Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Lug 2011, 10:35
Cana e Ledesma non possono gioca insieme?
Ma chi l'ha dtta sta perla?

Sentita anche io a Radio6. L'inviato di turno ribadiva questa cosa dopo aver visto Cana giocare per credo 30 secondi e a studio gli sono andati subito appresso.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 10:03
non ho visto alcuna offesa verso Zarate, ma sicuramente sarò stato distratto.

"da gente che si spaccia per laziale." -----> questa invece è un'offesa, e neanche troppo velata.

nel mio mondo, probabilmente parallelo, alcune "critiche" lanciate verso zarate erano prese per il culo belle e buone, prese per il culo che ho ritrovato pari pari sui forum piscioruggine.
su un forum laziale certi interventi non me li aspettavo.
detto questo, basta, il topic parla di mercato. auspico che si parli dell'opportunità di cedere o meno zarate senza ricorrere a prese per il culo. tutto qui.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2011, 10:46
Non so se e' stato gia' postato, ma Ederson sabato s'e' frantumato un ginocchio, fuori almeno tre mesi.

Se non mi dispiacesse molto per il ragazzo la saluterei come un'ottima notizia, almeno qui sopra non se ne parla piu'.

Ma adesso che s'é fatto male, magari il prezzo diventa abbordabile....
Io un pensierino ce lo farei  :)

(Sto a scherza', eh, che co' te nun se sa mai...)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
E' sempre commovente leggere di quanta fiducia goda un allenatore arrivato quarto, benchè non fosse mai arrivato meglio che ottavo (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Sirius il 19 Lug 2011, 10:50
Ma adesso che s'é fatto male, magari il prezzo diventa abbordabile....
Io un pensierino ce lo farei  :)

(Sto a scherza', eh, che co' te nun se sa mai...)
Stai a vedere che perde mezza stagione, fa in tribuna un'altra mezza e poi lo prendiamo a parametro 0 il prossimo agosto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Lug 2011, 10:35
Cana e Ledesma non possono gioca insieme?
Ma chi l'ha dtta sta perla?

è opinione comune di chi segue la Lazio ad Auronzo...l'ho sentita più di una volta sta cosa a cui non voglio credere...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ssl_1900 il 19 Lug 2011, 10:49
nel mio mondo, probabilmente parallelo, alcune "critiche" lanciate verso zarate erano prese per il culo belle e buone, prese per il culo che ho ritrovato pari pari sui forum piscioruggine.
su un forum laziale certi interventi non me li aspettavo.
detto questo, basta, il topic parla di mercato. auspico che si parli dell'opportunità di cedere o meno zarate senza ricorrere a prese per il culo. tutto qui.

sì, ma quali sono 'ste prese per il culo. lo chiedo senza vena polemica.

(comunque, si è già passati da offese a prese per il culo, vediamo il prossimo step)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2011, 10:46
Non so se e' stato gia' postato, ma Ederson sabato s'e' frantumato un ginocchio, fuori almeno tre mesi.

Se non mi dispiacesse molto per il ragazzo la saluterei come un'ottima notizia, almeno qui sopra non se ne parla piu'.
Come no?
Anzi mo costerà di meno. Daje co Ederson. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Lug 2011, 11:12
Come no?
Anzi mo costerà di meno. Daje co Ederson. :DD

Ma anche con il gionocchio frantumanto va considerato extracomunitario?  :)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Editoriale: Zarate, sembra un addio
Lotito che lo scarica, il Psg pronto a fare una grossa proposta alla Lazio. Il futuro di Maurito sempre più lontano da Roma

Le parole di Lotito sembrano macigni. "Zarate un idolo? Io non sono per gli idoli. Nessuno è indispensabile, nella Lazio. Tutti devono essere al servizio. Se arrivassero proposte interessanti per Zarate, le prenderemmo in considerazione". Ci aveva pensato l'Atletico Madrid, nelle ultime ore sta sgommando il Psg che ha affidato a Leonardo un budget da 150 milioni. E Zarate potrebbe essere una bella ripartenza per riscaldare li ambizioni della tifoseria parigina. E per collezionare gli assi, come impone un copione fresco di nomina.

