Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Tare cerca scuse, Candreva è romanista, er mercato è stato deficitario...e basta!!! I nemici stanno fuori dalle mura...

BIG

*
Lazionetter
* 255

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Proprio qualche ora fa la firma di un netter mi dava da pensare.

Qualche anno fa in curva se cantava:

"che ce frega de ronaldo, noi c'avemo il matador"

E' vero, era una Lazio diversa, vincente in Italia e in Europa.
E' vero, el matador era un giocatore con i controfiocchi, che aiutava a non avere rimpianti.
Ma, ehi, stamo a parlà de Ronaldo.
In quel coro c'era qualcosa in più di una costatazione.
In quel coro c'era davvero la passione di chi se ne sbatteva del calciatore più forte del mondo, perché l'unica cosa che contava era chi indossava quella maglietta celeste.

Sarebbe bello rivedere quello spirito affacciarsi dalle parti dell'Olimpico.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: FatDanny il 08 Feb 2012, 18:29

E' vero, el matador era un giocatore con i controfiocchi, che aiutava a non avere rimpianti.
In quel coro c'era davvero la passione di chi se ne sbatteva del calciatore più forte del mondo, perché l'unica cosa che contava era chi indossava quella maglietta celeste.

100%

utilior

*
Lazionetter
* 362

torniamo al "vecchio" tifoso!!

ne discutevamo anche qui:
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sulla-situazione-esistente/msg713916/#msg713916

SFL

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
dopo aver letto i post dei vari mizaru e kikazaru, ecco quello  di iwazaru.
ci aspettavamo un altro tipo di giapponese, ma tant'è.

con i basta, te lo dico con tutto il cuore, non si risolve nulla.
certo, guai a non tifare la squadra, sono d'accordo, ma il male
che è stato fatto ad una squadra che era, ed è, tra i primi posti
di un campionato in cui molte squadre si equivalgono, è ineludibile.
non mi stancherò mai di gridare basta a questi basta bonaccioni,
che sanno tanto di granuloso. ti si appiccicano ai denti dei neuroni.
rischi la carie intellettuale.

di candreva romanista non me ne po' fregare di meno.
ero in curva quando il romanista di mauro strappò
un ciuffo d'erba con la punta del piede.

prima del boato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2012, 18:14
Tare cerca scuse, Candreva è romanista, er mercato è stato deficitario...e basta!!! I nemici stanno fuori dalle mura...

E basta! Davvero!!!!

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: dottor schulz il 08 Feb 2012, 21:08
dopo aver letto i post dei vari mizaru e kikazaru, ecco quello  di iwazaru.
ci aspettavamo un altro tipo di giapponese, ma tant'è.

con i basta, te lo dico con tutto il cuore, non si risolve nulla.
certo, guai a non tifare la squadra, sono d'accordo, ma il male
che è stato fatto ad una squadra che era, ed è, tra i primi posti
di un campionato in cui molte squadre si equivalgono, è ineludibile.
non mi stancherò mai di gridare basta a questi basta bonaccioni,
che sanno tanto di granuloso. ti si appiccicano ai denti dei neuroni.
rischi la carie intellettuale.

di candreva romanista non me ne po' fregare di meno.

prima del boato.
Sono una bonacciona, granulosa, appiccicosa, che te caria i denti, solo perché dico basta a tutte sté stronxate?
Si, dico basta e tu rispondi che col basta non si risolve nulla? Il nulla tuo, non si risolve, ma io non ho niente da risolvere. Vedo che, in tutti gli argomenti che si trattano nel forum, qualunque cosa uno scriva, viene interpretata male  e la risposta è ancora peggio, tipo quella che hai postato tu. Dani2110 sottolinea alcuni dei temi che niente c'entrano con l'amore viscerale per una squadra, e tu, cosa  rispondi? Basta, a chi dice basta?
E poi, scusa, tutte queste squadre che si sono rinforzate, che figure stanno facendo? Giocano peggio di prima! E no, il male che si è fatto alla Lazio è ineludibile! Vabbè, sai che te dico? Che me piacerebbe vince tutte le prossime partite alla faccia di chi, invece, per il mercato deficitario, preferirebbe perderle per dire "Lotito vattene!"
A ME ME FREGA SOLO DELLA LAZIO!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: aquilachepensa il 09 Feb 2012, 01:32
Sono una bonacciona, granulosa, appiccicosa, che te caria i denti, solo perché dico basta a tutte sté stronxate?
Si, dico basta e tu rispondi che col basta non si risolve nulla? Il nulla tuo, non si risolve, ma io non ho niente da risolvere. Vedo che, in tutti gli argomenti che si trattano nel forum, qualunque cosa uno scriva, viene interpretata male  e la risposta è ancora peggio, tipo quella che hai postato tu. Dani2110 sottolinea alcuni dei temi che niente c'entrano con l'amore viscerale per una squadra, e tu, cosa  rispondi? Basta, a chi dice basta?
E poi, scusa, tutte queste squadre che si sono rinforzate, che figure stanno facendo? Giocano peggio di prima! E no, il male che si è fatto alla Lazio è ineludibile! Vabbè, sai che te dico? Che me piacerebbe vince tutte le prossime partite alla faccia di chi, invece, per il mercato deficitario, preferirebbe perderle per dire "Lotito vattene!"

