Me so stufato...

Aperto da dani2110, 08 Feb 2012, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Io l'ho solo visto, dopo il 3-2, alzarsi, girarsi verso la sua destra e tirare un paio di bestemmioni rabbiosi.

Credo che possa essere il minimo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2012, 11:29
Io l'ho solo visto, dopo il 3-2, alzarsi, girarsi verso la sua destra e tirare un paio di bestemmioni rabbiosi.

Credo che possa essere il minimo.

SI vabbè...cosa che peraltro abbiamo fatto tutti...:D

Lasciate perde i fenomeni che chiamano nelle radio e portano le testimonianze...ieri ho sentito uno che ha detto pure che Tare gli ha messo le mani addosso...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2012, 11:41

Lasciate perde i fenomeni che chiamano nelle radio e portano le testimonianze...ieri ho sentito uno che ha detto pure che Tare gli ha messo le mani addosso...
Lo raccontava dal CTO? :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2012, 11:49
Lo raccontava dal CTO? :D

Noi diceva che nell'intervallo è andato da Tare e Lotito per dargli la mano...la Lazio perde 0-2 in casa, un uomo in meno, fa un freddo cane e te devi andà a stringe la mano a Lotito...chissà che intenzioni hai...ma se Tare t'ha dato un cartone ha fatto bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 11 Feb 2012, 11:41

udinese - Lazio fine del primo tempo.....?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: borges il 11 Feb 2012, 11:52
udinese - Lazio fine del primo tempo.....?

No no, Lazio-Cesena.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
tornando un po piu' in tema, tralasciando gli insulti ed anche i fischi mentre si gioca perche spesso sono controproducenti, io non ho capito per quale cacchi di motivo non si puo' essere insoddisfatti di un mercato, secondo me, deludentissimo che ha addirittura indebolito una squadra che il primo di gennaio era in lotta su 3 fronti ... addirittura c'è quasi da esser soddisfattoi di essre usciti dalla coppa italia (contro un milan non certo trascendentale e pieno di riserve piu' di noi) perche er impossibile combattere in 3 competizioni con questa scarna rosa... non capisco perche non posso essere un po' incazzato con la societa' (lotito e tare) se mi portano un giocatore che da 2 anni e mezzo chiunque lo ha tra i piedi non vede l'ora di sbarazzarsene...... perche la squadra tutto sommato sta reggendo?? embe'?? che c'entra? io la squadra l'applaudo e allora? non posso dire che nel mercato di gennaio la societa si è comportata in maniera adeguata??
Avete ragione.. me so stufato pure.. me so stufato de quelli che criticano a prescindere  ma pure dei difensori ad oltranza... !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.670
I difensori ad oltranza, preso atto che il mercato di gennaio è stato deludente (anche se non ha indebolito la squadra come sento ripetere come un mantra continuamente), hanno ingoiato il rospo e si sono concentrati ancora di più sulla squadra e sugli obiettivi possibili.
Hanno visto una squadra che, seppur falcidiata da numerose assenze, ha raccolto 9 punti nelle prime 4 giornate del girone di ritorno (ed i 3 di genova non sono venuti solo per coincidenze astrali) mentre nelle stesse nell'andata ne aveva conquistati 5.
Hanno visto una squadra che, nonostante le cassandre, non mostra segni di cedimento fisico, in special modo nei giocatori impiegati continuamente che dovrebbero essere sempre sul punto di scoppiare.
Vedono all'orizzonte la fine dell'emergenza infortuni e ripensano al fatto che due fra i grandi protagonisti di questa stagione - Lulic e Gonzalez - ad inizio stagione erano le riserve di Mauri e Brocchi, e quindoi anche il discorso della rosa inadeguata crolla.
SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2012, 12:06
I difensori ad oltranza, preso atto che il mercato di gennaio è stato deludente (anche se non ha indebolito la squadra come sento ripetere come un mantra continuamente), hanno ingoiato il rospo e si sono concentrati ancora di più sulla squadra e sugli obiettivi possibili.

