Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Citazione di: Franzoni il 22 Lug 2011, 11:29
100%....
scusa se ti cito ancora ,ma sono proprio d'accordo con te....
NON LO VENDERE!!!!....Sono tutti pronti a dire che abbiamo sbagliato, dopo che tutti stanno spingendo per questa cessione....
LMMV
Angelo

secondo me spingono tutti per una sua cessione perchè sanno che abbiamo un grande attacco con questi tre ed hanno paura.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 22 Lug 2011, 11:19
dobbiamo fare il mercato in base ai desideri o ai giochetti dei giornalisti?
direi di no
Lotito facesse quello che ritiene più giusto per migliorare la squadra
se pensa che questo corrisponda a vendere Zarate, lo impacchetti pure
ho scritto "anche per questo"
l'importanza di maurito per la lazio non si discute...almeno io non la discuto...
ma questi attacchi mediatici sono vergognosi e molto spesso indice di quanto una squadra sia temuta... ergo il giocattolo lazio fa paura...ergo...non rompiamolo...
che poi mò voglio dire: capisco che reja è il nostro allenatore, ma quì si parla di "cicli" e credo che il suo non possa durare più di altri 2-3 anni... vogliamo vendere un giocatore promettente per poi rimpiangerlo se dovesse arrivare un allenatore con idee diverse, magari un pò piu "moderne" ?

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: Des1900 il 22 Lug 2011, 11:10
Ma quanto rosica sto Enrico Sarzanini?
Sarzanini,per quelle volte che l'ho visto in tv è un giornalista tifoso laziale ,su sport italia c'ha sempre difeso,bo!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gazza1970 il 22 Lug 2011, 11:49
Sarzanini,per quelle volte che l'ho visto in tv è un giornalista tifoso laziale ,su sport italia c'ha sempre difeso,bo!
sò i peggio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gazza1970 il 22 Lug 2011, 11:49
Finchè ogni giorno, per campare, uno che fa' questo mestiere è "costretto" a fare un pezzo sulla Lazio, leggeremo sempre questo tipo di articoli.
Ma voi ce lo vedete Zarate dire ai tifosi:" me ne vado a Parigi!" ed in più lo fa' sorridendo?  :)
Davvero un articolo senza capo ne coda...

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 22 Lug 2011, 11:32
ho scritto "anche per questo"
l'importanza di maurito per la lazio non si discute...almeno io non la discuto...
ma questi attacchi mediatici sono vergognosi e molto spesso indice di quanto una squadra sia temuta... ergo il giocattolo lazio fa paura...ergo...non rompiamolo...
che poi mò voglio dire: capisco che reja è il nostro allenatore, ma quì si parla di "cicli" e credo che il suo non possa durare più di altri 2-3 anni... vogliamo vendere un giocatore promettente per poi rimpiangerlo se dovesse arrivare un allenatore con idee diverse, magari un pò piu "moderne" ?

la discriminante è un'altra: si crede che il problema di zarate sia reja?
per te sì, quindi è legittimo chiedere la permanenza dell'argentino
per me no

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...mi sembra davvero che su siti e giornali riguardo all'attacco della Lazio si stiano scrivendo parole in libertà: un giorno restano sicuramente Zarate e Kozak, ma forse partono Floccari e Rocchi...il giorno successivo descrivono prospettive del tutto opposte... io dubito fortemente dell'attendibilità di certi articoli...
p.s. in pratica i punti fermi dell'attacco nella prossima stagione saranno i nuovi acquisti... più Makinwache non lo vogliono neanche alla squadra amatori di Ponte Mammolo!  :D

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
L'articolo di cui sopra è solo uno dei tanti tentativi che qualche giornalista DI PARTE sta facendo per creare malumore.

Peccato sentire laziali che ci cascano IN PIENO.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
...ma quanto è fondata l'ipotesi che Vargas venga alla Lazio?!  Sarebbe un acquisto ottimo, per caratteristiche di gioco lo preferirei a Pjanic!  :beer:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: oberdan il 22 Lug 2011, 12:19
...ma quanto è fondata l'ipotesi che Vargas venga alla Lazio?!  Sarebbe un acquisto ottimo, per caratteristiche di gioco lo preferirei a Pjanic!  :beer:

a me pare che sia solo un desiderio di uno o due netter.. niente di più

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma...se vendi sia floccari che zarate...credo che la disponibilità per prenderlo ce l'hai

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: sweeper77 il 22 Lug 2011, 11:24
presidente se vendi maurito e floccari...voglio un giocatore...
VARGAS!
LO VOGLIO! sarebbe un botto clamoroso..per me lui ci serve come il pane, corsa,dinamicità,tiro da fuori, punizioni, cross..insomma è forte!

Bravo! D'accordo al 100% !

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2011, 11:26
Ridi ridi......

rileggiti il post...io mi arrampico vero?
vabbè......basta perder tempo.....

dai non fare il permaloso. spiegami.
( non fare il rosicone, che scrivi tutti i giorni qui sopra, di tempo da perdere ne hai eccome)
;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Kim Gordon il 22 Lug 2011, 12:43
dai non fare il permaloso. spiegami.
( non fare il rosicone, che scrivi tutti i giorni qui sopra, di tempo da perdere ne hai eccome)
;)
non sono un moderatore...ma se la finiamo quì?  :(

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Beijing09 il 22 Lug 2011, 11:57
Ma voi ce lo vedete Zarate dire ai tifosi:" me ne vado a Parigi!" ed in più lo fa' sorridendo?  :)

L'ha detto, l'ha detto...
"Me ne vado a Parigi per un fine settimana co' mi moje"
L'ha detto, l'ha detto... :)
E hanni tutti rosicato considerando la moglie che se ritrova... :D

Che avevate capito? :)

PS Se scherza, eh? ;)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Sirius il 22 Lug 2011, 12:53
L'ha detto, l'ha detto...
"Me ne vado a Parigi per un fine settimana co' mi moje"
L'ha detto, l'ha detto... :)
E hanni tutti rosicato considerando la moglie che se ritrova... :D

Che avevate capito? :)

PS Se scherza, eh? ;)
ancora non ci credo che s'è sposato...che ferita al cuore  :( :(

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Kebab il 22 Lug 2011, 12:21
a me pare che sia solo un desiderio di uno o due netter.. niente di più

Uno di quelli sono io; se veramente alla fiorentina interessano Rocchi e Kozak secondo me l'operazione si può fare; magari dando loro un conguaglio di 2/3 milioni di euro; a noi servirebbe tantissimo un giocatore come il peruviano; nessuno è  bravo a crossare e tirare le punizioni come lui; con Klose e Cissè sarebbe perfetto.

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: N.G.E. il 22 Lug 2011, 12:55
Uno di quelli sono io; se veramente alla fiorentina interessano Rocchi e Kozak secondo me l'operazione si può fare; magari dando loro un conguaglio di 2/3 milioni di euro; a noi servirebbe tantissimo un giocatore come il peruviano; nessuno è  bravo a crossare e tirare le punizioni come lui; con Klose e Cissè sarebbe perfetto.

Quoto. Ma col 4312 sarebbe difficilmente collocabile.
E abbiamo anche Lulic.
Però Vargas è fortissimo , Gila ha fatto una marea di goal grazie a lui..

EDIT : dimenticavo , Kozak se lo scordano. ;))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: N.G.E. il 22 Lug 2011, 12:55

cioè ricapitolando: Rocchi + Kozak + 3 mln = Vargas? 
:o

Discussione precedente - Discussione successiva