Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Giacomo il 22 Lug 2011, 12:58
cioè ricapitolando: Rocchi + Kozak + 3 mln = Vargas? 
:o

Troppo? Io pensavo Vargas fosse valutato oltre 15 milioni; invece leggendo sembra che sia intorno ai 12/13; Rocchi vale 3 milioni credo, Kozak non credo più di 7; in tutto arriveremmo a 10; ce ne metti sopra 2/3 e hai uno dei migliori esterni della serie A.

offside

*
Lazionetter
* 489
Se Kozak dovesse partire perchè "chiuso", vorrei che fosse esclusivamente come prestito secco.

A me piace, non me ne priverei tanto a cuor leggero, specialmente in prospettiva futura.

skizzo87

Visitatore
Vargas secondo me può giocare nei 3 dietro, dato che nella fiorentina giocava nel 4-3-3 siamo come esterno offensivo che come 3 di centrocampo. Sarebbe veramente un gran colpo, ma credo sia abbastanza difficile raggiungerlo

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: N.G.E. il 22 Lug 2011, 13:00
Troppo? Io pensavo Vargas fosse valutato oltre 15 milioni; invece leggendo sembra che sia intorno ai 12/13; Rocchi vale 3 milioni credo, Kozak non credo più di 7; in tutto arriveremmo a 10; ce ne metti sopra 2/3 e hai uno dei migliori esterni della serie A.
ma guarda, ora come ora forse no, però io ci penserei due volte prima di dare via Kozak a cuor leggero ( e inserirlo in una trattativa per Vargas insieme a Rocchi e a 3 mln, significa proprio darlo via a cuor leggero)
secondo me Libor ci stupirà e io me lo terrei stretto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ma pure Rocchi, sentite che ve dico.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io darei Floccari + conguaglio per Vargas a 'sto punto.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

un affarone:
acquisto a 12 milioni
obbligo di cessione al Barca tra due stagioni a 13, a meno che il rioma non ne sganci 40

praticamente si accollano lo stipendio per due stagioni, guadagnando per il prossimo bimestre un milione di euro

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

un affarone:
acquisto a 12 milioni
obbligo di cessione al Barca tra due stagioni a 13, a meno che il rioma non ne sganci ulteriori 28 (non 40)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Andre il 22 Lug 2011, 13:39
chiedo venia

un affarone:
acquisto a 12 milioni
obbligo di cessione al Barca tra due stagioni a 13, a meno che il rioma non ne sganci ulteriori 28 (non 40)

Sono diventati il Barcellona B,
ecco perché hanno assunto Luis Enrique.

Beh, come aspettativa non é male.
Na squadra de satelliti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Parlate nell'altra sezione del calciomercato riommico, capisco che noi abbiamo fatto tutto e subito, però...

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
anche qualcosa peggio, perchè non ci guadagnano nulla

quanto percepirà di ingaggio, diciamo due milioni di euro ? quindi a fronte di una rivalutazione di Bojan di 1 milione di euro, dovranno spenderne 4 di ingaggio ...

a meno che Bojan non diventi Messi, ma la vedo un tantinello improbabile la questione ...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2011, 13:46
Sono diventati il Barcellona B,
ecco perché hanno assunto Luis Enrique.

Beh, come aspettativa non é male.
Na squadra de satelliti.

del resto, i satelliti l'hanno sempre presi

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
vargas per floccari lo farei di corsa....ma a sto punto penso che lulic sarebbe bruciato definitivamente

Moebius

*
Lazionetter
* 807
anzi...se lulic è quello che dicono forse è anche meglio di vargas considerando che è pure piu giovane

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
...digestivo tonetto!  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Moebius

*
Lazionetter
* 807
io credo che la Lazio vada bene così com'è, se tutti danno il massimo non credo ci serva altro per ora...se non uno sfoltimento della rosa x evitare malumori nello spogliatoio

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: Moebius il 22 Lug 2011, 14:05
anzi...se lulic è quello che dicono forse è anche meglio di vargas considerando che è pure piu giovane

e che non perdiamo Kozac.
Ma non credo proprio che Lotito si privi nemmeno della comproprietà di Kozac.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Kim Gordon il 22 Lug 2011, 12:43
dai non fare il permaloso. spiegami.
( non fare il rosicone, che scrivi tutti i giorni qui sopra, di tempo da perdere ne hai eccome)
;)

Che ti devo spiegare? ti ho chiesto dati oggettivi, fatti concreti, che giustifichino il perchè Zarate "è un dubbio che cammina in campo" e Pastore "un fuoriclasse in ascesa".
Hai risposto con fuffa ed aria fritta, punto.
Vuoi dati? eccoli:
Mauro Zarate a 20 anni era capitano e trascinatore del Velez Sarsfield, ha vinto un clausura e si è laureato capocannoniere dell'Apertura 2006, a 19 anni.
Nell'estate 2007 in Canada segnò due reti nel mondiale U20, una delle quali fu decisiva per la vittoria del mondiale U20 da parte dell'AlbiCeleste, vittoria che ad oggi rimane l'ultima di rilievo di tutto il calcio argentino.
Va in Qatar per 20 mln di dollari, viene da Noi e l'impatto col Nostro campionato è devastante.
A differenza di Pastore è decisivo nelle partite che contano sia in Coppa Italia (quarto di finale col Milan, semifinale con  la Juventus, finale con la Samp) sia in campionato, dove è il miglior realizzatore con 13 reti.
Nell'ultima stagione segna 9 reti e 7 assist, giocando esterno e non attaccante.

Pastore impressiona nello Huracan con De Federico, forma una grande coppia offensiva.
Tuttavia in patria De Federico veniva più considerato di Pastore, che non gioca nelle nazionali giovanili e che sparisce nelle partite decisive del suo Huracan, in corsa per uno storico titolo di Clausura.
Viene in Italia, i primi 6 mesi sono da dimenticare, come gli ultimi 6 di questa stagione.
Ottimo inizio della scorsa stagione, dove realizza, come ti ho detto prima, 7 reti in 3 mesi.
Sparisce anche qui nelle partite decisive che potrebbero rilanciare il Palermo per un posto in Europa e nella finale di Coppa Italia.
In Nazionale 10 spezzoni di partita, in due delle più deludenti Nazionali di sempre.

Detto questo, a me piace comunque molto Il Flaco.

Questi sono fatti, dati oggettivi, vediamo che mi posti tu....

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Visto che c'è una stasi di movimenti allucinante, direi di cominciare a fare una lista di chi dovrebbe andare a giocare altrove:

Carrizo
Zauri
Scaloni ? (se arrivasse uno bravo a sostituirlo)
Stendardo
Bresciano
Foggia
Makinwa

Terrei Cavanda, Garrido,
mandarei a giocare in prestito Kozak (e forse ma non sono sicurissimo) Floccari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Andre il 22 Lug 2011, 13:35
Bojan ufficiale al rioma

un affarone:
acquisto a 12 milioni
obbligo di cessione al Barca tra due stagioni a 13, a meno che il rioma non ne sganci 40

praticamente si accollano lo stipendio per due stagioni, guadagnando per il prossimo bimestre un milione di euro

Mah...questa l'ha detta Buzzanca e mi sa di cappella...io sapevo che il Barcellona si riservava di avere una cifra per il contro riscatto...e da li i famosi 15mln...i 40mln evidentemente sono il costro di un'ipotetica clausola rescissoria da sborsare dopo il controriscatto del Barca,ma non credo che sia esclusiva della Roma.

Discussione precedente - Discussione successiva