Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
http://www.sport.es/es/noticias/barca/20110712/lazio-pregunta-por-afellay-milito/1075229.shtml

Richiamo direttamente in prima pagina. Vabbé, saranno minchiate eh... Però è un mesetto che mi sembra d'essere tornato ai tempi di Cragnotti. Non sarà la stessa cosa, ma pensavo di non viverle più certe sensazioni...

P.s. Cmq a leggere i commenti Milito deve essere il loro Cribari

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2011, 14:31
O.T (ma nemmeno troppo)

Girando sul web ho trovato questo link,
http://milanworld.forumfree.it/?t=824623

è di quando il Milan cercava Eto'o e Cissè.....dateci uno sguardo, è esilarante.
Grandi intenditori comunque....

Fine O.T.

Forza Djibrill....

un genio ha scritto:

"Comunque ancora ancora Cissè,ma E'Too è solo un buon giocatore,nulla più e non vedo cosa Bazzani possa invidiargli" 
:)

quel Joel Campbell sembra decisamente forte...ma dove lo mettiamo?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Des1900 il 12 Lug 2011, 14:55
quel Joel Campbell sembra decisamente forte...ma dove lo mettiamo?

al posto della "fantasia"

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
gli sta proprio bene il bianco e celeste a djibrill!!!

dai leone stendiliiiii :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Potremmo prendere Campbell e girarlo in prestito oneroso al Cesena o al Novara?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2011, 14:29
Dal sito della gazzetta

12.55 — Lazio scatenata sul mercato. Dopo Marchetti, Klose, Konko, Stankevicius e Cissé, il presidente Lotito - secondo il catalano Sport, starebbe sondando il terreno con il Barcellona per Ibrahim Afellay e Gabriel Milito. Difficile arrivare al primo, in blaugrana dallo scorso gennaio e sotto contratto fino al 2015; diverso il caso di Milito, in scadenza nel 2012: se l'argentino chiedesse di andare via, i blaugrana non si opporrebbero

Ibrahim Afellay!!!!!
mettere sullo stesso piano Afellay e milto è una bestemmia ( non per ruolo ed eta')..... e se l'argentino chiedesse di andar via... andasse alla roma che i giocatori del barcellona so tutti boni no???

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Non credete che il nostro mercato sia ormai concluso (con grande soddisfazione)?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Non credete che il nostro mercato sia ormai concluso (con grande soddisfazione)?
no.servono ancora un difensore centrale ed un centrocampista di qualità (sono molto fiducioso a riguardo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
spero di no!!! altrementi che faccio fino a settembre?!?!?!?!?!?!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Claudio ci sorprenderà ancora ne sono certo!!

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Per me abbiamo chiuso e non ci serve nè un centrale, nè un altro centrocampista.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
io vorrei "un Mauri" e un difensore centrale
(poi diverse cessioni)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Kebab il 12 Lug 2011, 15:22
Claudio ci sorprenderà ancora ne sono certo!!

Vende Hernanes???  :o :o

Compra Ibra???   :) :)

scherzo.. Grande Claudio!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che ora Lotito e Tare si metteranno comodi e vedranno se capita qualche occasione da prendere al volo dopo aver sfoltito un po la rosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: matador72 il 12 Lug 2011, 15:26
Credo che ora Lotito e Tare si metteranno comodi e vedranno se capita qualche occasione da prendere al volo dopo aver sfoltito un po la rosa.
Per me il difensore centrale serve , a prescindere dall'occasione.
Certo ora sfoltiamo prima. :))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2011, 15:20
spero di no!!! altrementi che faccio fino a settembre?!?!?!?!?!?!

eh già!!  :beer: scherzi a parte,
Citazione di: daniela il 12 Lug 2011, 15:23
io vorrei "un Mauri" e un difensore centrale
(poi diverse cessioni)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

capisco che l'appetito vien mangiando, ma...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2011, 14:55
http://www.sport.es/es/noticias/barca/20110712/lazio-pregunta-por-afellay-milito/1075229.shtml

Richiamo direttamente in prima pagina. Vabbé, saranno minchiate eh... Però è un mesetto che mi sembra d'essere tornato ai tempi di Cragnotti. Non sarà la stessa cosa, ma pensavo di non viverle più certe sensazioni...

P.s. Cmq a leggere i commenti Milito deve essere il loro Cribari

Dalla Spagna: «La Lazio vuole Afellay e Gaby Milito»

Entrambi i giocatori sono ai margini della squadra e Guardiola sarebbe disposto a cederli

ROMA, 12 luglio - Lo scrivono in Spagna, precisamente 'Sport', proprio nel giorno dell'arrivo di Cissé alla Lazio. I biancocelesti vogliono Afellay e Gaby Milito entrambi ai margini del progetto Guardiola. Secondo i media spagnoli la prima opzione in uscita, per entrambi i giocatori, sarebbe proprio la Lazio che avrebbe sondato il terreno con il club blaugrana. Il Barcellona aspetta però un'offerta ufficiale. Gaby Milito, centrale difensivo fratello dell'attaccante dell'Inter, avrebbe già dato l'ok al trasferimento mentre Afellay vorrebbe continuare la stagione in Spagna dove ha un contratto fino al 2015.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Eagle78 il 12 Lug 2011, 15:38
Dalla Spagna: «La Lazio vuole Afellay e Gaby Milito»

Entrambi i giocatori sono ai margini della squadra e Guardiola sarebbe disposto a cederli

ROMA, 12 luglio - Lo scrivono in Spagna, precisamente 'Sport', proprio nel giorno dell'arrivo di Cissé alla Lazio. I biancocelesti vogliono Afellay e Gaby Milito entrambi ai margini del progetto Guardiola. Secondo i media spagnoli la prima opzione in uscita, per entrambi i giocatori, sarebbe proprio la Lazio che avrebbe sondato il terreno con il club blaugrana. Il Barcellona aspetta però un'offerta ufficiale. Gaby Milito, centrale difensivo fratello dell'attaccante dell'Inter, avrebbe già dato l'ok al trasferimento mentre Afellay vorrebbe continuare la stagione in Spagna dove ha un contratto fino al 2015.

Vabbè. Se vengono Afellay e Gabi Milito ci dovrebbero dare lo scudetto senza neanche giocare :D. Comunque non penso che nessuno dei due possa venire qui...al limite Milito, ma Afellay la vedo mooooolto difficile, a meno che non si cede Zarate.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(nota: so' convinto che troveremmo un certo numero di zaratisti che direbbero no a sostituire l'argentino con l'olandese)

Discussione precedente - Discussione successiva