Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: Panzer il 09 Lug 2011, 18:48
Se Zarate va via,lo fa per almeno 20/22 Mln...
E' il piu' amato dai tifosi, il piu' tecnico della squadra insieme al Profeta ed al momento e' l'unico del parco attaccanti ad avere determinate caratteristiche.

Detto questo:
Mettiamo che ci vengano offerti questi 22Mln e la societa' accetti...cosa fare?
A)Prendere un "Mauri" piu' forte;
B)Prendere un grande centrale da mettere al posto di Biava;
C)Prendere un nuovo Zarate per completare il nostro attacco.

Ipotizziamo qualche nome:
A)Pjanic, Badelj, Shaqiri, Witsel. Tutti intorno ai 10 Mln;
B)Toloi, Coates, Silvestre. Tutti intorno ai 7 Mln;
C)Ora arriva il difficile...restano teoricamente nel mio gioco di ipotesi tre o quattro milioncini...Se a questi la societa' riesce ad aggiungere qualcosa di consistente da qualche cessione tipo Foggia,Stendardo,Bresciano e gli altri soliti noti...si puo' provare a pescare qualcosa in Sud America come Martinuccio o nella nostra serie A con Giaccherini ad esempio...Mettiamo una spesa sugli 8 o 9 Mln.

Ora io avendo grandi difficolta nel rispondere chiedo a voi...meglio ABC o meglio il nostro Zarate?!?!
In difesa e a centrocampo si fa il salto di qualita' ma lo facciamo anche in attacco...facendone uno indietro...
Sono indeciso......

Qualche giorno fa avevo avuto una idea molto complessa da realizzarsi, che vi autorizzo a bocciare in toto  :) :

zarate alla juve per 10 milioni più  comproprietà quagliarella (valutata  6/7) e di silvestre che la juve sta per prendere (3/4 milioni la metà)

....e hai risolto già 2 ruoli su 3 e con i restanti 10 vai a prendere il centrocampista.......
la juve poi dovrebbe prendersi un altro centrale, ma almeno avrebbe fatto un colpo in attacco a un costo inferiore di vucinic, rossi ecc....

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: Panzer il 09 Lug 2011, 18:48
Se Zarate va via,lo fa per almeno 20/22 Mln...
E' il piu' amato dai tifosi, il piu' tecnico della squadra insieme al Profeta ed al momento e' l'unico del parco attaccanti ad avere determinate caratteristiche.

Detto questo:
Mettiamo che ci vengano offerti questi 22Mln e la societa' accetti...cosa fare?
A)Prendere un "Mauri" piu' forte;
B)Prendere un grande centrale da mettere al posto di Biava;
C)Prendere un nuovo Zarate per completare il nostro attacco.

Ipotizziamo qualche nome:
A)Pjanic, Badelj, Shaqiri, Witsel. Tutti intorno ai 10 Mln;
B)Toloi, Coates, Silvestre. Tutti intorno ai 7 Mln;
C)Ora arriva il difficile...restano teoricamente nel mio gioco di ipotesi tre o quattro milioncini...Se a questi la societa' riesce ad aggiungere qualcosa di consistente da qualche cessione tipo Foggia,Stendardo,Bresciano e gli altri soliti noti...si puo' provare a pescare qualcosa in Sud America come Martinuccio o nella nostra serie A con Giaccherini ad esempio...Mettiamo una spesa sugli 8 o 9 Mln.

Ora io avendo grandi difficolta nel rispondere chiedo a voi...meglio ABC o meglio il nostro Zarate?!?!
In difesa e a centrocampo si fa il salto di qualita' ma lo facciamo anche in attacco...facendone uno indietro...
Sono indeciso......

Se proprio deve essere ceduto Zarate (offerta 20\22 mil) allora io prenderei Shaquiri..........l'ho visto giocare e secondo me e' fortissimo e puo' ancora crescere molto..............

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Davy_Jones il 09 Lug 2011, 18:57
Makinwa riserva nella squadra degli "scartati" fa un po' tenerezza...
Cmq Stendardo Bresciano Scaloni e Delnero (si, Delnero) io li terrei, e Floccari penserei a cederlo solo se arriva quello grosso nero e incazzato...

