A sto punto dico anceh la mia sul mercato
Quest'anno devo dire che la società mi ha stupito, Reja chiedeva fisico, sostanza e carattere e giustamente la società si è mossa in quella direzione.
Klose e Cissè sono due grandi colpi sopratutto per alzare il livello d'esperienza, konko e lulic potrebbero essere due sorprese e Cana il guerriero che ci voleva a centrocampo, per onn parlare di Marchetti che secondo me non farà rimpiangere il "professionista" muslera che abbiamo preso da una strada polverosa in uruguay e fatto diventare un portiere.
Non vorrei assolutamente che fosse venduto Zarate, per me potrebbe diventare il valore aggiunto, il gioiellino di questa squadra potrebbe giocare con tutte le punte a nostra disposizione e poi con tutte queste partite almeno 3 attaccanti di livello ci servono.
Certo se vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo secondo me manca un centrale che possa prendere il posto di Biava che non credo sia eterno e un centrcampista di corsa ed inserimento, a quel punto saremmo credo un squadra completa in ogni reparto.
Comunque vada sempre e solo FORZA LAZIO !!!!!!!!