Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: leomeddix il 07 Lug 2011, 17:25
Un personaggio così non ce lo vedo arrivare a Roma con un banale aereo.
minimo minimo ariva in mongolfiera.
Ma controvento con lui che soffia per andare nella direzione giusta...  8)

Rick

*
Lazionetter
* 858
mi sembro una ragazzina di 13 anni in attesa della sua pop star.

DAJE DJIBRIL!!!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Panzer il 07 Lug 2011, 17:42
O e'SGOOP...o e' la ca22ata della settimana....

Clamoroso. Cissè è già a Roma?
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di Radio Manà Manà, il centravanti francese Djibril Cissè sarebbe già da qualche ora a Villa San Sebastiano per trattare con Lotito gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi quattro anni.

Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.

:o
fonte??

poda_again

*
Lazionetter
* 775

Non ho capito che aereo devo prendere!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Panzer il 07 Lug 2011, 17:42
O e'SGOOP...o e' la ca22ata della settimana....

Clamoroso. Cissè è già a Roma?
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla redazione sportiva di Radio Manà Manà, il centravanti francese Djibril Cissè sarebbe già da qualche ora a Villa San Sebastiano per trattare con Lotito gli ultimi dettagli del contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi quattro anni.

Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.

:o

ma queste indiscrezioni ce l'avranno un nome e un cognome, qualcuno che garantisce? perchè a sparare cartucce senza possibilità di conferma o smentita sono capaci tutti.
adesso vado su fb e scrivo che secondo indiscrezioni raccolte dal mio salumiere Messi è alla paideia per le visite mediche e alla coppa america è rimasto un suo sosia (visto come sta giocando ci si potrebbe anche credere...)

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2011, 17:43
se fosse vero, pensate morabito  :=)) :=)) "eh non l'ho detto per rispetto a djibril, voleva arrivare con calma"  :=)) :=))
p.s. questa mi sa che è la cretinata del MESE...

E' sicuro che non sia in Italia....pero' so troppo forti....ahahahah...

Comunque Morabito ha detto che stanno organizzando per le visite mediche...Sempre VicMO:

"ragazzi se parte domani ve lo dico...ma credo più in domenica pomeriggio"

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: N.G.E. il 07 Lug 2011, 17:37

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quoto. :DD

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
oddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddiooddio
cisséééééééééééééééééééééééééééééééé

stasera mia moglie mi caccia di casa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Comunque io ho vissuto in grecia, controllate pure la aegean airlines e olympic airlines, tutto può essere.

Ps Solo noi Laziali possiamo stare a guardare i voli per un presunto arrivo di un giocatore, siamo troppo folli, è per questo che sono orgoglioso di essere Laziale.

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: Giacomo il 07 Lug 2011, 17:48
fonte??

http://www. l e n o v a e . it/clamoroso-cisse-e-gia-a-roma/

Ma vi ripeto...e' una cavolata...l'ho postata per sottolineare il turbine di ca22ate che puo' produrre in una giornata la stampa romana....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Panzer il 07 Lug 2011, 17:54
http://www. l e n o v a e . it/clamoroso-cisse-e-gia-a-roma/

Ma vi ripeto...e' una cavolata...l'ho postata per sottolineare il turbine di ca22ate che puo' produrre in una giornata la stampa romana....
ok! ma anche lalaziosiamonoi riporta il raggiungimento dell'accordo! forse il fatto che già si trovi a Roma è una minchiata però magari è vero che è già un giocatore della Lazio!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
CLAMOROSO – FUMATA BIANCA, LA TIGRE NERA CISSE' E' UN GIOCATORE DELLA S.S. LAZIO!
Djibril Cissé è finalmente un giocatore della Lazio. In queste ultime ore sono stati firmati gli ultimi documenti per chiudere il trasferimento dell'attaccante francese al club capitolino. Confermate le cifre dell'operazione: la Lazio verserà nella casse del Panathinaikos 5,8 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di quattro anni e percepirà 2,1 milioni a stagione.

Fonte Laziofans.it    :s

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: StylishKid il 07 Lug 2011, 18:00
CLAMOROSO – FUMATA BIANCA, LA TIGRE NERA CISSE' E' UN GIOCATORE DELLA S.S. LAZIO!
Djibril Cissé è finalmente un giocatore della Lazio. In queste ultime ore sono stati firmati gli ultimi documenti per chiudere il trasferimento dell'attaccante francese al club capitolino. Confermate le cifre dell'operazione: la Lazio verserà nella casse del Panathinaikos 5,8 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di quattro anni e percepirà 2,1 milioni a stagione.

