Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me dopo Maicon, Dani Alves e Sergio Ramos c'è Lichtsteiner  :)

E' una provocazione, ma penso sul serio che sia uno dei 10 al mondo. Anche perchè di questo periodo c'è un abbassamento di livello per i terzini destri. Se devono prendere Cassani, Maggio o Abate (lui no, per favore!!) mi tengo lo svizzero tutta la vita. In questi ultimi anni dopo Maicon, Lichtsteiner è stato il più bravo, non mi sembra una bestemmia. Poi nessuno ci si strappa i capelli però è così...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2011, 16:26
Benatia è un centrale, forse volevi dire Isla.
Comunque secondo me, Lichtsteiner è il miglior terzino della serie A da tre anni dietro solo a Maicon. A maggior ragione, prenderne uno più forte, a meno, era impensabile.
si.. isla scusami  :) m'è venuto benatia perche volevo rispondere all'altro post su silvestre dicendo che a me piace anche benatia!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 16:17
7 era la cifra che girava.. poi non è venuto e so diventati 10... mo so 11.. tra due giorni saranno 25 se continuiamo cosi
meglio di cassani quest'anno ci sono stato solo lich, abate e benatia, ma io non faccio il ds ed in europa a 5-6 milioni se non vuoi prendere cassani mi sembra impossibile che non ci fosse nulla di meglio di konko ..
piuttosto ancora nessuno risponde  su chi fossero sti terzini destri meglio di lich... visto che dite che non è vero che è stato il miglior terzino dx quest'anno!

non si può dire chi è meglio. è tutto relativo. per esempio balzaretti, che scende molto più di radu, non lo prenderei mai al posto del romeno. eppure aggredisce la fascia e crossa decentemente.
tutto relativo, sì. dipende anche dal modulo. nel nostro, con un giocatore dietro le punte, un terzino che copre tutta la fascia e che crossa come licht, farà bene in fase di spinta, ma limita - di moltissimo - la fase realizzativa. 
con un klose in mezzo, che cazzo ci fai di uno come licht? se nell'anno prima non c'era kolarov, saremmo andati in b di sicuro. forse non vi ricordate - insieme ai gol che fece - quanti ne fece fare.
se non giochi con il 442, un terzino che scende e che crossa bene, ci deve essere. vai a vederti gli assist di isla, di cassani, dei due laterali del napoli. e dimmi, se ricordi, quanti gol ha segnato la lazio sui cross dal fondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
7 era la cifra che girava.. poi non è venuto e so diventati 10... mo so 11.. tra due giorni saranno 25 se continuiamo cosi
meglio di cassani quest'anno ci sono stato solo lich, abate e benatia, ma io non faccio il ds ed in europa a 5-6 milioni se non vuoi prendere cassani mi sembra impossibile che non ci fosse nulla di meglio di konko ..
piuttosto ancora nessuno risponde  su chi fossero sti terzini destri meglio di lich... visto che dite che non è vero che è stato il miglior terzino dx quest'anno!
la cifra che girava DA CHI?? no perchè 10 per lich era sicuro, vista la clausola... ma i 7 per cassani li ha detti zamparini? non credo... il procuratore di cassani? non mi ricordo... lotito o tare? non credo...
e allora io ti posso dire che per me non erano meno di 12... anche perchè cassani potrebbe rinnovare, quindi per meno secondo me non lo fa partire...
Citazione di: Zoppo il 09 Lug 2011, 16:30
Per me dopo Maicon, Dani Alves e Sergio Ramos c'è Lichtsteiner  :)

E' una provocazione, ma penso sul serio che sia uno dei 10 al mondo. Anche perchè di questo periodo c'è un abbassamento di livello per i terzini destri. Se devono prendere Cassani, Maggio o Abate (lui no, per favore!!) mi tengo lo svizzero tutta la vita. In questi ultimi anni dopo Maicon, Lichtsteiner è stato il più bravo, non mi sembra una bestemmia. Poi nessuno ci si strappa i capelli però è così...
mah...abate non sarà sponsorizzato, ma tutte le volte che l'ho visto non ha fatto male... certo in champions non è il massimo,anzi... ma è cmq cresciuto tantissimo... e maggio, beh a maggio che gli vuoi dire???
con questo non voglio sminuire lich, io me lo sarei tenuto per sempre, ma dire che è tra i primi 10 AL MONDO...mi sembra un'esagerazione...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Rivolazionario il 09 Lug 2011, 15:45
Ma davero ?
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2011, 15:49
A delioforever, specifica che sto messaggio su facebook è na frottola che te sei inventato, che ormai la Bacheca di Morabito ha più credibilità del New York Times. Rischi de fa prende un colpo a qualcuno, senza contare che Centurio sta già in macchina, diretto sulla Roma-Fiumicino.
:D

frottola? e perchè?
Il prblema di centurio è che visto il mezzo che sta utilizzando Cissè per raggiungere la Capitale, non è detto assolutamente che atterri a fiumicino... intanto vicino a formello gli abitanti stanno tempestando il sito di repubblica con queste strane foto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2011, 16:57
frottola? e perchè?
Il prblema di centurio è che visto il mezzo che sta utilizzando Cissè per raggiungere la Capitale, non è detto assolutamente che atterri a fiumicino... intanto vicino a formello gli abitanti stanno tempestando il sito di repubblica con queste strane foto

