Mauro Zarate vs Giuseppe Rossi

Aperto da Svennis, 14 Set 2010, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Scambiereste Zarate con Giuseppe Rossi?

Si
50 (45%)
No
61 (55%)

Totale votanti: 111

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E mentre aspettiamo di "capire" il valore di Zarate si avvicina mestamente a quello di un Makinwa qualunque. E' un'esagerazione, lo so, ma il concetto resta.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Concetto azzeccato purtroppo :x

Comunque Rossi non entusiasma neppure a me sia chiaro, ma è un giocatore molto buono. Suvvia...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate non va ceduto, ma recuperato anche facendo carte false: facciamogli girare la squadra intorno, diciamogli "fa come ti pare" come faceva Rossi, ma va recuperato. Neanche se sgarra ancora va ceduto, al massimo dato in prestito per vedere come va, perché hai visto mai che se lo prende il Tottenham o l'Arsenal e magari ritorna il vecchio Zarate perché lo fanno giocare in attacco e servire da un regista anziché come facciamo noi che prima lo facciamo servire da Hernanes ma giocare sulla trequarti e poi lo facciamo giocare in attacco ma servire da Ledesma, facciamolo servire da Hernanes come a Genova dove ha giocato benissimo e teniamolo in attacco come Domenica scorsa, e vediamo se gioca bene che quest'estate mi è piaciuto... qui ci sono i riommici che ancora aspettano Menez, Pastore che è un sicuro futuro fenomeno prima ancora di toccare palla, Jovetic un fenomeno per aver segnato una doppietta al Liverpool, Lavezzi un fenomeno senza ragione.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma cos'è più importante, Zarate o i risultati della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Baldrick il 14 Set 2010, 20:51

I risultati della Lazio, specialmente se aspiriamo a buoni risultati e non ad un dodicesimo posto, sono legati a doppio filo al recupero di Zarate.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Zarate lo cambierei con l'uruguayano Luis Suarez o l'argentino Sebastian Blanco.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Set 2010, 21:22
I risultati della Lazio, specialmente se aspiriamo a buoni risultati e non ad un dodicesimo posto, sono legati a doppio filo al recupero di Zarate.
Io non sarei così drastico. Quest'anno abbiamo una buona squadra. Il fatto che non sia zaratecentrica mi pare un pregio, non un difetto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Se voglio crescere prendo Rossi.

Se voglio primeggiare mi tengo Zarate.

Il problema e' per quanto tempo devo aspettare ?

e quindi quoto :
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2010, 20:45
Zarate non va ceduto, ma recuperato anche facendo carte false: facciamogli girare la squadra intorno, diciamogli "fa come ti pare" come faceva Rossi, ma va recuperato. Neanche se sgarra ancora va ceduto, al massimo dato in prestito per vedere come va, perché hai visto mai che se lo prende il Tottenham o l'Arsenal e magari ritorna il vecchio Zarate perché lo fanno giocare in attacco e servire da un regista anziché come facciamo noi che prima lo facciamo servire da Hernanes ma giocare sulla trequarti e poi lo facciamo giocare in attacco ma servire da Ledesma, facciamolo servire da Hernanes come a Genova dove ha giocato benissimo e teniamolo in attacco come Domenica scorsa, e vediamo se gioca bene che quest'estate mi è piaciuto... qui ci sono i riommici che ancora aspettano Menez, Pastore che è un sicuro futuro fenomeno prima ancora di toccare palla, Jovetic un fenomeno per aver segnato una doppietta al Liverpool, Lavezzi un fenomeno senza ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: hankmoody il 14 Set 2010, 19:05

cmq non ho detto che è un fenomeno rossi, l'anno scorso ha fatto una dozzina di gol

... in Spagna.  Quei gol contro le difese spagnole Zarate li segnerà forse nelle prime quattro giornate.

Uno che critica molto Zarate.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Zarate dello scorso anno non sarebbe in grado di andare in doppia cifra manco in serie B, non scherziamo. E comunque Rossi ha dimostrato il suo valore anche in Italia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Secondo me il problema della Lazio dell'anno scorso era proprio lo "zaratecentrismo". Da che mondo e mondo la squadra non si fa intorno a un giocatore, ma si bilancia in maniera da far rendere quel giocatore al 100%.
Un esempio, a caso :D : Messi con Argentina/Barça

Detto ciò, a me Rossi piace parecchio, e io li vedo insieme alla grande.
Pero Zàrate mi piace di più!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Baldrick il 14 Set 2010, 20:51

ehhhh... ma a "noi" uno Zarate ce serve, ci manca da troppo tempo.....