Riavvolgiamo il nastro, storia di qualche mese fa. Quando la frattura tra Zarate e Reja sembrava insanabile. Quando era chiaro il diktat "uno dei due è di troppo", nel senso che sarebbe stato difficile pensare a un futuro in coppia. Troppo diversi, anche caratterialmente. Edy il concreto, abbastanza attento ai particolari, sensibile ai comportamenti degni di un gruppo sano. Maurito fantasioso, istintivo, strafottente, qualche volta in ritardo. E fino a maggio con il broncio. Poi il matrimonio, una nuova vita. Chi l'ha incrociato di recente l'ha visto sorridente e disponibile. Sempre pronto per una foto o un autografo. Il dubbio è lecito: sorridente perché convinto di partecipare da sacrificato al nuovo – e intrigante – progetto Lazio? Oppure perché gli hanno detto che sta per arrivare una svolta lontano da Roma e quindi dalle incompatibilità con l'attuale allenatore? Al momento sembra buona la seconda interpretazione.

Il Psg è pronto a mettere sul piatto i 20 milioni e passa per permettere a Lotito di ammortizzare l'investimento più importante della sua presidenza senza fare bagni. Anzi portando a casa addirittura qualcosa. Non so come la prenderà la tifoseria, molto legata a Maurito. Immagino. E' comunque evidente come le strategie della Lazio siano state impostate a prescindere da Zarate: se porti a casa Klose e Cissè, confermando Sculli e avendo in organico Kozak e ancora Floccari, significa che ti sei preparato a una cessione illustre. E' possibile immaginare che Lotito investirà parte di quei soldi per centrare altri colpi, ma prima bisogna aspettare la parola fine legata all'ormai possibile addio dell'attaccante.

Non cambio idea sull'eccellente mercato della Lazio. Ma è chiaro che uno Zarate sull'uscio farebbe discutere. E aprirebbe dibattiti da qui ai prossimi quindici giorni.

Alfredo Pedullà

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Vendere il tuo attaccante più forte, più amato, a 24 anni, sarebbe un clamoroso passo indietro dopo tutto quello fatto finora.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non capisco perchè i milioni debbano essere 20.
Nessuno alla Lazio ha mai parlato di cifre, perchè nessuno ha mai detto che Zrate è sul mercato .
Credo che per veder pèartire Zarate i milioni debbano essere piu' di 20.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Lug 2011, 11:20
Speriamo di no.
Vendere il tuo attaccante più forte, più amato, a 24 anni, sarebbe un clamoroso passo indietro dopo tutto quello fatto finora.

Molto, ma molto opinabile.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Sentita anche io a Radio6. L'inviato di turno ribadiva questa cosa dopo aver visto Cana giocare per credo 30 secondi e a studio gli sono andati subito appresso.

sì tutto l'anno scorso so andati dietro al fatto che "ledesma e matuzalem li prova sempre divisi.. non li vede come coppia.."
e infatti ogni volta che hanno potuto hanno giocato insieme!!!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: borges il 19 Lug 2011, 11:23
sì tutto l'anno scorso so andati dietro al fatto che "ledesma e matuzalem li prova sempre divisi.. non li vede come coppia.."
e infatti ogni volta che hanno potuto hanno giocato insieme!!!

da accompagnarsi al mantra "Reja non vede Zarate e lo fa giocare lontano dalla porta" (poi però scopri che è tra quelli che ha collezionato più presente e nelle partite vedi Reja sgolarsi per dirgli di giocare più alto)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 11:17
da DataSport:

Editoriale: Zarate, sembra un addio
Lotito che lo scarica, il Psg pronto a fare una grossa proposta alla Lazio. Il futuro di Maurito sempre più lontano da Roma

Le parole di Lotito sembrano macigni. "Zarate un idolo? Io non sono per gli idoli. Nessuno è indispensabile, nella Lazio. Tutti devono essere al servizio. Se arrivassero proposte interessanti per Zarate, le prenderemmo in considerazione". Ci aveva pensato l'Atletico Madrid, nelle ultime ore sta sgommando il Psg che ha affidato a Leonardo un budget da 150 milioni. E Zarate potrebbe essere una bella ripartenza per riscaldare li ambizioni della tifoseria parigina. E per collezionare gli assi, come impone un copione fresco di nomina.

