Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
a me della rosa ampia nun me ne frega na ceppa...

se po' di??????????

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque dopo aver fatto un mercato strato-sferico togliamo da mezzo tutte le contestazioni contro lotito , e andiamo a fare questo abbonamento che quest'anno voglio 30-35 mila abbonati MINIMO!!!

Rick

*
Lazionetter
* 858
bisogna fischiare i cori contro il nostro presidente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gaiska il 12 Lug 2011, 14:07
Comunque dopo aver fatto un mercato strato-sferico togliamo da mezzo tutte le contestazioni contro lotito , e andiamo a fare questo abbonamento che quest'anno voglio 30-35 mila abbonati MINIMO!!!

Questo sarebbe bellissimo, sarebbe il segnale che alla gente laziale è tornato l'entusiasmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore

:clap:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Gaiska il 12 Lug 2011, 14:07
Citazionemacchèseimatto lotito hafattoarrestà ilazialiveri!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La Lazio è tornata grande, con acquisti eccellenti e tempismo perfetto.
Sono meno lontani i tempi in cui con Salas e Vieri sognavamo lo Scudetto e la Champions.
Klose e Cissè fanno riaffiorare i ricordi, bellissimi, di quegli anni, poi mi volto, mi guardo intorno e vedo che ci sono Hernanes, Zarate, Radu, Marchetti, Dias, Cana, Kozak oltre a loro,ed allora i ricordi lasciano spazio ad un presente tutto da vivere, da protagonisti, di nuovo, come sempre.

Forza Lazio, fino alla fine di tutto....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Claudio_Bologna il 12 Lug 2011, 13:48
digli che noi tutti gli siamo vicini e speriamo che guarisca presto da quella brutta malattia che si chiama bruchite Lotite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
NO!! bisogna fare cori A FAVORE del nostro presidente

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: turco il 12 Lug 2011, 14:17

e che gli vuoi di a sta gente... l'indifferenza è la cosa migliore... se non gli stanno bene i giocatori andasse a vedè bojan lamela e quant'altro di buono c'è nella riomma .....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

12.55 — Lazio scatenata sul mercato. Dopo Marchetti, Klose, Konko, Stankevicius e Cissé, il presidente Lotito - secondo il catalano Sport, starebbe sondando il terreno con il Barcellona per Ibrahim Afellay e Gabriel Milito. Difficile arrivare al primo, in blaugrana dallo scorso gennaio e sotto contratto fino al 2015; diverso il caso di Milito, in scadenza nel 2012: se l'argentino chiedesse di andare via, i blaugrana non si opporrebbero

Ibrahim Afellay!!!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Girando sul web ho trovato questo link,
http://milanworld.forumfree.it/?t=824623

è di quando il Milan cercava Eto'o e Cissè.....dateci uno sguardo, è esilarante.
Grandi intenditori comunque....

Fine O.T.

Forza Djibrill....

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2011, 14:31
O.T (ma nemmeno troppo)

è di quando il Milan cercava Eto'o e Cissè.....dateci uno sguardo, è esilarante.

Fine O.T.

Forza Djibrill....
io una volta trovai un topic  su un forum della juve su una fantomatica offerta di 16 milioni più palladino per c.ronaldo, dopo l'anno della b e c'era gente che diceva "no, non mi va bene, palladino è il nostro nuovo pavel"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma Gabriel Milito qualche anno fa non era stato scartato dal Real per non aver passato le visite mediche a causa di problemi cardiaci?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: matador72 il 12 Lug 2011, 14:35
Ma Gabriel Milito qualche anno fa non era stato scartato dal Real per non aver passato le visite mediche a causa di problemi cardiaci?

Non ricordo questa cosa.
De La Red del Real aveva problemi cardiaci ed infatti si è ritirato.
Milito che io sappia si ruppe il crociato qualche anno fa, ma problemi al cuore non me ne ricordo.
Buon difensore comunque, ma in giro c'è di meglio...

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ho letto dell'interessamento di questo...!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2011, 14:31
O.T (ma nemmeno troppo)

Fine O.T.

:) :) :) :)
Uno ha scritto:

Magari...Bazzani vale tre Cissè e quattro E'Too.
Sinceramente ho tirato un sospiro di sollievo alla notizia,per fortuna non arriveranno due

Bazzani!!!!!! :) :) :) :)

Forza Djibrill....

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 12 Lug 2011, 14:06
Evitino di fare come Foggia che ieri si è offeso per non essere stato utilizzato in partitella.
Sapesse quanto siamo offesi noi con lui...
Un gran bel talento sprecato appresso ad un carattere di un ragazzino viziato e presuntuosetto.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2011, 14:37
Non ricordo questa cosa.
De La Red del Real aveva problemi cardiaci ed infatti si è ritirato.
Milito che io sappia si ruppe il crociato qualche anno fa, ma problemi al cuore non me ne ricordo.
Buon difensore comunque, ma in giro c'è di meglio...

Allora forse confondo i due casi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2011, 14:29

Ibrahim Afellay!!!!!

Vabbeh sarebbe colossale...

Discussione precedente - Discussione successiva