Stai sottovalutando Centurio.
Giungono voci che abbia appena piazzato alcune installazioni davanti casa, utili al buon esito della vicenda. Si allega foto:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 16:44
... mah...abate non sarà sponsorizzato, ma tutte le volte che l'ho visto non ha fatto male... certo in champions non è il massimo,anzi... ma è cmq cresciuto tantissimo... e maggio, beh a maggio che gli vuoi dire???
con questo non voglio sminuire lich, io me lo sarei tenuto per sempre, ma dire che è tra i primi 10 AL MONDO...mi sembra un'esagerazione...

Secondo me Maggio non è più forte di Lich, ma sopratutto in questo momento non mi vengono 10 terzini destri più forti di lui. Mi fermo a 4-5, non di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ma se arriviamo a 1000 pagine che succede ?
Il forum implode ?
Il forum si sposta , tipo Lost ?
Torniamo indietro nel tempo ?

:DD

EOT

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Su mediaset premium in questo momento c'e' la replica di Lituania Spagna con Stankevicius.....

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2011, 17:15
OT
Ma se arriviamo a 1000 pagine che succede ?
Il forum implode ?
Il forum si sposta , tipo Lost ?
Torniamo indietro nel tempo ?

:DD

EOT

alla 1000° pagina Lotito compra Ronaldo (Luis Nazario), Zenden e Anelka!!

superazio

*
Lazionetter
* 1.411

ora si pensa a Shaqiri La Lazio non si ferma più.
Dopo aver praticamente chiusi gli arrivi di Stankevicius e Cissè, il nuovo obiettivo della formazione biancoceleste è Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero del Basilea messosi in mostra nell'ultimo Europeo Under21: il club capitolino avvierà presto i contatti con la formazione elvetica, proponendo un'offerta di circa otto milioni di euro, molto vicina alla richiesta del Basilea, che vorrebbe 10 milioni per lasciar partire il centrocampista.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

benatia è un centrale... lascia perdere

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
intanto Mendicino al Gubbio...mercato lavori in corso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Isla non è un terzino...cosi come Maggio e visto che Isla è pure quello dei pollici versi in emulazione del suo idolo pupone avrei preferito giocare un anno con Scaloni invece di prendere lui...tornando a Lichtstainer in Italia è ovvio che sia uno dei primi...giocava anche con una delle squadre più forti del Campionato,quindi mi sembra normale...se fosse stato scarso non sarebbe stato il titolare della Lazio.Quindi in Italia come rendimento sicuramente è anche andato meglio di Maicon che però nel complesso gli è superiore cosi come credo gli fosse superiore Rafinha.Poi i vari Abate,Cassani,Cassetti,Zaccardo e lo stesso Konko magari sono una spanna sotto.

All'estero però con una cifra dai 5 ai 10mln in Europa hai un'ampia scelta...Zabaleta,Van der Wiel,Caceres,Beck,a me piace molto anche Hutton,lo stesso Sapunaru...tanto per citarne qualcuno.Come ti ho detto però la Lazio evidentemente ha scelto la soluzione migliore che poteva avere a disposizione dal primo giorno di ritiro...se andavi a bussare alle varie squadre d'Europa avresti sicuramente dovuto trattare e magari saresti stato scoperto fino a metà ritiro...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Speriamo in qualche cessione questa domenica e magari una o due rescissioni.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Scusate l'OT ma un ringraziamento a Sabatini lo farei. Avanti così

:since

" Walter non esagerare che poi se nota.... dai te saluto, oh per makinwa fammi sapere"

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: superazio il 09 Lug 2011, 17:35
Lazio, ora si pensa a Shaqiri

Dopo aver praticamente chiusi gli arrivi di Stankevicius e Cissè, il nuovo obiettivo della formazione biancoceleste è Xherdan Shaqiri, centrocampista svizzero del Basilea messosi in mostra nell'ultimo Europeo Under21: il club capitolino avvierà presto i contatti con la formazione elvetica, proponendo un'offerta di circa otto milioni di euro, molto vicina alla richiesta del Basilea, che vorrebbe 10 milioni per lasciar partire il centrocampista.
Ora vedrete che la Lazio cercherà di sfoltire alla grande. Acquisterà un gran giocatore solo se parte Zarate.
io sarei contento se restassimo cosi, cedendo i pesi e i giocatori in più (tipo Floccari,Makinwa questi quà) e magari prendendo un giovane di prospettiva in difesa

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: superazio il 09 Lug 2011, 17:35
Lazio, ora si pensa a Shaqiri

mi andrebbe bene lui come ciliegina sulla torta.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2011, 17:45
Scusate l'OT ma un ringraziamento a Sabatini lo farei. Avanti così

:since

" Walter non esagerare che poi se nota.... dai te saluto, oh per makinwa fammi sapere"

:)  Sabatini uno di noi!!!! Ahahah

Sabbbbati....Facce Tarzan!!!!  :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva