Mercato 2019-20: giudizi conclusivi e, se volete, voti.

Aperto da Il nostro Giorgione, 02 Set 2019, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Questa invece la lista serie A. Dentro Casasola (e Durmisi), a sto punto da considerare un acquisto a tutti gli effetti.

Portieri (3)

- Guerrieri
- Proto
- Strakosha

Difensori (10)

- Acerbi
- Bastos
- Casasola
- Durmisi
- Lazzari
- Lukaku
- Lulic
- Patric
- Radu
- Vavro

Centrocampisti (9)

- Berisha
- Cataldi
- Correa
- Jony
- Leiva
- Luis Alberto
- Marusic
- Milinkovic
- Parolo

Attaccanti (2)

- Caicedo
- Immobile

N.B. - In aggiunta ai sopracitati calciatori, si specifica che possono essere liberamente impiegati tutti i tesserati nati a partire dal 1° gennaio 1997.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2019, 21:06
Io proverei a recuperare Kishna
Ricardinho è bravo ma al posto di chi lo metti?

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Miro25Klose il 03 Set 2019, 15:48
Più o meno queste dovrebbero essere le riserve:

Riserve Lazio

Proto
Patric - Vavro - Bastos
Marusic - Berisha - Parolo - Cataldi (Anderson) - Jony
Adekanye - Caicedo

Riserve merde

mirante
santon - smalling - jesus - spinazzola
veretout - diawara
florenzi - pastore - kluivert (perotti)
kalinic

Riserve Milan

Reina
Conti - Duarte - Caldara - Rodriguez
Krunic - Biglia - Bonaventura
Castillejo - Rebic (Leao) - Borini

A vederle così tra le riserve nostre e quelle di milan e roma passano 2 categorie.
Ed è questo il nostro vero limite. Perché se tra i titolari siamo forse più forti, quando sarà il momento di far tirare il fiato a qualcuno, chiunque tu metta fai un grande passo indietro (rispetto al relativo titolare).
Ora, non si può pretendere 22 titolari, ma comunque giocatori che non facciano rimpiangere così tanto, quello si.

Ho visto qualche netter qualche pagina indietro, dire che questa formazione di panchinari dovrebbe giocare a prescindere l'europa e come va va.

Fatevelo dire. Questa cosa non si può sentire! Hai avuto 3 mesi per non far in modo che accadesse ciò. L'europa Va onorata.

Toglieteve dalla copoccetta di uscire così a cazzo di cane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Santo

*
Lazionetter newbie
* 4
Credo sia impossibile giudicare anche solo in modo sufficiente questo mercato. Alla fine se si fa la magra conta degli uomini in entrata l'unico conosciuto (che cmq non ti fa fare il salto di qualità) è Lazzari, il resto è la solita banda di semi sconosciuti alla Dio ce la mandi buona che puntualmente si vede ogni anno. Ovviamente tutto questo si ripercuote sul discorso rosa. Ogni volta che qualcuno si fa male o è squalificato o ti devi accontentare dei vari Bastos, Patric, e sperare che gli avversari non siano in giornata di grazia, o siamo costretti a vedere cambi di modulo e improvvisazioni tattiche che non portano a nulla.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
"ti devi accontentare di Bastos" non si puó sentire.

voi veramente invidiate la panchina del milan?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004

"il resto è la solita banda di semi sconosciuti alla Dio ce la mandi buona che puntualmente si vede ogni anno"

che je voi di?

Certo solo il culo de sta banda de semi sconosciuti da dIo obbliga la classe arbitrale a danneggiarci pesantemente per non farci accedere ai posti che danno diritto a partecipare alla CL e solo lo stesso culo ci permette di portare a casa qualche trofeo nello strapotere juventino.

Ma come ve va (cit.)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.752
Citazione di: phenix il 03 Set 2019, 18:09
Attaccanti (2)

- Caicedo
- Immobile

Anche se in questa ripartizione Correa viene considerato tra i centrocampisti e Adekanye è fuori lista in quanto under-22, due-attaccanti-due sono pur sempre troppo pochi per affrontare la stagione che ci aspetta.