Riavvolgiamo il nastro, storia di qualche mese fa. Quando la frattura tra Zarate e Reja sembrava insanabile. Quando era chiaro il diktat "uno dei due è di troppo", nel senso che sarebbe stato difficile pensare a un futuro in coppia. Troppo diversi, anche caratterialmente. Edy il concreto, abbastanza attento ai particolari, sensibile ai comportamenti degni di un gruppo sano. Maurito fantasioso, istintivo, strafottente, qualche volta in ritardo. E fino a maggio con il broncio. Poi il matrimonio, una nuova vita. Chi l'ha incrociato di recente l'ha visto sorridente e disponibile. Sempre pronto per una foto o un autografo. Il dubbio è lecito: sorridente perché convinto di partecipare da sacrificato al nuovo – e intrigante – progetto Lazio? Oppure perché gli hanno detto che sta per arrivare una svolta lontano da Roma e quindi dalle incompatibilità con l'attuale allenatore? Al momento sembra buona la seconda interpretazione.

Il Psg è pronto a mettere sul piatto i 20 milioni e passa per permettere a Lotito di ammortizzare l'investimento più importante della sua presidenza senza fare bagni. Anzi portando a casa addirittura qualcosa. Non so come la prenderà la tifoseria, molto legata a Maurito. Immagino. E' comunque evidente come le strategie della Lazio siano state impostate a prescindere da Zarate: se porti a casa Klose e Cissè, confermando Sculli e avendo in organico Kozak e ancora Floccari, significa che ti sei preparato a una cessione illustre. E' possibile immaginare che Lotito investirà parte di quei soldi per centrare altri colpi, ma prima bisogna aspettare la parola fine legata all'ormai possibile addio dell'attaccante.

Non cambio idea sull'eccellente mercato della Lazio. Ma è chiaro che uno Zarate sull'uscio farebbe discutere. E aprirebbe dibattiti da qui ai prossimi quindici giorni.

Alfredo Pedullà

mi dispiace Pedullà...ma articolo pieno di se e di ma, con tante supposizioni e poca ciccia...

Zarate non si vuole muovere da Roma e ne sono certo...

ps ma la cessione non potrebbe essere quella di floccari? lo si sta cercando di piazzare a destra e a manca....ma quanto so faziosi quando si parla di Lazio...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: vagabond il 19 Lug 2011, 11:32
mi dispiace Pedullà...ma articolo pieno di se e di ma, con tante supposizioni e poca ciccia...

Zarate non si vuole muovere da Roma e ne sono certo...

ps ma la cessione non potrebbe essere quella di floccari? lo si sta cercando di piazzare a destra e a manca....ma quanto so faziosi quando si parla di Lazio...

Perchè ne sei certo?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 11:22
Molto, ma molto opinabile.
Ci mancherebbe.

Evidentemente quelli dell'Atletico e del PSG sò scemi.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2011, 11:34
Perchè ne sei certo?

Credo che Lotito sia stato chiaro.
Zarate non è in vendita.
Zarate si parte solo in presenza di un'offerta vantaggiosa per la Lazio e al momento di offerte vantaggiose per la Lazio non ne sono arrivate e difficilmente ne arriveranno.
Offerta vantaggiosa poi che credo dovra' essere superiore ai famosi 20 milioni molto in voga ultimamente.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Discussione precedente - Discussione successiva