Mea culpa della Nord (articolo di Lazio Polis)

Aperto da bak, 25 Mar 2014, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 26 Mar 2014, 08:54
Quindi?

Quindi non ho ancora deciso, le farò sapere (cit)

AVANTI LAZIO

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che domande.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi non ho ancora deciso, le farò sapere (cit)

AVANTI LAZIO

Non è necessario.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 26 Mar 2014, 09:13
Non è necessario.

Quindi non potrò esprimere il mio parere/voto sul tuo sondaggino? Ok me ne farò una ragione

Citazione di: RubinCarter il 26 Mar 2014, 08:49
Sondaggino per Lazio Parma :
Che fate?

passo e chiudo

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Nicolas Eymerich il 26 Mar 2014, 00:29
Non c'è una contraddizione tra "mille modi di manifestare" e "una comune linea di pubblico dissenso"?
assolutamento no.
dalla notte dei tempi, ogni contestazione ha portato con se mille modi di espressione sul campo, da chi mette a ferro e fuoco una via del centro, a chi si siede a terra a formare un cerchio della pace.
Le anime, le personalità sono molte e variegate.
Ma unite da un unico obiettivo comune.
Una lazio diversa.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Chi vuole contestare allo stadio è libero di farlo

Chi vuole contestare non entrando allo stadio è libero di farlo

Chi vuole contestare tutta la settimana, ad eccezione dei 90 minuti della partita, è libero di farlo

Chi vuole contestare in qualsiasi altro modo (che sia legalmente consentito) è libero di farlo

Chi non vuole contestare è libero di farlo

Chi vuole ringraziare la presidenza e l'amministrazione della società è libero di farlo

Ecc. ecc.

Chi pensa di impedire a qualcuno di contestare o di non contestare non può essere libero di farlo.

Io, personalmente, penso che, poiché ritengo sacrosanta la protesta, dovrò seguire coloro che fino ad oggi sono riusciti comunque a farla sentire (Lazio sassuolo e Lazio atalanta) e a farne parlare.

Se qualcun altro mi proporrà altri modi alternativi di manifestare la protesta (che, ripeto, condivido) li prenderò in considerazione e valuterò se aderire o meno.

Oggi non ve ne sono.

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi non potrò esprimere il mio parere/voto sul tuo sondaggino? Ok me ne farò una ragione

passo e chiudo

AVANTI LAZIO

No no aspetta.  Senza polemica.
Se vuoi se ritoeni necessario esprimi pure. Se lo devi fare per farmi contento (le farò sapere) , no .

Senza problemi.

;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 26 Mar 2014, 09:43
No no aspetta.  Senza polemica.
Se vuoi se ritoeni necessario esprimi pure. Se lo devi fare per farmi contento (le farò sapere) , no .

Senza problemi.

;)

Io non ho fatto nessuna polemica, figurati nessun problema

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Che cosa ha deciso la nord per lazio-parma?

porgascogne

Visitatore
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 10:02
solo gli stupidi non cambiano idea
Lo sai che la tua potrebbe essere una sentenza?

porgascogne

Visitatore
Lo sai che la tua potrebbe essere una sentenza?

no, non potrebbe, è

Contenuto sponsorizzato

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
E' normale a mio parere che ci sia un minimo di confusione visto che la strada intrapresa è quella di abbandonare lo stadio e per tantissimi che fanno parte della curva è una scelta dolorosissima da prendere e che alcuni addirittura non prendono neanche in considerazione.

Per me è la strategia sbagliata, perché Lotito gliene frega nulla se la gente va o non va allo stadio, almeno nel breve periodo.
Capisco che ormai si è arrivati all'esasperazione e che quindi si cerca di fare qualsiasi cosa visto che le precedenti non hanno funzionato.