Che fosse un colpitore di testa o uno in grado di saltare l'uomo, una unità di più in attacco sarebbe servita. Ci sarà (forse) gennaio per rimediare, intanto non resta che augurare tanta salute a Ciro nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

Magari, ma Kishna non gioca da due anni.

Al posto di Casasola o Durmisi può entrare.

Qualcuno sa come sta fisicamente?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Crocodile il 03 Set 2019, 23:59
Magari, ma Kishna non gioca da due anni.

Al posto di Casasola o Durmisi può entrare.

Qualcuno sa come sta fisicamente?

Purtroppo e' convalescente in Olanda. Gli scade il contratto il prossimo anno. Per me difficile anche che si tenti il recupero avendo due talenti giovani e sani da provare (A.Anderson e Adekanye)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Imho in questo topic ci sta qualche riommico infiltrato

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Juan Jesus, Diawara, Pastore, Kluivert, Kalinic, due categorie superiori a Bastos, Parolo, Berisha, Jony, Caicedo.
Conti, Duarte, Caldara, Rodriguez, Krunic, Biglia,  due categorie superiori a Marusic, Vavro, Bastos, Jony, Berisha, Parolo.
Ma in quale sport?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

Pure io, il problema è capire se riuscirà mai a tornare a giocare a calcio: a quanto consta attualmente è in Olanda per cercare di guarire dall'ennesimo infortunio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
La domanda è: ma come può  aver fatto un mercato da 3, 4 o 5 una squadra che lo scorso anno è arrivata ottava e che quest'anno la danno favorita per 4° posto?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Giako77 il 04 Set 2019, 03:02
La domanda è: ma come può  aver fatto un mercato da 3, 4 o 5 una squadra che lo scorso anno è arrivata ottava e che quest'anno la danno favorita per 4° posto?
più leggo e più penso,  come può aver fatto mercato un na squadra arrivata ottava :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Io credo che a parte il periodo Cragnottiano, periodo eccezionale per tutto il calcio italiano, quando c'era la lira e ci lamentavamo della crescita del Pil al 2,2 %,  quando la Serie A surclassava la Premier e saccheggiava gli altri campionati dei migliori campioni,  le finali europee erano spesso fra squadra italiane...
io credo che fatta eccezione per questa epoca.... quella di quest'anno sia una delle migliori lazio di sempre.

:since  :asrm

P.s. nelle votazioni del calcio mercato se una squadra è rimasta uguale le si dovrebbe dare 6, se ha più venduto che comprato meno di sei, se ha tenuto tutti  migliori e comprato altri giocatori più di 6.
Mettere 6, neanche un 6,5 a questo mercato significa che non è stato fatto nessun acquisto anche minimamente migliorativo. E visto che tutti sono concordi che almeno Lazzari è bono, la cosa stride. E anche molto.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
I migliori sono rimasti, sono arrivati i rinforzi sulle fasce.
Secondo me mancano il vice Leiva, un vero centrale di sinistra al posto di Radu e un altro attaccante finalizzatore affidabile.

Leiva e Parolo hanno rispettivamente 32 e 34 anni: preserviamoli in EL e CI, facciamo giocare Cataldi (o un altro).

Voto 7.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: genesis il 04 Set 2019, 08:11
I migliori sono rimasti, sono arrivati i rinforzi sulle fasce.
Secondo me mancano il vice Leiva, un vero centrale di sinistra al posto di Radu e un altro attaccante finalizzatore affidabile.

Leiva e Parolo hanno rispettivamente 32 e 34 anni: preserviamoli in EL e CI, facciamo giocare Cataldi (o un altro).

Voto 7.

Riguardo all'attaccante... Noi giochiamo con una punta, immobile. Inzaghi ha voluto fortemente il rinnovo di Caicedo,. È difficile trovare un terzo attaccante affidabile finalizzatore che si accontenti di fare qualche spezzone di tanto in tanto...

Discussione precedente - Discussione successiva