lotito, del quale, dal punto di vista umano, non apprezzo nulla, ma questo è un altro discorso.
P.S. non sono uno della curva che ha mangiato sulle spalle della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Feb 2011, 12:56
Ok . pero' c'e' un problema di tempi .... se sei in diretta e dicono una stron4ata , che fai (chiunque sia) ?

Innanzitutto, per il discorso dirette, possiamo mandarci pure Di Martino qualche volta davanti alle telecamere. Secondo me gli farebbe un chiulo come una casa peggio di Lotito.

Citazione di: COLDILANA61 il 23 Feb 2011, 12:56
P.S. : ma "postergare" (  :o )che c4azzo significa ?  :beer:

letteralmente dovrebbe significare "mettere postille a tergo" e quindi potrebbe usarsi un po' per "nascondere artatamente" (o almeno mi sembra :(  anche se poi ha acquisito il significato di "posporre"). A me però ha sempre rievocato l'immagine di una attività inutile (non lo so bene perchè, forse perchè mi immaginavo un tizio con il microscopio intento a scrivere qualcosa di minuscolo dietro un foglio: io sono un po' matto e il cervello mio finziona tutto in maniera strana) un po' stile "masturbare i moscerini", ed era riferito a tutto sto disquisire sul "ha fatto bene", "ha fatto così, però poteva fare meglio/peggio/uguale", "poteva rispondere a quello mezz'ora prima" di cui l'intervento mio sopra ne era un esempio :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: bizio67 il 23 Feb 2011, 13:09
Infatti ho detto solo che è più antipatico, non entrando sugli indubbi meriti manageriali di Lotito, del quale, dal punto di vista umano, non apprezzo nulla, ma questo è un altro discorso.
P.S. non sono uno della curva che ha mangiato sulle spalle della Lazio.

Mai pensato  :friends:

E' solo che NON riusciro' mai ad avere antipatie per il ns presidente , chiunque sia .
o perlomeno dovranno torturarmi per farmelo dire in pubblico .....  8)

Discussione precedente - Discussione successiva