Mauro Zarate 2.0

Aperto da AquilaLidense, 09 Lug 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2012, 15:01
Il 35esimo topic su Zarate, proprio quello che ci voleva!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Dal Mauro Zarate 2.0 mi aspetto un rinnovo di contratto spalmando quello che deve prendere dalla Lazio in queste due ultime stagioni che gli rimangono. Quello sarebbe un vero segnale di voglia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2012, 21:22
Dal Mauro Zarate 2.0 mi aspetto un rinnovo di contratto spalmando quello che deve prendere dalla Lazio in queste due ultime stagioni che gli rimangono. Quello sarebbe un vero segnale di voglia.
cioè 4 milioni in 4 anni?
me sembra un [...] uno che fa sta cosa dai...io mi aspetto che ritorni ad essere un giocatore di calcio poi l ingaggio sti capperi

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2012, 21:22
Dal Mauro Zarate 2.0 mi aspetto...
...10/12 milioni 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 21:23
cioè 4 milioni in 4 anni?
me sembra un [...] uno che fa sta cosa dai...io mi aspetto che ritorni ad essere un giocatore di calcio poi l ingaggio sti capperi

No, fabrì...se Zarate rimane deve fare un nuovo contratto. Perchè il prossimo anno va a scadenza e se fa bene o fa male ti ritrovi in una situazione di letame: se va bene, devi andare a discutere con lui di un rinnovo ad 1 anno dalla scadenza e capisci bene cosa ne consegue. Se va male ti ritrovi a rassegnarti a perderlo a parametro 0 e gli devi pagare pure l'ultima pesante annualità.

Zarate se rimane, deve prolungare il contratto.

Ecco, sarebbe un grande gesto spalmare l'ingaggio fuori mercato che ha...darebbe un gran segnale di volersi rimettere in gioco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Vediamo cosa succede io penso che mauro andrà via anche se spero rimanga....

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
dal sito "napolicalciomania"...."L'idea di Lotito sarebbe quindi quello di rescindere il contratto col calciatore, in modo da risparmiare i 4 milioni dell'ingaggio. E qui subentrerebbe il Napoli, pronto ad offrire un contratto più basso al giocatore, che arriverebbe gratis".

Il caldo fa brutti scherzi evidentemente: ma come si fa a spararala così grossa? Ma questi Lotito non lo conoscono proprio: cioè secondo loro il megapresidente galattico rescinde con Zarate tanto pè risparmià sull'ingaggio.
Magnate tranquilli :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2012, 19:02
questa è una cosa che ho sempre pensato e che nessuno mi potra' mai togliere dalla testa, quel giorno in quel derby fu messo in discussione se zarate fosse meglio di totti.... da quel giorno comincio' una campagna mediatica senza precedenti contro zarate in cui anche tantissimi laziali sono caduti... qualsiasi cosa facesse era (è) un dramma... quello che a tutti i calciatori al mondo di un certo livello era concesso a lui si rinfacciava come fosse un delinquente... e lui che non è certo una personalita fortissima ne ha comunque risentito ! Io spero che quest'anno resti... spero che sia anche maturato psicologicamente e che torni a fare quello ha dimostrato di saper fare!

È quello che penso pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sulla pagina 239 del televideo rai c'è  scritto che petkovic ha fatto i complimenti a zarate.
secondo me l'unico campione dei famosi 4 me sa che è lui :-)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Sempre sorridente , fisicamente apposto. Le premesse ci sono. :))
Ci spero.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Questo topic dovrebbe intitolarsi Mauro Zarate 16.1.45  :)

(Ma Mister Mojo dove sta?)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabichan il 11 Lug 2012, 22:29
(Ma Mister Mojo dove sta?)

ma ha detto di scrivere questo:

daje maurito!!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

mizio67

*
Lazionetter
* 485

hankmoody

Visitatore
in questo ritiro sembra che stia sgobbando quanto e più degli altri per farsi vedere dall'allenatore...sembra che lo spirito sia abbastanza umile, sembra che sia addirittura disposto a farsi spalmare l'ingaggio e soprattutto è arrivato in buona forma fisica.

Cose come questa depongono a suo favore. Se veramente spalmerà l'ingaggio (oggettivamente non può guadagnare 2 milioni, negli ultimi 3 anni non li ha meritati) sarà un grande segno di maturità ed arriverà anche il mio incitamento per lui.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Inizio a crederci pure io, mi avete contagiato.
Purtroppo però sarà in ogni caso un'arma a doppio taglio per la società.
Se quest'anno farà bene scordatevi che accetti un rinnovo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
incomprensioni e scazzi messi da parte, è un valore aggiunto, se lo cediamo siamo stupidi

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Mauro Zarate! Mauro Zarate! Mauro Zarate! Mauro Zarate!

:band9: :band9: :band9:

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva