Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2011, 18:22
Guarda che è molto più semplice dire che il limite in Serie A degli extracomunitari è 5...ad oggi gli slot sono tutti occupati da Dias,Hernanes,Matuzalem,Carrizo e Makinwa e la Lazio può farne entrare due dall'estero a patto che ne escano altri due all'estero con la stessa formula di trasferimento.

se Makinwa prende la cittadinanza si libera un posto a prescindere dalla cessione all'estero ,

cedendo anche Carrizo i posti liberi diventerebbero due

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2011, 18:26
se Makinwa prende la cittadinanza si libera un posto a prescindere dalla cessione all'estero ,

cedendo anche Carrizo i posti liberi diventerebbero due

No,in questo Makinwa è extracomunitario e il suo status per la Lazio resterà cosi anche in caso di naturalizzazione.Per queste cose c'è una tempistica e credo che sia stata superata.Quindi cedendo Makinwa la Lazio non libera lo slot per l'estero ma può acquistarne solo uno dall'Italia...Vargas è extracomunitario per esempio... :^^

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Bisogna vedere come stanno le cose riguardo all'iter procedurale per la cittadinanza.
Se non è nemmeno iniziato,credo che arrivi prima la scadenza naturale del suo contratto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
È residente in Italia dal 2000 , ma che ce pensano all'ultimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2011, 18:33
No,in questo Makinwa è extracomunitario e il suo status per la Lazio resterà cosi anche in caso di naturalizzazione.Per queste cose c'è una tempistica e credo che sia stata superata.Quindi cedendo Makinwa la Lazio non libera lo slot per l'estero ma può acquistarne solo uno dall'Italia...Vargas è extracomunitario per esempio... :^^

ok , i ragazzi della primavera extracomunitari se passano in prima squadra come vengono inquadrati 

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2011, 18:46
È residente in Italia dal 2000 , ma che ce pensano all'ultimo
Il dfubbio mi è venuto,considerando che la faccenda della cittadinanza italiana,riguardo a Makinwa, finora non era mai trapelata sui media. Ma forse,come dici tu,stiamo in fase avanzata,anche perchè sembra che addirittura il Presidente del Benevento abbia ufficializzato l'arrivo del nigeriano.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
io ne avevo già sentito parlare l'anno scorso , in effetti sui media non ce ne fu quasi cenno ,

il fatto che sia andato in Grecia non dovrebbe costituire un problema perchè la residenza la poteva mantenere in Italia

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2011, 18:33

Guardate che i trasferimenti di calciatori extra comunitari già presenti in Italia sono liberi ed illimitati. Quale slot? Se la Lazio volesse acquistare Vargas, Nagatomo, Maxi Lopez e Asamoah nella stessa sessione potrebbe farlo tranquillamente. E' la società cedente che non libera il posto e pertanto non ne può acquistare uno nuovo dall'estero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Che sfiga, stavolta che Lotito si e' sbrigato a fare il mercato, forse almeno sul portiere ci ha detto male. Dopo questa Copa America Muslera lo potevamo vendere ad un prezzo molto molto piu' alto... Consoliamoci con Alvaro che si e' consacrato ad alti livelli.
Complimenti a chi sul forum aveva suggerito Coates. Dopo la copa e' imprendibile, ma potrebbe essere veramente in prospettiva un bel giocatore, da vedere come si evolve, ma poteva essere una buona scommessa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2011, 23:10
Complimenti a chi sul forum aveva suggerito Coates. Dopo la copa e' imprendibile, ma potrebbe essere veramente in prospettiva un bel giocatore, da vedere come si evolve, ma poteva essere una buona scommessa.

