Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Parolo se non sbaglio ha 25 anni e un solo campionato di A alle spalle.
Il cesena chiede 8 milioni, mi sembrano un po tanti per un giocatore con un solo anno di A fatto.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: matador72 il 14 Lug 2011, 10:44
Parolo se non sbaglio ha 25 anni e un solo campionato di A alle spalle.
Il cesena chiede 8 milioni, mi sembrano un po tanti per un giocatore con un solo anno di A fatto.

ne ha 27

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 14 Lug 2011, 10:46
ne ha 27

Ho controllato ora 26 compiuti a gennaio  :o 8 milioni sono troppi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Improvvisamente mi accorgo di essere diventato esterofilo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: eaglefly1978 il 14 Lug 2011, 10:33
Beh, io pure con 15-18 maglioni in mano mi sarei andato a prendere il Pazzo... sarà che ho un debole per lui, chissà perchè...  ;)

Cissè a Pazzini (con tutto il rispetto che hai un debole per lui :) ) gli mangia in testa 3 o 4 volte al giorno....
Non lo dico io, lo dice la carriera.... (attenti che con Cissè sono peggio che con Zarate :D )

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.382
Citazione di: Re-cecconi il 14 Lug 2011, 10:34
Per questo io lascerei al Cesena Parolo (che 8 milioni imho non ne vale) e prenderei ad esempio un Konè che ha 23 anni, margini di crescita e con 5 milioni te lo porti a casa. Poi se Lotito e Tare ne trovano un altro più forte ben venga però io il centrocampista/trequartista lo vorrei giovane, come anche il difensore centrale!  :since

l'avevo già chiesto io, ma non importa. Mi associo, mi associo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 11:05
Floccari per Gamberini come lo vedete?
Ti dirò, per come s'è formata la rosa io terrei Floccari e darei in prestito Kozak e magari tenterei di cedere pure Rocchi, ma poiché la seconda è impossibile, per Gamberini il buon Sergio lo darei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Rocchi e' l'unica punta che abbiamo che gioca senza palla...
io lo terrei ed e' pure capitano!

venderei Floccari (che cmq mi piace). Kozak puo' restare....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 11:05
Floccari per Gamberini come lo vedete?

Sarebbe buono come scambio perchè andresti a snellire un reparto in cui hai abbondanza ( l'attacco) e arricchiresti il parco dei centrali difensivi.
Io pero' sono sempre piu' convinto che alla fine sara' Kozac a parire in prestito e Floccari rimane.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 11:17
Rocchi e' l'unica punta che abbiamo che gioca senza palla...
io lo terrei ed e' pure capitano!

venderei Floccari (che cmq mi piace). Kozak puo' restare....
Con Klose e Cissé Kozak non giocherà mai, a meno di incidenti imprevisti. Floccari può giocare insieme a uno qualunque degli altri.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Rocchi meglio tenerlo (non l'avrei detto l'anno scorso), perchè ha caratteristiche diverse rispetto agli altri e ti garantisce una rosa di attaccanti più completa.
Via Floccari, Kozak in prestito con diritto di riscatto ALTO per la metà (così almeno lo fanno giocare)... magari alla Samp, che vorrà risalire (io non ce la farei a vederlo contro di noi in campionato).

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: A.Voronin il 13 Lug 2011, 19:38
Comunque ricordiamoci tutti di Barreto..

Gonzalo Barreto 22 gennaio 1992
Danubio    11 (6)
Uruguay U-15 6 (2)
Uruguay U-17 9 (4)

Erik Lamela 4 marzo 1992
River Plate    36 (4)
Argentina    1 (0)

Con le dovute proporzioni...

Barreto da quel che ricordo io non fece 11 presenze e 6 reti nel Danubio.
Ricordo che alla prima o alla seconda presenza entrò e fece il panico, si prese un rigore se non sbaglio.
In Uruguay dovrebbe aver giocato solo una o due partite (da subentrato). L'ho visto poi al mondiale u17, ma con la maglia della Nazionale.
Dove hai preso quel tabellino? è un fake comunque, al 90% (posso pure sbalgliarmi, ma non mi sembra).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

quest'anno un campionato e 2 gol.... ed e' 1992

mi spiace, ma fino ad ora non ha dimostrato nulla

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Lotito vattene, c'hai tolto la quotidianità.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
tra i 6 attaccanti attuali, se uno guardasse soltanto al valore, sarebbe Rocchi quello da vendere.
poi, è chiaro, che te danno??!
poco.
per l'età.
ma è un peccato. perchè Rocchi è un gran bel giocatore, e farebbe le fortune di molte neo promosse.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Rocchi lo metti in vendita vedi come te lo comprano, altro che fortuna delle neo-promosse... vi ostinate a voler vendere mezzo attacco pur di tenere Kozak, che quest'anno sarà un miracolo se verrà anche solo convocato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Kim Gordon il 14 Lug 2011, 11:58
tra i 6 attaccanti attuali, se uno guardasse soltanto al valore, sarebbe Rocchi quello da vendere.
poi, è chiaro, che te danno??!
poco.
per l'età.
ma è un peccato. perchè Rocchi è un gran bel giocatore, e farebbe le fortune di molte neo promosse.

fra i 6 attuali se uno guardasse i dati oggettivi rocchi e' il migliore...

rendimento costante nel campionato italiano.
cosa che gli altri 5 non hanno.....

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ero uno di quelli che un paio di anni fa avrebbe ceduto Rocchi a occhi chiusi; soprattutto quando la fiorentina ci propose lo scambio con Pazzini ( ancora non ci credo  :o ); ma ad oggi credo sia l'unico che sappia fare certi movimenti nella nostra rosa; lo reputo fondamentale.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Però Kozak è bravo, molto bravo, io lo manderei in prestito, secondo me faranno la fila per lui le neopromosse.

Rocchi serve, per esperienza (in serie A) e per caratteristiche.

Discussione precedente - Discussione successiva