menestrello e godiamoci il derby

Aperto da celestial, 07 Mar 2017, 12:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

celestial

*
Lazionetter
* 122
Registrato
Ragazzi, l'ultima del menestrello è da sturbo sulle note di occidentalis karma..è passata solo per poche ore sul sito [...] ma è sparita dai radar..qualcuno sa dove trovarla?
Capisco la scaramanzia di qualcuno che non sarà d'accordo a festeggiare ma mi voglio godere il derby, se andiamo fuori al ritorno non mi cancella niente, resta uno dei derby vinti e me lo godo. Non caschiamo nel tranello che se ci eliminano si azzera tutto perchè la tranvata netta l'hanno presa, 2-0 senza storie e resta comunque

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.527
Registrato
Proprio no, sa fai saltare tutto al ritorno questo derby lo butti al cesso.
Non facciamo passare il messaggio che è tutto fatto, per favore.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Registrato
sì ma manco non considerarlo come un derby vinto sol perché fa parte di una competizione con la gara di ritorno..

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
profilo basso, niente spacconate.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
no.
é finito il primo tempo.
boni.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.890
Registrato
Citazione di: vaz il 07 Mar 2017, 12:54
profilo basso, niente spacconate.
:asrm
Silenzio e concentrazione. Abbiamo goduto, ora basta.
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2017, 13:51
é finito il primo tempo.
boni.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Vado giù duro: un video da romatristi complessati.

E' la versione laziale della sciarpa con la stella o l'intervista dè cresta de gallo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 07 Mar 2017, 14:56
Vado giù duro: un video da romatristi complessati.

E' la versione laziale della sciarpa con la stella o l'intervista dè cresta de gallo.
Stessa sensazione, una cafonata banale e scontata stile riommers!  :asrm

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
è carinissima ma e' una cosa da riommanisti parlare prima, CAXXO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Registrato
per i non iniziati, si può sapere di che accidenti di video state parlando?

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Registrato
Citazione di: rocchigol il 07 Mar 2017, 16:10
è carinissima ma e' una cosa da riommanisti parlare prima, CAXXO
Verissimo, me lo hanno whatsappato, bello come sempre, ma concordo, passa già alle conclusioni...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Citazione di: celestial il 07 Mar 2017, 12:42
Ragazzi, l'ultima del menestrello è da sturbo sulle note di occidentalis karma..è passata solo per poche ore sul sito [...] ma è sparita dai radar..qualcuno sa dove trovarla?
Capisco la scaramanzia di qualcuno che non sarà d'accordo a festeggiare ma mi voglio godere il derby, se andiamo fuori al ritorno non mi cancella niente, resta uno dei derby vinti e me lo godo. Non caschiamo nel tranello che se ci eliminano si azzera tutto perchè la tranvata netta l'hanno presa, 2-0 senza storie e resta comunque

se dovessimo essere eliminati  :priest: me la sbatto al caxxo la vittoria del derby d'andata. Non scherziamo dobbiamo ancora completare l'opera, ad oggi non è successo niente.

:asrm

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
dobbiamo completare l'opera, ma invece a me sembra una delle migliori che abbia mai realizzato.
Bellissimo, ma doveva uscire, in caso, ad aprile. Non prima.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Regola nr.1 : la merda DEVE perdere sempre
Regola nr.2 : La merda parla prima SEMPRE

Aoh , le basi catso le basi .

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.716
Registrato
Citazione di: Drenai il 07 Mar 2017, 16:16
per i non iniziati, si può sapere di che accidenti di video state parlando?

Devi avere pazienza fino al 6 aprile p.v.

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
"non è finita finchè non è finita"

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Non è finita finché non canta la grassona.

Discussione precedente - Discussione successiva