Dal mondiale under 19 che lo seguo, a me è sempre piaciuto, ora miglior giovane della copa, alla faccia dei ganso e neymar. Dura prenderlo, sarebbe un garn colpo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dalla Copa America 2011 viene confermato anche un mio pensiero nato durante il Mondiale 2010: fortuna che abbiamo aspettato Gennaio 2010 per Dias e non abbiamo preso Lugano nell'estate 2009.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2011, 23:10
Che sfiga, stavolta che Lotito si e' sbrigato a fare il mercato, forse almeno sul portiere ci ha detto male. Dopo questa Copa America Muslera lo potevamo vendere ad un prezzo molto molto piu' alto... Consoliamoci con Alvaro che si e' consacrato ad alti livelli.

coates è da più di un anno che lo sponsorizzo. sono in fissa dalla prima volta che l'ho visto giocare, è una belva. andrà in una grande

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
apparte vargas, che alcuni di voi continuano ad invocare non so perchè, visto che è economicamente fuori portata...
ma se nocerino davvero non rinnova, io ci farei un pensierino...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: chiaralich il 25 Lug 2011, 09:55
apparte vargas, che alcuni di voi continuano ad invocare non so perchè, visto che è economicamente fuori portata...
ma se nocerino davvero non rinnova, io ci farei un pensierino...

Anch'io credo che Nocerino sarebbe piu' utile di Vargas oltre che piu' "economico".

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Galloppa - Nocerino - Bacinovic - Parolo - Sissoko(Juve) - Poli -  Naingolan -  Muntari - Cigarini - Veloso

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la questione è questa.

la fase offensiva, al di là delle posizioni di partenza, è demandata ai movimenti e capacità di questi giocatori, per la squadra titolare:

cissè klose hernanes mauri

se infortunati o stanchi i primi due abbiamo rincalzi.

sui secondi due invece no, si possono intercambiare fra loro, ma in panca non ci sono sostituti all'altezza.

quindi tocca comprà Pjanic, o un pjanic.

altro che nocerino.

Nesta idolo

Visitatore
Magari Nainggolan!!! Anche se so che per Celllino é incedibile! Difficilmente lo cederà, però magari Radja ( comunque a me andrebbe bene anche se rimanesse al Cagliari :p :=)))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
però non capisco perchè si debba avere sempre un doppione perfdetto di ogni giocatore...se manca hernanes (facciamo le cooooorna) sì può sempre cambiare modulo per qualche partita... o no? cioè mò possiamo giocare solo in un modo?? e cmq se reja non vede cana come compagno di ledesma, ma come suo sostituto (stocavolo... devono giocare insieme) allora manca un titolare a centrocampo... che poi mò quito ha ricominciato con il pessimismo ed ho dovuto spegnere "il 18 è alle porte...la lazio non ha le idee chiare sul mercato ora... bisogna provare la formazione titolareda subito"

eeeeeevvvvabbbèèèè  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.968
Citazione di: chiaralich il 25 Lug 2011, 10:26
però non capisco perchè si debba avere sempre un doppione perfdetto di ogni giocatore...se manca hernanes (facciamo le cooooorna) sì può sempre cambiare modulo per qualche partita... o no? cioè mò possiamo giocare solo in un modo?? e cmq se reja non vede cana come compagno di ledesma, ma come suo sostituto (stocavolo... devono giocare insieme) allora manca un titolare a centrocampo... che poi mò quito ha ricominciato con il pessimismo ed ho dovuto spegnere "il 18 è alle porte...la lazio non ha le idee chiare sul mercato ora... bisogna provare la formazione titolareda subito"

eeeeeevvvvabbbèèèè  :ssl :ssl

ahahahahahaahahahahah vabbè dai, è irrecuperabile

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2011, 10:21
alllora....

la questione è questa.

la fase offensiva, al di là delle posizioni di partenza, è demandata ai movimenti e capacità di questi giocatori, per la squadra titolare:

cissè klose hernanes mauri

se infortunati o stanchi i primi due abbiamo rincalzi.

sui secondi due invece no, si possono intercambiare fra loro, ma in panca non ci sono sostituti all'altezza.

quindi tocca comprà Pjanic, o un pjanic.

altro che nocerino.
Se spendi 12 per Pjanic (per me troppi) devi farlo giocare titolare. Lui vuole giocare, per questo potrebbe rimanere al Lione.

Discussione precedente - Discussione successiva