Sottolineiamo comunque la protesta CIVILISSIMA che sta portando avanti la curva. Complimenti

LOTITO VATTENE

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 23:23
lo dico da sempre che si assomigliano.
molte ideologie sono le stesse

marco64

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: silvia84 il 25 Mar 2014, 23:00
guarda che Lotito ha già detto sia che non può fare di più ora (è stato postato un articolo qualche tempo fa) sia che si può sempre migliorare e accettare i consigli altrui, solo che quando parla lui non vi va bene e fate finta di non leggere

comunque riguardo alla curva si era capito il disguido.. era palese, credo siano in confusione pure loro sinceramente
Allora si togliesse dalle paxxe!!!!!
Poi non si può sentire che lui accetterebbe consigli altrui. Svegliatevi!!
Facciamogli un dispetto, riempiamo lo stadio e tifiamo, vedrete che prima o poi se ne andra'.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
LAZIO is the question...
and the answer is YES...

FORZA LAZIO! e fanculo tutto il resto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 23:55
Volemo i fatti abbasta co' e chiacchiere;)
Per me farei così:
Uno. Un passo indietro rispetto all'ultimo comunicato. La Lazio si sostiene sempre.
Due. Inserirei nel Direttivo un nuovo "lancia cori" che sappia comunicare verso l'ambiente interno ed esterno.
Tre. Presentazione immediata di 3 nuovi cori di livello, tipo tifoserie inglesi, er menchester, er liverpul, ma buttando un occhio al modello borussia.

Basta con la mediocrità, la prima squadra della Capitale si merita un tifo diverso, merita un salto di qualità (no. politica, no volgarità, no razzismo).
Chi non lo pensa è mediocre. Il tifo della Lazio è triste.

tu sei ironico, ma esiste davvero anche questo piano. cioè quello di richieste evase, e domande non risposte, a cui la CN dovrebbe invece rispondere.

perchè titolare di un potere di rappresentanza, quindi responsabile non solo per se stessa delle proprie azioni.

questo piano, per come la vedo io, nella sostanza è lo stesso.

anche la CN deve assolutamente aprire, far uscire se stessa dalla gabbia degli "ultimi ribelli", e sancire un patto con gli altri settori.

io se fossi nel direttivo farei questo. ora.

sicuramente, il mea culpa, va in questa direzione.  non è affatto sufficente, ma se non verrà smentito è un passo in quella direzione.

segnalo come molti abbiano alluso al fatto che dietro si celi una strategia rivolta al consenso, e alla conseguente paura di perderlo.

segnalo come sono stati trovati in seguito a tali affermazioni nuovi pozzi di acqua calda.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 26 Mar 2014, 10:47la CN deve assolutamente aprire, far uscire se stessa dalla gabbia degli "ultimi ribelli", e sancire un patto con gli altri settori.

io se fossi nel direttivo farei questo. ora.

sicuramente, il mea culpa, va in questa direzione.  non è affatto sufficente, ma se non verrà smentito è un passo in quella direzione.

segnalo come molti abbiano alluso al fatto che dietro si celi una strategia rivolta al consenso, e alla conseguente paura di perderlo.

segnalo come sono stati trovati in seguito a tali affermazioni nuovi pozzi di acqua calda.

sono d'accordissimo
(il - non so' se dire "precedente" sia corretto, perché ho perso le tracce degli sviluppi attuali - direttivo si era mosso già fino ad un anno fa, per rompere l'isolamento della CN e gettare ponti - a costo di essere tacciati per "amici degli amici de lotito" - con le realtà più sapienti del tifo Laziale)

sui pozzi d'acqua calda  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mar 2014, 23:16
sai qual'è il problema? che qui tutta sta gente, sia i capi della nord che lotito tentano di dare lezioni di morale... beh... io lezioni di morale non le accetto da nessuno visto che nella mia vita non ho mai rubato un centesimo a nessuno, ho dato sempre quello che dovevo a tutti ed anche di piu', non ho mai minacciato ne picchiato nessuno ne tantomeno so stato condannato penalmente e civilmente da chicchessia... tutti sti bravi ragazzi, lotito in testa, che tentano di darmi lezioni di morale invece so stati condannati anche piu volte..... le morali le faccessero a qualcun altro che si fa abbindolare dalle loro chiacchiere.. da una parte e dall'altra!

guarda ti quoto al 1000% ... La Lazio è in questa condizione per colpa di questi paladini della morale di sta ceppa. 

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 26 Mar 2014, 10:00
Che cosa ha deciso la nord per lazio-parma?

Sbaglio, o avevano annunciato la curva vuota fino a fine campionato?

Discussione precedente - Discussione successiva