Fonte Laziofans.it    :s
vabbè questa è copiata para para da llsm...
me tajo fà i giornalisti sportivi, ci voglio provare un giorno  :p

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FraXL il 07 Lug 2011, 17:27
Morabito dice che é possibile (non certo) sia domenica sera, smettetela de fa gli operatori aereoportuali :D
io lo posso fa....quando si organizzano le cene di Lazio.net c'arrivo pure abbigliato.... = )

Air

*
Lazionetter
* 2.314

http://mypanathinaikos.wordpress.com/

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Vabbè, potete controllare pure voi...

http://mypanathinaikos.wordpress.com/

qui si dice che i siti italiani hanno parlato dell'arrivo di cissè per oggi.
non mi pare dicano nulla di più

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2011, 14:09
Sanchez quest'anno ha fatto una stagione simile a quella di Zarate, ma a quello di quest'anno, non di due anni fa.
12 gol e 6 assist il Cileno, 9 gol e 7 assist Mauro.
Sanchez ha segnato contro di Noi all'andata, alla 17esima giornata, il secondo gol stagionale.
Sanchez ha segnato 3 gol al Palermo in un 7-0, togli quella partita ed i numeri ti direbbero che ha fatto peggio di Maurito.
Considera poi che il compagno di reparto di Sanchez ha fatto 28 gol, capocannoniere della serie A, mentre Zarate è stato il più prolifico dei nostri attaccanti (Hernanes lo considero centrocampista, e comunque di gol ne ha fatti 11).
Potremmo poi parlare dell'impostazione tattica di Lazio ed Udinese, della differente filosofia di gioco, del ruolo dei due nelle rispettive squadre, ecc... ma lasciamo perdere.
Se Sanchez vale 50 mln Zarate ne vale almeno 40, verosimilmente ti dico Sanchez 30, Zarate 25, anche se per me Maurito è due spanne sopra Sanchez.

P.S: Il Maurito di due anni fa fece 13 gol e 6 assist in serie A e 3 reti decisive in Coppa Italia, trascinandoci alla vittoria finale, altro che Sanchez...
Grazie per avermi dato ragione : in pratica mi stai dicendo che Sanchez ha giocato a livelli da fenomeno per metà stagione (come Maurito 2 stagioni fa) , e che in questa metà stagione è stato decisivo visto che l'Udinese ha viaggiato con una media quasi da scudetto , come la Lazio di 2 anni fa (Zarate-Pandev-Foggia , però Zarate era quello decisivo).
Tra l'altro Sanchez 12 gol e 6 assist quest'anno , Zarate 13 gol e 6 assist , cifre praticamente uguali (senza considerare che Zarate tira/va i rigori a differenza di Sanchez visto che nell'Udinese il rigorista è Di Natale) .
E Zarate 2 anni fa aveva l'età di Sanchez oggi ... Non capisco che senso abbia togliere i 3 gol di Sanchez , senza quelli magari l'Udinese non avrebbe vinto . Allora togliamo i gol su rigore di Mauro , oppure quell'altro contro un Lecce in formazione "estiva" , con 5 attaccanti visto che De Canio voleva utilizzare tutti per ringraziarli del lavoro fatto insieme ...

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Altri siti greci dicono che l'accordo è raggiunto, ma Cissè non partirà subito perchè vuole prima salutare i suoi (ex) compagni.

Addirittura tifosi del PAO sono andati all'aeroporto per salutarlo, ma al momento sembra che non si sia ancora mosso e probabilmente non lo farà prima di domani.

http://www.onsports.gr/Podosfairo/Super-League/item/89029-LIVE-to-DS-toy-PAO

http://www.gazzetta.gr/article/item/207457-tha-hairetisei-kai-meta-tha-phugei

http://www.sportdog.gr/article/41251/pao%E2%80%A6-horis-plano-ki-o-sise-gia-aeroplano

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: ssl_1900 il 07 Lug 2011, 18:12
qui si dice che i siti italiani hanno parlato dell'arrivo di cissè per oggi.
non mi pare dicano nulla di più

il greco appare ostico anche a google translate!

Discussione precedente - Discussione successiva