Verissimo , aggiungerei che altri viceversa ingoiano il rospo che la Lazio ha vinto e si concentrano nel trovare altri argomenti possibili per criticare o creare zizzania.
Io me so proprio rotto

Forza Lazio e tutti allo stadio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 11 Feb 2012, 12:06
Hanno visto una squadra che, seppur falcidiata da numerose assenze, ha raccolto 9 punti nelle prime 4 giornate del girone di ritorno (ed i 3 di genova non sono venuti solo per coincidenze astrali) mentre nelle stesse nell'andata ne aveva conquistati 5.
Hanno visto una squadra che, nonostante le cassandre, non mostra segni di cedimento fisico, in special modo nei giocatori impiegati continuamente che dovrebbero essere sempre sul punto di scoppiare.
Vedono all'orizzonte la fine dell'emergenza infortuni e ripensano al fatto che due fra i grandi protagonisti di questa stagione - Lulic e Gonzalez - ad inizio stagione erano le riserve di Mauri e Brocchi, e quindoi anche il discorso della rosa inadeguata crolla.
SEMPRE FORZA LAZIO

I difensori ad oltranza so' rimasti in pochi, mercato invernale inadeguato anche li.
Ti quoto al 100%, ma tanto è inutile.
Nun je se la po' fa.
Sopra Gaizka posta ancora che al mercato invernale abbiamo comprato un solo giocatore.
Alfaro il fantasma proprio non lo calcolamo.
Riserva della nazionale uruguagia come Gonzalez quando è arrivato sul conto del quale, allo stato dei fatti e soltanto oggi tutti, e non solo i difensori ad oltranza, ci stiamo facendo delle immense pippe  a due mani per il grande valore delle prestazioni.
La società ha fatto lo stesso tipo di scommessa. Così come su Lulic o su Dias.
Ma è una battaglia persa in partenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
A me Tare piace e pure molto. Credo che una valutazione serena e oggettiva per quanto sia possibile non possa giungere che ad una conclusione: questo è uno preparato che capisce di calcio. Ha occhio, conosce il calcio, si fa rispettare e vuole rispetto per la Lazio, lo si vede da tutte le sue dichiarazioni e anche da alcuni gesti tipo lo scontro verbale con Spalletti in una famosa intervista ( la figuraccia la fece Spalletti) e anche in quel dito puntato contro Maurito dopo una sostituzione durante una partita come a dire:' Ehi ragazzo stai indossando la maglia della Lazio, silenzio lavoro e rispetto'. Di errori ne ha commesi, ovvio, ma come tutti i Ds. Ha un'idea ben chiara di quello che vuole fare e questa penso che sia la cosa fondamentale. Ci manca poco per essere veramente grandi e credo che se sarà un po' fortunato con i prossimi 2 acquisti... Siamo ad un passo e poi mi rilasso (cit.)  :since

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2012, 11:54
Avete ragione.. me so stufato pure.. me so stufato de quelli che criticano a prescindere  ma pure dei difensori ad oltranza... !!

Certo che sentirmi chiamare "difensore a oltranza" della mia squadra e della mia societa' da un fratello laziale ha un certo non so che di assurdo, di contronatura, di pazzesco...
E soprattutto e' amaro, molto amaro...

Ma del resto e' gia' un paio d'anni che va cosi'...

Citazione di: Ranxerox il 11 Feb 2012, 13:14
I difensori ad oltranza so' rimasti in pochi, mercato invernale inadeguato anche li.
Ti quoto al 100%, ma tanto è inutile.
Nun je se la po' fa.
Sopra Gaizka posta ancora che al mercato invernale abbiamo comprato un solo giocatore.
Alfaro il fantasma proprio non lo calcolamo.
Riserva della nazionale uruguagia come Gonzalez quando è arrivato sul conto del quale, allo stato dei fatti e soltanto oggi tutti, e non solo i difensori ad oltranza, ci stiamo facendo delle immense pippe  a due mani per il grande valore delle prestazioni.
La società ha fatto lo stesso tipo di scommessa. Così come su Lulic o su Dias.
Ma è una battaglia persa in partenza.

Amico mio, su Gonzalez si sono spese pagine e pagine di topic...
Fiumi di byte sono corsi attraverso le connessioni Internet, fino ad arrivare a LazioNet dove, per la maggior parte degli intervenuti, il titolare (altro che riserva) dell'Uruguay, nazionale campione del Sud America, era una pippa conclamata, del tutto inadeguata alla rosa della Lazio.
Giocatore (ricordiamolo) pagato 4 maglioni di neuri. Quanti ne potrebbe valere oggi? 10? 12? 15? Boh...