DAJE LAZIO DAJEEEEE  :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band1: :band1: :band2: :band2: :band3: :band3: :band5: :band5: :band6: :band6: :band8: :band8: :band9: :band9: :band11: :band11: :band12: :band12: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

e andiamo!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dottor schulz il 08 Feb 2012, 21:08

prima del boato.

Di tutti i derby che me so fatto..e sò tanti...me sà che il boato al gol di di mauro, fu il più grande mai sentito in curva, nemmeno gazza all'ultimo minuto fu simile. Me ritrovai 30 file più in basso, ermanno il mio amico aveva la testa spaccata, siamo dovuti correre in ospedale, ma lui stoico attese la fine della partita.
CHe grande laziale , e che grande amico che fu, mi manca  :(

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

La firma che hai citato è la mia.
E mi fa piacere che hai centrato il punto, lo spirito con cui ho scritto questa firma.
Ricordo quel coro e ricordo l'orgoglio con cui lo cantavamo.
Come dici tu in quel periodo Ronaldo era forse il giocatore piu' conosciuto e forte che c'era sul globo, eppure noi avevamo Salas ed eravamo orgogliosi di averlo nella nostra squadra.
La squadra era molto piu' forte di quella attuale ma era molto piu' forte anche la "voglia di Lazio" che c'era a qui tempi, ora molti sono diventati snob e si attivano solo quando c'è da criticare la Lazio, vuoi che sia per le mosse della societa', per la qualita' della squadra o per il gioco della stessa.
Dopo una sconfitta assistiamo all'apertura di molti topic e le presenze sul forum si moltiplicano.
Ci sono utenti che compaiono solo e soltando dopo una sconfitta o quando le cose vanno male per poi eclissarsi quando le cose volgono al bello.
In molti a mio parere non c'è piu' quella sana voglia di Lazio che era presente sino a qualche anno fa e questo è un peccato perchè il tifoso laziale se lo vuole sa essere veramente il dodicesimo in campo ma purtroppo ormai questa voglia di Lazio c'è solo ad intermittenza.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: sweeper77 il 09 Feb 2012, 08:37
Di tutti i derby che me so fatto..e sò tanti...me sà che il boato al gol di di mauro, fu il più grande mai sentito in curva, nemmeno gazza all'ultimo minuto fu simile. Me ritrovai 30 file più in basso, ermanno il mio amico aveva la testa spaccata, siamo dovuti correre in ospedale, ma lui stoico attese la fine della partita.
CHe grande laziale , e che grande amico che fu, mi manca  :(

anche il gol di Mancini al 3-1....
anche il rigore parato a Giannini....

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Feb 2012, 18:14
Vai a dirlo ad un utente/...o due... di questo forum :roll: :roll: :roll: Comunque delle critiche costruttive ci devono essere sempre. Grave se non ci fossero, eh.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271

se a te fregasse solo della lazio non risponderesti così.
anche a me interessa solo la lazio,
e la chiusura ermetica dello spogliatoio, il clima epico
che si respira, sono effetti collaterali del contrasto
mercato/realtà sportiva. comunque.
della difesa della società non mi interessa,
se a me frega solo della lazio. i presidenti vanno
e vengono, noi andiamo soltanto.

se non l'hai capito, reja e molti giocatori,
sono rimasti delusi dal calcio mercato. perché
a loro interessa il bene della lazio.
così tanto delusi che dànno il massimo in campo
per il solo bene della lazio.
effetto collaterale per effetto collaterale:
quando una tifoseria fischia una società,
i giocatori si sentono ancora più in dovere di dare il massimo.
per il solo bene della lazio.

se io continuo a criticare la società, permettimi,
è perché anche a me frega solo della lazio (maius.)
altrimenti non starei a scrivere qui e , soprattutto,
non starei a rispondere a te, madame.

-

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

brava !!!!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: rocchigol il 09 Feb 2012, 09:28
anche il rigore parato a Giannini....

il rigore parato a Giannini senza ombra di dubbio (l'ho quasi parato anche io quel rigore: nel senso che mi tuffai anche io, letteralmente...)!

Discussione precedente - Discussione successiva