Carrizo
                   Iannarilli

Scaloni   Stendardo Artipoli Garrido
Cavanda     Tuia     Luciani   Bonetto

Foggia    Zauri  Bresciano   Del Nero
Ricci     

Makinwa     Floccari
          Sciamanna

Comprano du mediani e co sta squadra fanno la B tranquilla

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Scusate il ritardo ma sono tornato ora a casa...a Dijbril tra gli altri premi andrà anche quello per la pazienza...è in attesa come tutti noi di ricevere l'ok per partire da Atene e sottoporsi alle visite mediche. Piccoli intoppi burocratici tra club stanno ritardando la partenza. Non ci sono ostacoli rilevanti ma dobbiamo attendere domattina per sapere se potremo accoglierlo festosamente domani sera a Fiumicino.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: St£fano il 09 Lug 2011, 20:38
Morabito:   

Scusate il ritardo ma sono tornato ora a casa...a Dijbril tra gli altri premi andrà anche quello per la pazienza...è in attesa come tutti noi di ricevere l'ok per partire da Atene e sottoporsi alle visite mediche. Piccoli intoppi burocratici tra club stanno ritardando la partenza. Non ci sono ostacoli rilevanti ma dobbiamo attendere domattina per sapere se potremo accoglierlo festosamente domani sera a Fiumicino.

Me sembra de capi' che pure domani sera...Ammazza che palle, pero'!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
il topic sul calciomarcato che finisce in fondo alla prima pagina... mah io sti laziali non li capisco... mo 2 so le cose...
o hanno perso la speranza in un ulteriore acquisto perchè il gestore c'ha li bracci corti oppure non sanno più di cosa parlare visto che i loro sogni sono stati avverati... in parte...
a voi l'ardua sentenza...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
no, é che é aarivata Lamela ai bruchi. Semo distrutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Centurio il 09 Lug 2011, 23:15
no, é che é aarivata Lamela ai bruchi. Semo distrutti.

centù ma tu non stavi a fiumicino?????

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2011, 22:43
il topic sul calciomarcato che finisce in fondo alla prima pagina... mah io sti laziali non li capisco... mo 2 so le cose...
o hanno perso la speranza in un ulteriore acquisto perchè il gestore c'ha li bracci corti oppure non sanno più di cosa parlare visto che i loro sogni sono stati avverati... in parte...
a voi l'ardua sentenza...
siamo andati tutti a cercare Centurio a Fiumicino, eravamo preoccupati.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
siamo andati tutti a cercare Centurio a Fiumicino, eravamo preoccupati.

A Cinturió ma te sei portato er vestito bbono pé da er benvenuto a Cissé? Guarda che è uno che ce tiene a ste cose...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
scusate leggevo che drenthe diarrà e pedro leon sono stati messi fuori squadra dal real... adesso drenthe e pedro leon non mi interessano.... ma diarrà di stipendio quando prende??? ma un pensierino no????

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
altro punto... pongo domande... leggete gli ultimi post di questo bel topic che lo scorso anno è arrivato a 622 pag quest'anno abbiamo già sorpassato il limite largamente.... mi raccomando gli ultimi post mi sembra di rivivere quello che sta succedendo quest'anno.... http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/solo-mercato/12400/

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2011, 23:55
scusate leggevo che drenthe diarrà e pedro leon sono stati messi fuori squadra dal real... adesso drenthe e pedro leon non mi interessano.... ma diarrà di stipendio quando prende??? ma un pensierino no????
lassana diarra prende tipo 4 milioni di euro

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: St£fano il 09 Lug 2011, 20:38
Morabito:   

credo si stia facendo di tutto per chiudere col Parma per Floccari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 10 Lug 2011, 00:24
credo si stia facendo di tutto per chiudere col Parma per Floccari
si forse si...pensavo fosse il giorno buono per vederlo a fiumicino domani e invece...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Se Lotito riesce ad azzeccare altri 2-3 acquisti si mette proprio bene..
non è male questa tattica poi, puntare su nomi non alla ribalta ma sempre validi
per questo consiglierei l'acquisto di ELANO.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2011, 15:24
Io al posto di Stankevicius avrei preverito Sime Vrsljko
.

Mi piacerebbe vedere in prima squadra qualche under 25.

Detto questo benvenuto al gigante lituano.
a parte la vocale mancante (ahi, ahi, ahi!!!!) in ogni caso c'è già un esposto da parte di Caressa per l'esclusione di squadre che schierino giocatori con meno di 3 vocali ...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2011, 23:55

Si ma Diarra non è Lassana...è quello che sta fermo da tempo immemore...lasciamolo la dove sta.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Biafra il 09 Lug 2011, 18:49
Sicuramente è una stronzata, ma se davvero dovesse arrivare Shaqiri sarebbe il colpo del decennio.

E' una stronzata.

Discussione precedente - Discussione successiva