Citazione di: Aquila Romana il 11 Feb 2012, 00:54
Ripeto, non ho memoria di questo compiacimento, mi dispiace che pur essendo capitato spesso (a tuo dire) non riesci ad aiutarmi nel ricordare in quale occasione...
Oppure era una frase buttata lì tanto per avvalorare una tua precisa posizione "contro" ?
A che ti riferisci, nell'identificare la mia posizione "contro"? Io sono solo contro a quegli atteggiamenti che non mi fanno stare bene allo stadio, perché è allo stadio, su quel rettangolo verde, in quei novanta minuti di gioco che è concentrata la mia passione per la Lazio. A me interessa solo che la Lazio vinca, e, in caso contrario, anch'io critico e mi arrabbio, anch'io ho voluto le cacciate di tutti gli allenatori che non mi facevano vincere, anch'io ho criticato spesso Reja, anch'io non sono e non sono stata soddisfatta di alcuni giocatori. ma io non sono nessuno, non sto per anni e anni a criticare alle radio, non sono una capotifosa e, comunque, tutte queste mie critiche e arrabbiature sparivano e spariscono nel momento stesso che mi siedo allo stadio, felice e fiduciosa, felice perché vedrò la mia amata Lazio, fiduciosa perché spero che vinca. Tutti i bla bla che ci propinano i nostri giornalisti, tifosi, ex giocatori, opinionisti (tutti di fede dichiaratamente e rigorosamente Laziale, eh?) mi fanno solamente sch.ifo,come mi ha fatto sch.ifo la curva, da 7 anni a questa parte, salvo quest'anno che, fino a poco tempo fa, mi è piaciuta. Ma, purtroppo, ora non più perché mi fa stare male allo stadio.
Mi ripeto pure io. Non ricordo quale campionato, in special modo, ma ricordo degli "olé" ai torelli degli avversari, ricordo cori a loro favore, ricordo battimani a chi ci faceva gol, e, infine, festose accoglienze a ex giocatori che erano andati via dalla Lazio "per colpa di Lotito, naturalmente!" .
Comunque, mi ripeto ancora una volta, non si dovrebbe stare tanto a parlare di queste cose marginali, ma di cose ben più serie e gravi, quali il dispiacere per un gol segnato dalla tua squadra del cuore che ti comporta un dispiacere ancora più grande: Lotito che vince!!!!!!.