armare caciara...

Aperto da rocchigol, 02 Mag 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se tu fai una tappa ciclistica contro un dopato e arrivi secondo la colpa non è tua perchè le condizioni non erano le stesse per i due partecipanti.
allo stesso modo se una squadra riceve una serie ecclatante di aiuti arbitrali le condizioni non sono identiche per i partecipanti.
Dire che se non arriviamo quarti è solo per colpa nostra vuol dire non essere sereni neldare un giudizio.
Nei campionati , che durano 8/9mesi passaggia vuoto li hanno tutti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

non la capisco sta cosa.
Ogni squadra ha sfortuna pali ecc... ogni squadra ha da recriminare ecc...
ma se mi togli il gol di napoli e se mi dai 3 rigori contro 14 del mio rivale... cosi non va

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: matador72 il 02 Mag 2011, 16:58
Se tu fai una tappa ciclistica contro un dopato e arrivi secondo la colpa non è tua perchè le condizioni non erano le stesse per i due partecipanti.

Tu intanto pedala senza casca' per tera da solo
Cia' Pablo che... poi te do raggione :)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

1) Mai, nella storia di alcun campionato al mondo, una squadra ha ricevuto 16/17 rigori in 30 partite (con 4 o 5 gol in fuorigioco)

2) Mai, in nessun campionato al mondo, la squadra con la peggior difesa del torneo è arrivata tra le prime 4 squadre.

Ma insomma, che vorrà dire? Penso che anche uno straniero che non segua il nostro campionato, leggendo un pò di numeri e facendosi due calcoli, si possa tranquillamente accorgere che qualcosa è malato, in questo calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:14

Cadere è un qualcosa di naturale, ai migliori è capitato. Ma, qui,  quando  l'avversario si sbilancia c' è sempre qualcuno che lo prende al volo :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2011, 17:13
appunto...

non la capisco sta cosa.

Lo sai perche' !!??
Perche' sil 2 a 0 per noi a napoli, appena prendiamo il due a uno dopo aver sbagliato un gol fatto...
gia' sapevo il risultato finale.. e non dirmi che sono Tafazzi, e' che tanti anni di Lazio qualcosa ci insegnano

ora rispondi sinceramente: tu sul 2 a 1 eri tranquillo di portarla a casa la partita?
io la so la tua risposta...
ecco il perche'.

Cia' Pablo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Mag 2011, 17:18

Cadere è un qualcosa di naturale, ai migliori è capitato. Ma, qui,  quando  l'avversario si sbilancia c' è sempre qualcuno che lo prende al volo :D

Famo che forza Lazio stasera e cosi semo tutti contenti??!!
cia' Pablo che.. ce vole un bel coraggio a pialli al volo quelli li  :)

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:22
Famo che forza Lazio stasera e cosi semo tutti contenti??!!
cia' Pablo che.. ce vole un bel coraggio a pialli al volo quelli li  :)

Si, pensiamo a vincere stasera. Per queste valutazioni ci sarà tempo e modo a fine stagione :beer:

Ps: Ci vogliono minimo 2 paia di guanti, anche tre. Poi si buttano, per l'odore c'è poco da fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:19
Lo sai perche' !!??
Perche' sil 2 a 0 per noi a napoli, appena prendiamo il due a uno dopo aver sbagliato un gol fatto...
gia' sapevo il risultato finale.. e non dirmi che sono Tafazzi, e' che tanti anni di Lazio qualcosa ci insegnano

ora rispondi sinceramente: tu sul 2 a 1 eri tranquillo di portarla a casa la partita?
io la so la tua risposta...
ecco il perche'.

Cia' Pablo.

a me non importa... io posso vincere 2-0 e poi finire la partia 2-10 non mi importa. io voglio perdere per demeriti miei o al limite per superiorita' dell'avversario. C'e' il gol? me lo dai FINE. Poi sono caxxi miei ne se faccio un altro o se ne prendo 25

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Lazioinvantaggio il 02 Mag 2011, 17:15
Ma poi i numeri non mentono mai...

1) Mai, nella storia di alcun campionato al mondo, una squadra ha ricevuto 16/17 rigori in 30 partite (con 4 o 5 gol in fuorigioco)

2) Mai, in nessun campionato al mondo, la squadra con la peggior difesa del torneo è arrivata tra le prime 4 squadre.

Arintuzzo:

Mai nella storia del calcio italiano il proprietario di una squadra di calcio era contemporaneamente a capo della Lega da cui in un modo o in un altro dipendono le sorti degli arbitri...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2011, 17:25
a me non importa... io posso vincere 2-0 e poi finire la partia 2-10 non mi importa. io voglio perdere per demeriti miei o al limite per superiorita' dell'avversario. C'e' il gol? me lo dai FINE. Poi sono caxxi miei ne se faccio un altro o se ne prendo 25

Due facce di una stessa verita'
ma va bene cosi: ASRM

cia' Pablo :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Aquila Romana il 02 Mag 2011, 17:25
Arintuzzo:

Mai nella storia del calcio italiano il proprietario di una squadra di calcio era contemporaneamente a capo della Lega da cui in un modo o in un altro dipendono le sorti degli arbitri...

"Ti piace vincere facile eh"

Contenuto sponsorizzato

aldo54

*
Lazionetter
* 499
dove si e' mai visto, e questo si che e record ,una
squadra che ha un rigore ogni due partite!!! e le punizioni? propongo l'oscar ai difettosi del tutti giu per terra.
che tristezza

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: PabloHoney il 02 Mag 2011, 17:14

A tutto quello che ho detto oggi me verrebbe da di un bestemmione gigantesco..
ma ho rispetto anche per quelli che a differenza di me ci credono

per cui, mi tengo i miei bei rodimenti di culo che mi portero' dietro fino a fine stagione
e non me ne frega un ca**o di quello che regalano agli altri

Prima penso a quello che mi faccio da solo
cia' Pablo che... per me e' chiusa qui, senno' me segano pure l'account

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
ce lo stanno mettendo in quel posto e noi gli stiamo dando la vaselina.
Voglio vedere Lotito Reja e Tare incazzati neri in ogni TELEVISIONE a sbraitare e mangiarsi vivo ogni giornalista. TUTTI.

non ci credo, non ci posso credere....un rigore GRANDE come tutto l'UNIVERSO e i telecronisti di MP che affermavano, convinti e dopo aver visto il replay, che Floccari non fosse neanche stato toccato.

E' inutile, sognamocela la Champions.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva