Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ihi hihi hihiih ma che bello questo silenzio assordate...i dirimpettai stanno rosicando tutte le fondamenta dei palazzi in questo momento...daje Dijbril, te voglio come in Uefa l'anno scorso!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2011, 15:25
Lotito su Zarate: 'Non è sul mercato, ma...'

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha dichiarato prima di entrare in Figc: "Zarate non è sul mercato, ma è chiaro che se arrivasse un'offerta importante sarà valutata".

"Bruno Conti dice che la Roma meritava lo scudetto 2006? Se cominciamo ad andare dietro a tutte le dichiarazioni, lo scudetto dopo appartiene a tutti... Quando avrò visto le carte allora potrò fare le mie valutazioni".

Per chi se lo fosse perso...

"La Roma meritava lo scudetto 2006"
Conti: "Per quanto visto sul campo"

"Lo scudetto del 2006 lo avremmo meritato noi". Questo il rammarico di Bruno Conti - allora dt della Roma - il day after le accuse di illecito rivolte da Palazzi anche all'Inter per la vicenda Calciopoli. "I ragazzi lo avrebbero meritato per quanto fece vedere sul campo ma non voglio dire altro perché è un argomento delicato". La Roma chiuse quinta quel campionato ma dopo le penalizzazioni scalò la classifica fino al secondo posto dietro l'Inter.

Nessun commento invece da parte di Rosella Sensi che all'epoca non era ancora il numero uno della società ma la gestiva di fatto date le condizioni del padre. La notizia le è arrivata tramite i mezzi di informazione e cercherà di capirne di più attraverso i suoi avvocati. Di quella Roma oggi resta solo Bruno Conti che è visibilmente rammaricato, per quanto cauto, per i nuovi sviluppi: "Per il messaggio che la Roma ha dato in quella stagione così difficile, avrebbe meritato di vincere". Era l'anno delle undici vittorie consecutive, della seconda parte di stagione senza capitan Totti gravemente infortunato durante la gara con l'Empoli, una Roma bloccata sul mercato per la questione Mexes. Arrivò quinta, poi seconda dopo le varie penalizzazioni e oggi, con le conclusioni di Palazzi sull'Inter, i giallorossi avrebbero potuto vincere lo scudetto.

SPALLETTI: "LA ROMA MERITAVA MIGLIOR SORTE"

Alle dichiarazioni di Conti fanno eco, quelle dell'ex tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "Non ho letto nulla della relazione di Palazzi sullo scudetto del 2006. Sono qui, a Roma, che poi è casa mia, solo per una situazione personale, perché mio figlio si è iscritto all'università. Posso solo dire che quell' intercettazione si riferisce ad una telefonata che avevo ricevuto e non fatto, anche se i famosi tiratori scelti l'hanno scritta un po' come gli pare".

Così Spalletti ha commentato la relazione sullo scudetto del 2006 del Procuratore federale, Stefano Palazzi, che ha fatto riferimento anche ad un'intercettazione dell'allora tecnico dell'Udinese con l'ex deisgnatore, Paolo Bergamo. "Non ho alcun problema di questo genere - ha aggiunto - e questo vale anche per la Roma, e mi piacerebbe, anzi, che non ne avessero nemmeno gli altri. Sarebbe meglio per il calcio che non sta passando un bel momento. Scudetto 2006 alla Roma? Penso che la Roma abbia fatto un buon lavoro, con me e anche prima - ha ammesso Spalletti - in quel periodo avrebbe meritato miglior sorte. Mi dispiace per i tifosi giallorossi, che non hanno raccolto tutti i frutti prodotti dalla squadra".

L'ho postato anche nel topic
http://www.lazio.net/forum/calcio!/scudetto-2006-non-assegnato/40/

altrimenti qui si rischia l'OT per pagine e pagine...

comunque son senza vergogna... :x :stop

est1900

Visitatore
Citazione di: FraXL il 05 Lug 2011, 14:48
Tanta stima, non so come fai.
Io so chi é un Jeffren, un El Sharaawy e mi pare di avere un buon database, ma tu li conosci proprio tutti, se ti chiedo dei miei compagni di calcetto sapresti le loro caratteristiche :D

Io ce provo...

JSV23, che ne dici der Ciriola?

CrazyEagle

Visitatore
Dalla Grecia arrivano notizie interessanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2011, 15:25
Lotito su Zarate: 'Non è sul mercato, ma..."(Se me danno na fracca de sordi lo vendo pure a quarti) niente di strano

"Bruno Conti nel 2006 Se la semo pijata...." niente di strano

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2011, 15:25
Mò serve:
la riserva del portiere perchè "non ci dimentichiamo che Marchetti non gioca da un anno".
la riserva del terzino destro perchè "io di Konko non mi fido".
la riserva di Hernanes "perchè quando non gioca chi ci metti?".
la riserva di Mauri "perchè vedi sopra".
la riserva di Biava "perchè per me un campionato come quello dell'anno scorso non lo rifà".
la riserva di Radu "perchè così il romeno lo possiamo mettere al centro".