Ma del resto non mi stupisco piu' di nulla, considerando (autocitazione poco elegante, ne convengo) che "qui dentro ho sentito criticare perfino l'ingaggio di Klose".

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il mercato è ormai finito da 10 giorni eppure c'è ancora gente che parla del mercato che nessuno nega sia stato sotto le attese.
Nel frattempo, da dopo che il mercato è chiuso sono arrivate due vittorie a suo modo epiche perchè non battevamo il milan da 14 anni e perchè rimontare due goal in dieci uomini non è cosa che avviene tutti i giorni eppure c'è chi parla ancora del mercato........

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

"Un anno da protagonisti" di Edmond Reyak: Voto 4
Diciamolo subito a scanso di equivoci, il film è un capolavoro, una prova magistrale di attori e regista, i quali danno vita a un'opera straordinaria che trascina lo spettatore in un mondo magico e lo trattiene lì col fiato sospeso fino alla fine, eppure quando si esce dalla sala il sentimento prevalente è la rabbia, si avete letto bene la rabbia, per quello che avrebbe potuto essere e non è stato, non è possibile infatti non pensare che il film sarebbe stato infinitamente più bello ed emozionante se il produttore Christodoulos Lotitiodis avesse allargato un po i cordoni della borsa e avesse arruolato nel cast attori più quotati, la stessa scelta del regista d'altronde, un onesto mestierante che non era mai andato oltre la scontata e stantia commedia all'italiana, era già una palese manifestazione di quanta poca ambizione nutrisse questo produttore, che, è ormai chiaro, non ha alcun interesse a fare del buon cinema e suonano come una presa in giro le interviste in cui ci spiegano che si era tentato invano di ingaggiare degli attori di grido, ecco perché la pellicola, pur splendida, assume un aspetto secondario e parlarne ci sembra francamente un esercizio superfluo, e del perché la nostra onestà intellettuale, che da sempre ci contraddistingue, non ci consente di dare un bel voto a questo film, farlo significherebbe incoraggiare un certo modo di fare cinema che noi osteggiamo con tutte le nostre forze.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Incredibile vedere laziali che quasi rosicano delle belle prestazioni che sta facendo la squadra. Che parlano dei traguardi che,per colpa di Lotito, non possiamo raggiungere come se la squadra l'avessero fatta loro e sia li' per caso. Magari qualche anno fa' dicevano che gli bastava che restassimo in vita. Ora non gli basta il terzo posto. Se anche ci fossimo indeboliti, il campo non dice questo. Come sempre e' un caso. Io dico che cedere Cisse' non ci ha indebolito e se non c'e' Sculli e gioca Ganzales pure. Anzi ci siamo rinforzati, anche nello spirito di gruppo. Poi se si pensa che a calcio si gioca con le figurine consiglierei il fantacalcio che e' meglio. E, almeno finche' i fatti non dicono il contrario, si smetta di dire che con questo o quell'acquisto avremmo vinto lo scudetto
Altri addirittura ora stanno con Reja e contro Lotito, pero' qualcuno almeno gli chieda scusa per tutte le stronzate che gli hanno detto contro quest'estate perche' colpevole di sacrileghe cessioni. Una cosa e' essere critici e a volte farsi prendere dall'emotivita' del momento, un'altra  e' la malafede ed il remare contro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
con un solo topic rispondo a sirius tommasino ranxerox et.etc.

