Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: vinz85 il 11 Ago 2011, 09:10
Se prendiamo Lugano vinciamo lo scudetto. E sono serio.

Con Lugano e un centrocampista di livello............ :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un estate a martellare los [...]s e ora che arriva non la prendiamo in considerazione ?

Restando sempre in tema di attaccanti, dalle pagine della gazzetta dello sport, si legge di un'offerta di 20 milioni di euro da parte dello Spartak Mosca per Mauro Zàrate. Proposta che la Lazio non pensa di prendere in considerazione.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
In realtà parla solo di interessamento e dice che la richiesta nostra è sempre 20 m.ni.
Dubito che non lo venderebbe per quella cifra.
Piuttosto leviamoci le zavorre tipo Floccari, Makinwa, Foggia, ...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
In realtà parla solo di interessamento e dice che la richiesta nostra è sempre 20 m.ni.

Floccari non è una zavorra, è solo il giocatore giusto al momento sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io sarò scemo, ma tra Lavezzi a 31 e Zarate a 21 non avrei dubbi.

Mi aspettavo che dopo la cessione di Eto'o si pensasse al nostro.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885

io lo darei via per 20 ........
ma le uniche zavorre vere sarebbero Foggia e Makinwa, Floccari non mi pare zavorra ma come numero
siamo in troppi ed e' l'unica cosa che Reja mal sopporta ..........

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Des1900 il 11 Ago 2011, 11:32
Floccari non è una zavorra, è solo il giocatore giusto al momento sbagliato.
esatto e soprattutto è un giocatore al quale dovremmo essere grati in eterno per averci salvato il c.ulo quando stavamo per sprofondare in serie B

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Giacomo il 11 Ago 2011, 12:42
esatto e soprattutto è un giocatore al quale dovremmo essere grati in eterno per averci salvato il c.ulo quando stavamo per sprofondare in serie B
una volta ringraziato possiamo cederlo o tocca fargli un busto a formello con annesso tesseramento vitalizio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Grazie al cielo c'hanno visto lungo Lotito e Tare...

Rischia di essere arrivata al capolinea l'avventura con la Nazionale rumena di Adrian Mutu. L'ex campione viola è finito nuovamente nei guai: il ct della Romania Victor Piturca ha annunciato che nè lui nè il difensore del Wba Gabriel Tamas verranno più convocati. "I due giocatori sono stati espulsi a vita dalla Nazionale", ha confermato il tecnico.

Ma cos'è ha scatenato l'ira di Piturca? L'attaccante del Cesena avrebbe trascorso una notte brava a base di alcool con il suo compagno di squadra prima dell'amichevole contro San Marino. "E' un peccato ma le regole sono severe e loro lo avrebbero dovuto sapere", ha aggiunto Piturca.

Mutu e Tamas, arrivati martedì sera con 35 minuti di ritardo, erano stati già multati ed esclusi dall'amichevole disputata ieri sera dalla Romania a San Marino.

"Capiamo la decisione di Piturca", si è limitato a commentare Mutu. L'attaccante romeno già in passato era incappato in un episodio simile: nel 2009, dopo la pesante sconfitta 5-0 contro la Serbia, Adrian era stato fotografato a cena attorniato da belle donne, con vodka e vino rosso, spingendo l'allora ct Lucescu a dichiarare che non sarebbe più stato convocato in nazionale.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: And159 il 11 Ago 2011, 12:54
una volta ringraziato possiamo cederlo o tocca fargli un busto a formello con annesso tesseramento vitalizio?

No ma neanche definirlo "Zavorra". Ci sono tanti colori tra il bianco e il nero.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Des1900 il 11 Ago 2011, 15:44
No ma neanche definirlo "Zavorra". Ci sono tanti colori tra il bianco e il nero.
per me diventi una zavorra nel momento in cui a parità di offerta economica rifiuti un traferimento

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Non sarà la Bibbia ma Reja nel dopo-Real Sociedad dice che non crede ci saranno movimenti in entrata ma si aspetta qualcosa in uscita.
Io a dir la verità un centrale difensivo lo vorrei ancora, vediamo...

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: FraXL il 11 Ago 2011, 23:46
Non sarà la Bibbia ma Reja nel dopo-Real Sociedad dice che non crede ci saranno movimenti in entrata ma si aspetta qualcosa in uscita.
Io a dir la verità un centrale difensivo lo vorrei ancora, vediamo...

Dobbiamo piazzare troppi elementi da qui al 31 agosto per poter far arrivare qualcuno

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Scusate, lo volevo scrivere sul topic della partita di ieri, ma è stato chiuso.

Con grande dispiacere sono arrivato all'idea definitiva che bisogna vendere Zarate prima che sia troppo tardi...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zoppo il 12 Ago 2011, 08:11
Scusate, lo volevo scrivere sul topic della partita di ieri, ma è stato chiuso.

Con grande dispiacere sono arrivato all'idea definitiva che bisogna vendere Zarate prima che sia troppo tardi...

si lo confermo anche io, non e' cambiato nulla, ma si sapeva .....

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Absaroke il 12 Ago 2011, 08:30
si lo confermo anche io, non e' cambiato nulla, ma si sapeva .....
neanche Reja e' cambiato per nulla e si sapeva anche quello..
Dopo aver venduto Zarate iniziera il tormentone Hernanes che definire nullo anche ieri e' poco..
Ovviamente l'allenatore in tutto questo non c'entra nulla...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vendiamo il futuro e confermiamo il passato.

Ma si . . . .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto Hernanes ieri nullo lo hai visto solo te. Non è che se non tira mai in porta o se non segna e la mette sotto l'incrocio è nullo. Il primo tempo è stato bravissimo e non ha perso mai palla, poi nel secondo tempo è molto calato. Assolutamente non è stata la sua migliore partita però dire nullo è esagerato.

Su Zarate: e Reja cosa dovrebbe fare. Lo deve mettere titolare così si sente al centro di questo stramaledetto progetto. Ma lui se lo merita di stare al centro? NO. Non salta più l'uomo, mai, mai!!! Non tira più in porta, e se tirà lasciamo perde. E dovrebbe giocare lui. Poi lo metti in panchina, entra, e invece di spaccare il mondo e far vedere che lui è IL più forte, sembra che ci sta a fare un favore. Reja fa non bene, benissimo a lasciarlo in panca. Gioca chi merita, e lui non lo merita. Punto. Sono incazzato con questo mezzo fenomeno che non dimostra mai niente ma vuole stare al centro del progetto, sempre titolare. La maglia si conquista. E voi fate male a difenderlo sempre. E ora che gli mettete anche voi un po' di pepe nel chiulo. Mi sono rotto di farmi prendere in giro da lui. Tutti gli esterni (Mauri, Cissè Sculli, che ha pure segnato) si accentravano e cercavano la porta, si muovevano senza palla, provavano a fare qualcosa. Lui fermo a sinistra ad aspetta il pallone, per fermarsi far rientrare tutta la difesa avversaria per poi iniziare le solite mossette che non portano a nulla. E non mi dite che glielo dice Reja...Basta, basta, basta. Via prima che sia troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Vendiamo il passato prossimo e acquistiamo il futuro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io venderei un passato remoto e acquisterei un congiuntivo passato.

vabbè, bando alle stronzate... Boh Zarate è sempre più un corpo estraneo. colpa di Reja? anche. ma se Zarate è così è soprattutto colpa di Zarate. perlomeno per come la vedo io.

Discussione precedente - Discussione successiva