Poi dobbiamo vendere tutte le "pippe" , una ventina, comprese quelle che noi riteniamo tali (tipo Sculli e Matuzalem) anche se per l'allenatore sono elementi validi su cui conta.
Infine prendere una manciata di giovani.

Fatto questo, forse, è un mercato da 6. Anche se quei 4 milioni per Konko, rimangono un grande errore.

:) :) :) :) :)

Forza Lazio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2011, 15:28

:o e sì che io c'avevo fatto la battuta oggi a pranzo con papà "stai a vedere che adesso co sto scudetto 2006 scalano indietro fino ai canidi, così se prendono qualche soldo per comprarsi qualcuno visto che così stanno con le pezze at the chiul!".....pare che m'hanno sentito

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2011, 15:25
Mò serve:
la riserva del portiere perchè "non ci dimentichiamo che Marchetti non gioca da un anno".
la riserva del terzino destro perchè "io di Konko non mi fido".
la riserva di Hernanes "perchè quando non gioca chi ci metti?".
la riserva di Mauri "perchè vedi sopra".
la riserva di Biava "perchè per me un campionato come quello dell'anno scorso non lo rifà".
la riserva di Radu "perchè così il romeno lo possiamo mettere al centro".

Poi dobbiamo vendere tutte le "pippe" , una ventina, comprese quelle che noi riteniamo tali (tipo Sculli e Matuzalem) anche se per l'allenatore sono elementi validi su cui conta.
Infine prendere una manciata di giovani.

Fatto questo, forse, è un mercato da 6. Anche se quei 4 milioni per Konko, rimangono un grande errore.

Se nun se damo via Garrido, è da 3,2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
5 Luglio . Meno 10 gg ad inizio ferie . Le ferie sono l'unico periodo dell'anno in cui compro due quotidiani al giorno .

E adesso che faccio ? Cosa potro' MAI leggere sulla mia Lazio ?

Lotito ( e Tare) m'hanno tolto .... come si dice .......... aspetta ...... ci provo .........

la calciomercaticita' ...........................

......... a meno non mi diverto a leggere le centinaia di cazz@te sull'altra sponda . Dite che andranno avanti per molto ?  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2011, 15:28

Conti: "Per quanto visto sul campo"

"Lo scudetto del 2006 lo avremmo meritato noi". Questo il rammarico di Bruno Conti - allora dt della Roma - il day after le accuse di illecito rivolte da Palazzi anche all'Inter per la vicenda Calciopoli. "I ragazzi lo avrebbero meritato per quanto fece vedere sul campo ma non voglio dire altro perché è un argomento delicato". La Roma chiuse quinta quel campionato ma dopo le penalizzazioni scalò la classifica fino al secondo posto dietro l'Inter.

Nessun commento invece da parte di Rosella Sensi che all'epoca non era ancora il numero uno della società ma la gestiva di fatto date le condizioni del padre. La notizia le è arrivata tramite i mezzi di informazione e cercherà di capirne di più attraverso i suoi avvocati. Di quella Roma oggi resta solo Bruno Conti che è visibilmente rammaricato, per quanto cauto, per i nuovi sviluppi: "Per il messaggio che la Roma ha dato in quella stagione così difficile, avrebbe meritato di vincere". Era l'anno delle undici vittorie consecutive, della seconda parte di stagione senza capitan Totti gravemente infortunato durante la gara con l'Empoli, una Roma bloccata sul mercato per la questione Mexes. Arrivò quinta, poi seconda dopo le varie penalizzazioni e oggi, con le conclusioni di Palazzi sull'Inter, i giallorossi avrebbero potuto vincere lo scudetto.

SPALLETTI: "LA ROMA MERITAVA MIGLIOR SORTE"

Alle dichiarazioni di Conti fanno eco, quelle dell'ex tecnico della Roma, Luciano Spalletti: "Non ho letto nulla della relazione di Palazzi sullo scudetto del 2006. Sono qui, a Roma, che poi è casa mia, solo per una situazione personale, perché mio figlio si è iscritto all'università. Posso solo dire che quell' intercettazione si riferisce ad una telefonata che avevo ricevuto e non fatto, anche se i famosi tiratori scelti l'hanno scritta un po' come gli pare".

Così Spalletti ha commentato la relazione sullo scudetto del 2006 del Procuratore federale, Stefano Palazzi, che ha fatto riferimento anche ad un'intercettazione dell'allora tecnico dell'Udinese con l'ex deisgnatore, Paolo Bergamo. "Non ho alcun problema di questo genere - ha aggiunto - e questo vale anche per la Roma, e mi piacerebbe, anzi, che non ne avessero nemmeno gli altri. Sarebbe meglio per il calcio che non sta passando un bel momento. Scudetto 2006 alla Roma? Penso che la Roma abbia fatto un buon lavoro, con me e anche prima - ha ammesso Spalletti - in quel periodo avrebbe meritato miglior sorte. Mi dispiace per i tifosi giallorossi, che non hanno raccolto tutti i frutti prodotti dalla squadra".