rivendico il diritto di dire le cose quando non mi piacciano cosi come quelle che mi piacciono, io sono qui da qualche annetto e sapete benissimo come ho criticato la societa' quando arrivarono cruz o eliseu e come ho esaltato la stessa per gli acquisti di hernanes di klose ( di cisse ) o per la vendita di kolarov... certo sirius.. disensore ad oltranza si... perche un conto è dire per me sta cosa è sbagliata ... stavolta si è sbagliato in altre si è fatto bene un altro è dire che si fa sempre bene e criticare chi invece dice semplicemente che stavolta si son fatte una mere di CAZZATE! essere tifosi non significa essere decerebrati ed applaudire anche quando te lo mettono nel sedere prendendoci per il culo con scuse puerili a cui si deve credere per forza..
in quanto ranxerox io alfaro ancora non l'ho visto tu si? e ti ricordo anche che il contratto di questo,per ora, fantasma, è stato depositato il 30 perche fino all'ultimo volevano usarlo come merce di scambio o mandarlo a fare le ossa da qualche parte perche' non lo consideravano evidentemente pronto per il campionato italiano questo secondo te è un acquisto buono da subito??????? un acquisto lo diventera, semmai, quando e se lo vedremo !
riserva dell'uruguay come gonzalez??????? ma quando?? è stato convocato una volta in tutta la sua vita mentre gonzalez non fu convocato per i mondiali ma era uno che in nazionale ci aveva gia giocato parecchio .......e nonostante cio' sta iniziando a diventare titolare da noi ora.... tra un annetto forse cominceremo a vedere pure sto alfaro ma dimme te se questo è un acquisto, per ora!
questo significa esser difensori a prescindere.. non mandare il cervello all'ammasso  ma ragionare secondo i fatti ed i fatti dicono che stavolta, secondo me, si è agito male... anzi malissimo con approssimazione e non tenendo conto delle esigenze della squadra e dell'allenatore che stanno andando bene NONOSTANTE cio che si è combinato a gennaio (nel frattempo pero' siamo usciti dalla coppa italia con un milan tutt'altro che trascendentale ma nessuno lo ricorda)!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Gaizka, ti ricordi che sei uscito contro il Milan e ti dimentichi che ti stai giocando la CL.

Il mercato è stato sbagliato, ma oramai nce poi na niente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ciao GaiskaMendieta... In merito all'incazzatura e al diritto di critica credo che il problema riguardi prevalentemente le tempistiche e per alcuni i toni...
Il mercato è andato, ormai da un bel pezzo ( nell'ottica calcio) e prima di giugno non se ne può riparlare concretamente... Questo è un dato di fatto. Tutti siamo delusi, alcuni lo hanno digerito meglio e prima altri per vari motivi meno... Tutto qua.. Non pensi che sia il caso di andare oltre? Senza rancore ma semplicemente coscienti che la società deve portare a termine quanto non è riuscita a fare ora nel prossimo mercato e amen?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2012, 16:57
con un solo topic rispondo a sirius tommasino ranxerox et.etc.

rivendico il diritto di dire le cose quando non mi piacciano cosi come quelle che mi piacciono, io sono qui da qualche annetto e sapete benissimo come ho criticato la societa' quando arrivarono cruz o eliseu e come ho esaltato la stessa per gli acquisti di hernanes di klose ( di cisse ) o per la vendita di kolarov... certo sirius.. disensore ad oltranza si... perche un conto è dire per me sta cosa è sbagliata ... stavolta si è sbagliato in altre si è fatto bene un altro è dire che si fa sempre bene e criticare chi invece dice semplicemente che stavolta si son fatte una mere di CAZZATE! essere tifosi non significa essere decerebrati ed applaudire anche quando te lo mettono nel sedere prendendoci per il culo con scuse puerili a cui si deve credere per forza..
in quanto ranxerox io alfaro ancora non l'ho visto tu si? e ti ricordo anche che il contratto di questo,per ora, fantasma, è stato depositato il 30 perche fino all'ultimo volevano usarlo come merce di scambio o mandarlo a fare le ossa da qualche parte perche' non lo consideravano evidentemente pronto per il campionato italiano questo secondo te è un acquisto buono da subito??????? un acquisto lo diventera, semmai, quando e se lo vedremo !
riserva dell'uruguay come gonzalez??????? ma quando?? è stato convocato una volta in tutta la sua vita mentre gonzalez non fu convocato per i mondiali ma era uno che in nazionale ci aveva gia giocato parecchio .......e nonostante cio' sta iniziando a diventare titolare da noi ora.... tra un annetto forse cominceremo a vedere pure sto alfaro ma dimme te se questo è un acquisto, per ora!
questo significa esser difensori a prescindere.. non mandare il cervello all'ammasso  ma ragionare secondo i fatti ed i fatti dicono che stavolta, secondo me, si è agito male... anzi malissimo con approssimazione e non tenendo conto delle esigenze della squadra e dell'allenatore che stanno andando bene NONOSTANTE cio che si è combinato a gennaio (nel frattempo pero' siamo usciti dalla coppa italia con un milan tutt'altro che trascendentale ma nessuno lo ricorda)!

Si si, tranquillo...

Puoi dire quello che ti pare, figurati...
Puoi incazzarti fino a farti scoppiare il fegato se vuoi....

Notavo solo come fosse assurdo che un laziale appellasse me come difensore ad oltranza della mia (e della sua) squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva