Citazione di: Kim Gordon il 22 Lug 2011, 12:43
dai non fare il permaloso. spiegami.
( non fare il rosicone, che scrivi tutti i giorni qui sopra, di tempo da perdere ne hai eccome)

Che ti devo spiegare? ti ho chiesto dati oggettivi, fatti concreti, che giustifichino il perchè Zarate "è un dubbio che cammina in campo" e Pastore "un fuoriclasse in ascesa".
Hai risposto con fuffa ed aria fritta, punto.
Vuoi dati? eccoli:
Mauro Zarate a 20 anni era capitano e trascinatore del Velez Sarsfield, ha vinto un clausura e si è laureato capocannoniere dell'Apertura 2006, a 19 anni.
Nell'estate 2007 in Canada segnò due reti nel mondiale U20, una delle quali fu decisiva per la vittoria del mondiale U20 da parte dell'AlbiCeleste, vittoria che ad oggi rimane l'ultima di rilievo di tutto il calcio argentino.
Va in Qatar per 20 mln di dollari, viene da Noi e l'impatto col Nostro campionato è devastante.
A differenza di Pastore è decisivo nelle partite che contano sia in Coppa Italia (quarto di finale col Milan, semifinale con la Juventus, finale con la Samp) sia in campionato, dove è il miglior realizzatore con 13 reti.
Nell'ultima stagione segna 9 reti e 7 assist, giocando esterno e non attaccante.
Pastore impressiona nello Huracan con De Federico, forma una grande coppia offensiva.
Tuttavia in patria De Federico veniva più considerato di Pastore, che non gioca nelle nazionali giovanili e che sparisce nelle partite decisive del suo Huracan, in corsa per uno storico titolo di Clausura.
Viene in Italia, i primi 6 mesi sono da dimenticare, come gli ultimi 6 di questa stagione.
Ottimo inizio della scorsa stagione, dove realizza, come ti ho detto prima, 7 reti in 3 mesi.
Sparisce anche qui nelle partite decisive che potrebbero rilanciare il Palermo per un posto in Europa e nella finale di Coppa Italia.
In Nazionale 10 spezzoni di partita, in due delle più deludenti Nazionali di sempre.
Detto questo, a me piace comunque molto Il Flaco.
Questi sono fatti, dati oggettivi, vediamo che mi posti tu....