Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Nesta idolo il 25 Lug 2011, 10:32
Se spendi 12 per Pjanic (per me troppi) devi farlo giocare titolare. Lui vuole giocare, per questo potrebbe rimanere al Lione.

non si ragiona così.

se non gioca mauri giocherebbe lui
se non gioca hernanes giocherebbe lui
se più in forma di uno dei due giocherebbe lui
se andiamo avanti in el faremmo 50 partite

il che equivale a dire. Titolare. fidate. è così.  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
col 4-4-2 la squadra ha funzionato meglio... purtroppo non abbiamo gli esterni per farlo.
Quindi bisogna prendere degli interni che sappiano giocare bene in tutte e due le fasi...

alla stankovic per dire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 25 Lug 2011, 10:26
però non capisco perchè si debba avere sempre un doppione perfdetto di ogni giocatore...se manca hernanes (facciamo le cooooorna) sì può sempre cambiare modulo per qualche partita... o no? cioè mò possiamo giocare solo in un modo?? e cmq se reja non vede cana come compagno di ledesma, ma come suo sostituto (stocavolo... devono giocare insieme) allora manca un titolare a centrocampo... che poi mò quito ha ricominciato con il pessimismo ed ho dovuto spegnere "il 18 è alle porte...la lazio non ha le idee chiare sul mercato ora... bisogna provare la formazione titolareda subito"

eeeeeevvvvabbbèèèè  :ssl :ssl

Ma non aveva detto che voleva per forza Cissè e Cana? Sò arrivati, mò che vole?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2011, 10:38
col 4-4-2 la squadra ha funzionato meglio... purtroppo non abbiamo gli esterni per farlo.
Quindi bisogna prendere degli interni che sappiano giocare bene in tutte e due le fasi...

alla stankovic per dire.

Zarate Sculli e Gonzalez ci possono giocare , anche Mauri al limite lo potrebbe fare , il problema diventa la coppia centrale che dovrebbe schierare un centrocampista di rottura ed uno più propositivo se no la squadra risulterebbe piatta e attendista ,

p.s. dimenticavo Lulic Konko e persino Del Nero ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Abbiamo 1000 centrocampisti e tutti interni. A parte l'evidente (e fremente) voglia di vedere facce nuove, mi spiegate che ci dovremmo fare con Naingolann e Nocerino? E dove li metteremmo , soprattutto, a parte impilati a Formello.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2011, 10:47
Zarate Sculli e Gonzalez ci possono giocare , anche Mauri al limite lo potrebbe fare , il problema diventa la coppia centrale che dovrebbe schierare un centrocampista di rottura ed uno più propositivo se no la squadra risulterebbe piatta e attendista ,

p.s. dimenticavo Lulic Konko e persino Del Nero ;)
le dichiarazioni di reja su cana l'hanno fatt ritornare nel pessimismo... ora serve chiarire l'equivoco ma soprattutto lui vuole che cana venga almeno provato a fianco di ledesma prima di dire che nun è bono... su questo gli do ragione, ma se due secondi dopo dice che bisogna provare la squadra titolare da subito..beh allora spazio per l'esperimento cana-ledesma non ce n'è  :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2011, 10:47
Abbiamo 1000 centrocampisti e tutti interni. A parte l'evidente (e fremente) voglia di vedere facce nuove, mi spiegate che ci dovremmo fare con Naingolann e Nocerino? E dove li metteremmo , soprattutto, a parte impilati a Formello.
Se facciamo il 4-3-1-2 (come pare sia probabile) ci serve una mezz'ala sinistra, di corsa e possibilmente di qualità.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Credo che i nomi di Naingolann e Nocerino siano dovuti dall'insoddisfazione di molti di vedere Brocchi titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
se giochiamo coi 3 a centrocampo Nocerino è perfetto, giocatore sottovalutato dai più

