Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Stamo a cresce de nummero, regá!

DaMilano, Blow, Borges e Maurita ve mandano i loro saluti e un grande forza Lazio!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 16:44
Alle 16:45 Morabito ha mangiato un pacchetto di cracker.
:rotfl: :lol:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

di spalle Centurio che vigila il tabellone degli arrivi

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè mò basta però...così diventa illeggibile il topic  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Italicbold  al bodyscanner

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, i due club hanno messo nero su bianco l'accordo per il passaggio del francese alla corte di Reja. Ora si attende l'arrivo del giocatore per apporre la definitiva firma sul contratto, previsto per le ore 18:45 all'areoporto di Fiumicino. In serata ci sarà l'incontro con la dirigenza laziale e, con tutta probabilità, domani partirà per Auronzo di Cadore, come espressamente richiesto dal attacante. La notizia rimbalzava già dalla giornata di ieri, ma ora finalmente è fatta: Djibril Cissè è un giocatore della Lazio, l'ennesimo colpo del presidente Lotito in questa caldissima estate di mercato.

Cittàceleste.it

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mah... cmq io domani una bella cena di pesce me la vado a fare  :ssl :=))

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2011, 17:04
Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, i due club hanno messo nero su bianco l'accordo per il passaggio del francese alla corte di Reja. Ora si attende l'arrivo del giocatore per apporre la definitiva firma sul contratto, previsto per le ore 18:45 all'areoporto di Fiumicino. In serata ci sarà l'incontro con la dirigenza laziale e, con tutta probabilità, domani partirà per Auronzo di Cadore, come espressamente richiesto dal attacante. La notizia rimbalzava già dalla giornata di ieri, ma ora finalmente è fatta: Djibril Cissè è un giocatore della Lazio, l'ennesimo colpo del presidente Lotito in questa caldissima estate di mercato.

Cittàceleste.it

secondo me 2 sono le possibilità:
o il giornalista di turno sta indietro a notizie e quindi ne ha sparata un'altra....
oppure ha fatto uno sgub e quindi oddiodiodio oddiodiodio oddiodiodio oddiodiodio

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ilPadrino il 07 Lug 2011, 17:07
secondo me 2 sono le possibilità:
o il giornalista di turno sta indietro a notizie e quindi ne ha sparata un'altra....
oppure ha fatto uno sgub e quindi oddiodiodio oddiodiodio oddiodiodio oddiodiodio
chissà perchè mi pare piu probabile la prima  :o

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
ecco lo SGOOB: Scoperto perchè Cissè tarda...
la crisi economica colpisce anche all'aeroporto di Atene

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non mi risulta nessun volo da Atene a Fiumicino oggi.. le scrivessero meglio almeno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nodavvero silvia, il volo easyjet da atene per roma fiumicino con arrivo alle 18e55 c'è l'ho visto sul sito dell'aereoporto ....si lo so....sto male  :s

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Cittàceleste.it

Prima è ufficiale, poi secondo indiscrezioni.  :rotfl2:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Air

*
Lazionetter
* 2.314

E' come dire che so catzate vere

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2011, 17:10
nodavvero silvia, il volo easyjet da atene per roma fiumicino con arrivo alle 18e55 c'è l'ho visto sul sito dell'aereoporto ....si lo so....sto male  :s
ho guardato sia sul sito dell'aeroporto che su quello di easyjet e non mi risulta

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

Cittàceleste.it

alle 18.45 non è previsto nessun volo in arrivo a fiumicino da atene.
ma a questi catzari gliel'hanno spiegato che le "indiscrezioni" vanno verificate prima di pubblicarle?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
comunque per la cronaca armato di pazienza e fiducia mi sono cercato le tabelle di tutti i voli in arrivo a fiumicino di stasera:
Da Atene ovviamente:
18:55 EasyJet
19:55 Alitalia

sono solo questi due...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2011, 16:05
MORABITO : avvocati al lavoro...per stasera non ce la facciamo....in realtà il giorno dell'arrivo è fissato...ma poichè ci sono un pò di giornalisti che cercano di seminare zizzaina...il segnale ve lo do io da questa bacheca la mattina del D DAY....comunque ci siamo!

qualche commento sotto scrive questo

Marco ho citato già qualcuno...il giornalaio che ha chiamato Piolà parlando male di me non si è ovviamente presentato ...............

se siamo veramente a questo punto stanno messi veramente male !!!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ho appena rifatto controllare da un collega.....sul volo AZ 721 Cissè non è prenotato....vi pare che quel sito faccia uno sgub?

Discussione precedente - Discussione successiva