L'ho postato anche nel topic
http://www.lazio.net/forum/calcio!/scudetto-2006-non-assegnato/40/

altrimenti qui si rischia l'OT per pagine e pagine...

comunque son senza vergogna... :x :stop

A forza di far spuntare intercettazioni e far scalare posizioni tra un po scopriremo che lo scudetto del 2006 lo meritava il lecce :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: ilPadrino il 05 Lug 2011, 15:21
Piccolo OT
Cercavo un riscontro della Trattativa Muslera/Cana sul sito del Galatasaray e ho notato come il sito del Galatasaray sia ben fatto (nel senso che è una polisportiva come noi e vi si possono trovare notizie sulle varie sezioni riguardanti il basket o la pallavvolo..

Poi ho visto che anche il Galatasaray sta presentando acquisti ogni giorno...
oggi ha presentato Ujfalusi (terzino/difensore della fiorentina di un paio di anni fa) che è praticamente irriconoscibile.. sembra tomas milian...

ma di muslera o cana nulla...
EOT

si Ujfalusi l'hanno preso l'anno scorso ....

:) scherzo ma non troppo leggi cosa dice wikipedia

Il 20 giugno 2011, dopo 3 anni di permanenza nelle fila del club madridista, viene presentato alla stampa turca dal Galatasaray. Il calciatore si è legato al club di Istanbul con un contratto biennale.

evidentement il sito internet non l'aggiornano tutti i giorni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Solo per curiosità , ma Cana le ha finite le visite mediche ?

Cissè.. :pp

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2011, 15:45

Sembra che abbia fatto un'entrataccia da dietro a un infermiere della Paideia che indossava una casacca vagamente piscioruggine, spezzandogli entrambi gli arti inferiori.

Stanno tentando di fargli l'elettrocardiogramma, ma non riescono a legarlo al lettino.

Ha anche morso un passante.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
http://www.madata.gr/athletic/116593.html

dello sport
Il Djibril Cisse ha concordato con la Lazio
5 Luglio, 2011, 16:10

Il Djibril Cisse ha concordato con la Lazio e si prepara a viaggiare verso la capitale italiana

Il Cisse risposto positivamente alla proposta migliore presentata dal team italiano e secondo le informazioni pagherà € 2.100.000 all'anno.

Il manager sarà ora viaggio a Roma per gli ultimi dettagli e seguirà il giorno successivo, il Cisse per passare le visite mediche e firmare il suo contratto.

Panathinaikos contribuirà al fondo di circa sei milioni.

:)

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2011, 15:45

No so fermi da 6 ore all'antirabbica...  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 05 Lug 2011, 15:59
No so fermi da 6 ore all'antirabbica...  :)
:lol:

cmq davvero Cissè in pochi giorni sarà a roma ?  :s  :ssl

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
con Cissè, la Lazio in un mese ha speso 27mln di euro.

Ha anche incassato 10 milioni per la cessione di Licht e ne incasserà altri per quella di Muslera, più altre uscite più o meno importanti che avverranno nei prossimi giorni (Floccari, Foggia e altri..)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddiooooooooooooooooooooooo CISSEEEEEEEEEE''''''

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

CitazioneAmici in fibrillazione per l'arrivo di questo grande campione alla Lazio...ancora un pò di pazienza......Djibril è vicino....

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO. Cissè- Lazio, Naletilic blocca tutto:" Le parti sono ancora distanti. Piola a Roma? Nessun incontro previsto"

L'arrivo a Roma di Djibril Cissè sembra ormai imminente. Dopo l'incontro di circa due settimane fa tra i procuratori del bomber e la dirigenza biancoceleste la lazio sembra essere tornata alla carica per l'attaccante del Panathinaikos. L'offerta di Lotito è arrivata a toccare i 2.100.000 euro annui e la punta francese sembra disposta ad accettare. Per saperne di più la redazione di [...] ha contattato in esclusiva il procuratore Marko Naletilic che sta svolgendo il ruolo di  l'intermediario tra le parti all'interno della trattativa. Le indiscrezioni che circolano insistentemente nell'etere romano, relative alla conclusione della trattativa tra la lazio e Cissè, trovano una secca smentita da parte dell'agente Fifa:" Le parti sono ancora lontane. C'è l'intenzione e la speranza di portare al termine l'affare al più presto ma per il momento non se ne fa nulla". In queste ore si attende l'arrivo dell'agente del giocatore Piola nella Capitale per chiudere l'affare:"Non è assolutamente vero, attualmente è ad Atene. Poi non posso che pensare che queste voci siano infondate, senza di me non chiudono un bel niente". L'obiettivo finale della dirigenza biancoceleste non sembra comunque irraggiungibile:"<em><strong>Ci sto lavorando in queste ore tenendomi in contatto telefonico con le parti. Cissè alla lazio è un affare fattibile ma non ancora fatto"

Alessandro De Dilectis (Citta Celeste It)

Discussione precedente - Discussione successiva