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Premesso che mi auguro che Zarate ritrovi la tranquillita' che ha chiaramente perso per strada (anche senza gol, un passo per volta: che almeno non sbagli certi appoggi)...

Se a gennaio Zarate finisse al Tottenham e Rossi da noi, secondo me noi avremmo fatto un affare.

Primo perche' Rossi e' uno tranquillo, continuo, affidabile, poco appariscente forse (non so), ma alla fine i suoi 10-12 gol li fa. Mauro si sta incartando. (E niente dichiarazioni del fratello manager sul far giocare Mauro: ora come ora l'attacco titolare per me e' Rocchi/Floccari...)

Secondo, perche' anche al top per me Zarate puo' dare quello che darebbe Rossi, non di piu'. Non so ma non lo vedo fare 20 gol (come non vedo Rossi). Signori era un'altra cosa.

Terzo, perche' Mauro col senno di poi la Lazio lo ha pagato troppo. E' stato un investimento, ci puo' stare. Ma francamente capirei se Lotito, dopo un anno e mezzo poco convincente, decidesse di provare a rientrare.

Detto questo, penso che Rossi approdera' ad altri lidi. E non credo che avremo offerte congrue (per quello che e' stato pagato) per Zarate. This is the problem...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Sul valore assoluto non c'è paragone, Maurito è di un'altro pianeta.
Oggi come oggi con Rossi vai più sul sicuro.
Zarate lo seguo dal 2006 (tranne la parentesi araba), sempre stato fenomeno.
Da settembre scorso, dall'infortunio prima di Lazio-Juve sembra che l'abbiano rapito e sostituito col fratello scarso (non parlo del Raton o di Rolando) e testone.
Lo Zarate del primo anno, anche con crescita minina ma costante, oggi sarebbe tra i top 5 al mondo.
Uno dei misteri (speriamo che presto non lo sia più) che non riesco a spiegarmi.
Comunque per me ha bisogno della grande prestazione, di essere decisivo.
Io scommetto su Lazio - Milan...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Zarate tecnicamente a Rossi je dà na pista, ma Rossi è più continuo e tecnicamente ordinato.
Non saprei... diciamo che uno scambio così sarebbe uno dei pochissimi che non mi farebbe proprio andare in bestia per la cessione di Zarate.
Ad ogni modo adesso aspettiamo Maurito, vediamo come va. Io spero in un suo grande ritorno. In caso contrario a gennaio si valuterà il da farsi...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: JSV23 il 14 Set 2010, 23:26
Sul valore assoluto non c'è paragone, Maurito è di un'altro pianeta.
Oggi come oggi con Rossi vai più sul sicuro.
Zarate lo seguo dal 2006 (tranne la parentesi araba), sempre stato fenomeno.
Da settembre scorso, dall'infortunio prima di Lazio-Juve sembra che l'abbiano rapito e sostituito col fratello scarso (non parlo del Raton o di Rolando) e testone.
Lo Zarate del primo anno, anche con crescita minina ma costante, oggi sarebbe tra i top 5 al mondo.
Uno dei misteri (speriamo che presto non lo sia più) che non riesco a spiegarmi.
Comunque per me ha bisogno della grande prestazione, di essere decisivo.
Io scommetto su Lazio - Milan...
vero, l'anno scorso nelle prime due partite era stato lo zarate del primo anno

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
A malincuore e razionalmente si. I numeri sono più dalla parte di Rossi, il talento forse no.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Scusate, senza polemica. Capisco l'affetto per Zarate, l'ammirazione per i suoi colpi di genio (sempre più rari...). Ma, dato che hanno entrambi 23 anni: avete gettato uno sguardo al loro curriculum, ai loro dati. Li avete confrontati?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782

Club
Vélez Sársfield
Argentine Primera: Clausura 2005
S.S. Lazio
Coppa Italia: 2008–09 (da protagonista)
Supercoppa Italiana: 2009
International
Argentina
FIFA World Youth Championship: 2007
Individual awards
Argentine Primera Joint Topscorer: Apertura 2006

Rossi :

Manchester United
Football League Cup (1): 2005–06 (segnando 1 gol in 3 partite giocate da lui)

Il primo è un vincente , e a me attualmente basta . Poi tra 3 mesi chi lo sa

Discussione precedente - Discussione successiva