Memento

Aperto da reggionord, 15 Gen 2011, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
   Possibile che sia il solo a ricordarmelo?

Non ricordo con precisione la data, ma credo fosse sulla Rai,

quando eravamo in testa.

A Reja chiesero, more solito, dove può arrivare questa Lazio?

E lui, più o meno, rispose: "Vedremo dove saremo tra qualche mese.

A volte, dopo la sosta si verifica una flessione. I giocatori tornano deconcentrati,

ma quest'anno non si verificherà. Stiamo lavorando per dare continuità ai nostri risultati."

Ripeto, più o meno, non riporto testualmente, ma questo era il senso.

E l'incaxx...tura sale. :x :x Ma di questo ho già scritto nel topic "Non passa". :x :x

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
  Pazzesco.

E l'aveva pure previsto.

Ieri i giocatori erano fermi, in attesa che qualcuno li prendesse per la testa

e li facesse avanzare come i pedoni degli scacchi... :x :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

iron nike

*
Lazionetter
* 226
 :x :x :x :x appunto secondo voi una squadra che nn ce la fa a correre puo giocare con un 4-3-1-2 ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: iron nike il 24 Gen 2011, 23:14
:x :x :x :x appunto secondo voi una squadra che nn ce la fa a correre puo giocare con un 4-3-1-2 ?

Una squadra che non ce la fa a corre è inutile che scende in campo se è per questo..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma lo vogliamo capire che dipende  tutto dall'ambiente Lazio. E in primis ci metto noi tifosi.

Ad inizio stagione avremmo firmato con il sangue per un sesto posto, no?. Ora cosa vogliamo pretendere dalla squadra?
Quando eravamo primi in classifica, all'olimpico eravamo in 30.000. I cori più potenti erano: "Lotito PDM" o "Chi  non salta della Roma è..". Ora cosa vogliamo pretendere dalla squadra? A Napoli il pubblico mi sembra molto diverso...
Zarate fa pena da un anno  e mezzo. Noi, anche io, nel frattempo abbiamo continuato a coccolarlo. Ora cosa vogliamo pretendere da lui e dalla squadra? A Milano è stato contestato anche un monumento come Maldini...
Dopo la parentesi Cragnottiana, noi, "ambiente Lazio", abbiamo smarrito la mentalità vincente. Non era stato facile acquisirla, c'erano volute diverse coppe e un campionato...tutto perso, svanito...
Da anni siamo tornati ad essere una "non grande", non tanto come parco giocatori, ma come mentalità dell' "ambiente Lazio".
A Madrid, Manchester o Milano dopo una  partita tipo quella con  il Lecce,  l'ambiente avrebbe reagito in maniera tale che i giocatori avrebbero sputato l'anima per tutte le partite seguenti....
Da noi nulla, solo un caotico mare di chiacchiere che ha finito per fare da alibi ai giocatori. Credo che quest'ultimi non vedano l'ora tornare a fare un campionato di centro classifica, senza troppe rotture e con lo stipendio che arriva regolare...
Diamo del perdente a Reja, ma credo che perdenti siamo diventati noi prima di lui.
La classifica è corta, tutto è possibile, ma occasioni come quelle che abbiamo sprecato difficilmente torneranno, e la rabbia aumenta...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

iron nike

*
Lazionetter
* 226
convengo con te su tutto ma se ti ritrovi secondo al giro di boa sta a significare he hai le potenzialita per arrivare fino alla fine se ne fai 3 all'inter non giochi per nn perdere col cesena o con la juve questo sta a significare che anche tu allenatore pensi che tanto primo nn ci devi arriva qll che viene viene ma nn è cosi te la puoi GIOCARE con tutte si ripete sempre ma te la devi giocare ragazzi quante partite abbiamo giocato per non perdere e soprattutto la cosa piu eclatante è che nemmeno ci siamo riusciti ma di cosa stiamo parlando noi allo stadio andiamo 15 20 30 50000 qll che siamo siamo ma vogliamo vedere il gioco del calcio no una squadra seconda in classifica che si arrocca in difesa con squadrette che non valgono nemmeno la meta delle tue potenzialità io ricordo che una persona disse meglio non vincerlo lo scudetto che crea solamente danni  :x :x cmq faro quel che potro per la mia lazio  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2011, 23:35
Ad inizio stagione avremmo firmato con il sangue per un sesto posto, no?.

Io pure per il settimo posto avrei firmato, con la quasi certezza che valga la qualificazione all'Europa League....

A patto però che poi in estate si faccia un'adeguata campagna acquisti che non ci porti a giocare il giovedì sera e la domenica pomeriggio con la stessa formazione... Perchè questo vorrebbe dire, come l'anno scorso, essere subito eliminati dall'Europa e in campionato lottare per non retrocedere!!! Ecco, in questo caso sarebbe meglio arrivare tredicesimi!!!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Quando bacio il tuo labbro profumato,
cara fanciulla non posso obliare
che un bianco teschio vi è sotto nascosto.

Quando a me stringo il tuo corpo vezzoso,
obliar non poss'io, cara fanciulla,
che vi è sotto uno scheletro nascosto.

E nell'orrenda visione assorto,
dovunque o tocchi, o baci, o la man posi,
sento sporger le fredde ossa di un morto.

Pensavo fosse un riferimento alla nota composizione del decadente Tarchetti, perchè da altri post sembra che la Lazio non debba partecipare alla competizione, tanto già è stabilito che il Milan (o peggio la unidebit) vincano lo scudetto e noi non arriveremo neanche decimi.
Così come non vale la pena abbracciare o baciare una donna, che giocamo a fà?  :=))

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Biafra il 24 Gen 2011, 23:35

Diamo del perdente a Reja, ma credo che perdenti siamo diventati noi prima di lui.
La classifica è corta, tutto è possibile, ma occasioni come quelle che abbiamo sprecato difficilmente torneranno, e la rabbia aumenta...

Non condivido. Perdenti noi? Stai scherzando, spero.
Io faccio un altro lavoro ed amo questi colori.
Li amo a prescindere dai risultati, perchè le passioni sono irrazionali.
Al punto che mi ritrovo ad inveire contro il rossoblu del Bologna, città che dista a
a pochi chilometri dalla mia, tanto per limitarsi al passato prossimo.

Ma le responsabilità no, quelle sono di altri.
E non mi interessa stabilire di chi sono: di Lotito, di Tare, di Manzini, di Reja, di Zarate o di Artipoli.
O come dici tu dell'ambiente Lazio.

Di sicuro non sono mie, io non HO ALCUNA RESPONSABILITA', NON SONO UN PERDENTE.
E NON HO PERSO CONTRO IL LECCE OD IL BOLOGNA.

Io soffro, impreco, gioisco, esulto.

Ma sono altri che perdono, e quindi devono assumersi la responsabilità della sconfitta.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva