Citazione di: gaizkamendieta il 11 Feb 2012, 11:54
Avete ragione.. me so stufato pure.. me so stufato de quelli che criticano a prescindere ma pure dei difensori ad oltranza... !!
Certo che sentirmi chiamare "difensore a oltranza" della mia squadra e della mia societa' da un fratello laziale ha un certo non so che di assurdo, di contronatura, di pazzesco...
E soprattutto e' amaro, molto amaro...
Ma del resto e' gia' un paio d'anni che va cosi'...
Citazione di: Ranxerox il 11 Feb 2012, 13:14
I difensori ad oltranza so' rimasti in pochi, mercato invernale inadeguato anche li.
Ti quoto al 100%, ma tanto è inutile.
Nun je se la po' fa.
Sopra Gaizka posta ancora che al mercato invernale abbiamo comprato un solo giocatore.
Alfaro il fantasma proprio non lo calcolamo.
Riserva della nazionale uruguagia come Gonzalez quando è arrivato sul conto del quale, allo stato dei fatti e soltanto oggi tutti, e non solo i difensori ad oltranza, ci stiamo facendo delle immense pippe a due mani per il grande valore delle prestazioni.
La società ha fatto lo stesso tipo di scommessa. Così come su Lulic o su Dias.
Ma è una battaglia persa in partenza.
Amico mio, su Gonzalez si sono spese pagine e pagine di topic...
Fiumi di byte sono corsi attraverso le connessioni Internet, fino ad arrivare a LazioNet dove, per la maggior parte degli intervenuti, il titolare (altro che riserva) dell'Uruguay, nazionale campione del Sud America, era una pippa conclamata, del tutto inadeguata alla rosa della Lazio.
Giocatore (ricordiamolo) pagato 4 maglioni di neuri. Quanti ne potrebbe valere oggi? 10? 12? 15? Boh...
Ma del resto non mi stupisco piu' di nulla, considerando (autocitazione poco elegante, ne convengo) che "qui dentro ho sentito criticare perfino l'ingaggio di Klose".