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Nocerino, per quanto mi piaccia, ci fai il brodo. Ennesimo interno con caratteristiche contenitive (manco fosse un Pampers)
Con Nainggolan ci fai. Perché ha caratteristiche offensive e di inserimento. Come i vari Parolo, Pjanic (con le debite proporzioni) e Koné.
Peró Cellino e Lotito sarebbero capaci di trattare tre anni e mezzo per quanto si adorano...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Nainggolan finirà per fare la riserva a Ledesma (e Cana).
Continuando a comprare interni che non sono intrni avremo sempre bisogno di un interno.
Se però venisse sarei contento per i meravigliosi tifosi Laziali di Indonesia, che si fomenterebbero ancora di più.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 25 Lug 2011, 10:55
Nainggolan finirà per fare la riserva a Ledesma (e Cana).
Continuando a comprare interni che non sono intrni avremo sempre bisogno di un interno.
Se però venisse sarei contento per i meravigliosi tifosi Laziali di Indonesia, che si fomenterebbero ancora di più.
Nainggolan é un interno, ha molto più qualità e polmoni di Brocchi. Lo sottovalutate un po' troppo, guardate che é forte Nainggolan.

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Nesta idolo il 25 Lug 2011, 10:58
Nainggolan é un interno, ha molto più qualità e polmoni di Brocchi. Lo sottovalutate un po' troppo, guardate che é forte Nainggolan.
Vero.
Poi é belga, giá adoro andarmi a bere una birra accanto alla maglia -purtroppo belga e non Laziale- di Mudingayi, figurati se ci fosse pure Nainggolan! :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se Nainggolan è un interno io sono Hendrik Johannes Cruijff, ma potete chiamarmi Johan.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 25 Lug 2011, 11:06
Se Nainggolan è un interno io sono Hendrik Johannes Cruijff, ma potete chiamarmi Johan.
A Cagliari ha sempre giocato interno in un 4-3-1-2 e l'ha fatto molto ma molto bene

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

100%

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Una trattativa Cellino Lotito è molto difficile, e credo che Cellino chieda per il giocatore una cifra spropositata.
Credo che preferisca tenerlo e cercare di valorizzarlo al massimo per poi cederlo l'estate prossima.
Comunque il ragazzo è bravo e si era messo in luce gia' qualche anno fa in serie B a Piacenza.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Nainggolan ha lo stesso procuratore di "testa e portafoglio" oltre giocare nella squadra di cellino ed avere le caratteristiche di Gonzalez , la vedo difficile e mi dispiace per i Laziali d'Indonesia

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 25 Lug 2011, 10:51
Credo che i nomi di Naingolann e Nocerino siano dovuti dall'insoddisfazione di molti di vedere Brocchi titolare.

Però si continua a parlare di mezzala sinistra che prenderebbe il posto di Mauri.
Il problema Brocchi, rimarrebbe. Allora che si fa? Si prende anche un altro interno destro. E diventeremmo l'unica squadra al mondo capace di schierare un undici formato esclusivamente da centrocampisti e tutti centrali.

A me pare più sottovalutato Brocchi.
Come scrivevo, mi sembra più una voglia di vedere una faccia nuova che non una reale esigenza tecnica.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2011, 11:29
Però si continua a parlare di mezzala sinistra che prenderebbe il posto di Mauri.
Il problema Brocchi, rimarrebbe. Allora che si fa? Si prende anche un altro interno destro. E diventeremmo l'unica squadra al mondo capace di schierare un undici formato esclusivamente da centrocampisti e tutti centrali.

A me pare più sottovalutato Brocchi.
Come scrivevo, mi sembra più una voglia di vedere una faccia nuova che non una reale esigenza tecnica.
brocchi ha 36 anni...eddai su...con tutto l'affetto, ma al massimo potrà dare 25 partite di livello... io gonzales al suo posto non ce lo vedo... certo, concordo con la questione affollamento : ledesma,cana,matu,mauri,hernanes,brocchi,gonzales,bresciano... l'ultimo deve andare via per forza...altrimenti non può arrivare nessuno...anche matu è in bilico ma a me piace veramente tanto come giocatore...

Discussione precedente - Discussione successiva