Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io venderei un passato remoto e acquisterei un congiuntivo passato.

vabbè, bando alle stronzate... Boh Zarate è sempre più un corpo estraneo. colpa di Reja? anche. ma se Zarate è così è soprattutto colpa di Zarate. perlomeno per come la vedo io.

Purtroppo allo stato attuale è cosi'. Non vedo cosa un altro allenatore potrebbe fare per Zarate. Anzi il gioco di Reja che punta sulle qualità dei singoli è il migliore che ci possa essere per lui. Il primo anno Rossi non faceva cose tanto diverse in fondo. Gli schemi si limitavano comunque ai terzini che salivano, poi Zarate che puntava l'uomo e faceva scatti. Caratterialmente mostra continuamente dei limiti notevoli.

PS: avete notato l'articolo del Tempo di oggi? a un certo punto mi è sembrato di leggere "moriremo tutti" scritto veramente nero su bianco, poi ho controllato e c'era scritto "moriremo tutti con enorme dolore e sofferenza"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: kiraly il 12 Ago 2011, 09:00
neanche Reja e' cambiato per nulla e si sapeva anche quello..
Dopo aver venduto Zarate iniziera il tormentone Hernanes che definire nullo anche ieri e' poco..
Ovviamente l'allenatore in tutto questo non c'entra nulla...

Hernanes dopo due anni , svolge la preparazione .
Hernanes per la prima volta svolge la preparazione in Italia .

Se giudico "estrapolando" ieri e' stato normale . Se faccio un paragone con la partita precedente e' migliorato.
Quindi , per me , il processo di miglioramento continua . e sara' sempre meglio .

Su Zarate , stendo un velo pietoso . non perche' scarso ma , per me , indisponente .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Zoppo il 12 Ago 2011, 09:11
Intanto Hernanes ieri nullo lo hai visto solo te. Non è che se non tira mai in porta o se non segna e la mette sotto l'incrocio è nullo. Il primo tempo è stato bravissimo e non ha perso mai palla, poi nel secondo tempo è molto calato. Assolutamente non è stata la sua migliore partita però dire nullo è esagerato.

Su Zarate: e Reja cosa dovrebbe fare. Lo deve mettere titolare così si sente al centro di questo stramaledetto progetto. Ma lui se lo merita di stare al centro? NO. Non salta più l'uomo, mai, mai!!! Non tira più in porta, e se tirà lasciamo perde. E dovrebbe giocare lui. Poi lo metti in panchina, entra, e invece di spaccare il mondo e far vedere che lui è IL più forte, sembra che ci sta a fare un favore. Reja fa non bene, benissimo a lasciarlo in panca. Gioca chi merita, e lui non lo merita. Punto. Sono incazzato con questo mezzo fenomeno che non dimostra mai niente ma vuole stare al centro del progetto, sempre titolare. La maglia si conquista. E voi fate male a difenderlo sempre. E ora che gli mettete anche voi un po' di pepe nel chiulo. Mi sono rotto di farmi prendere in giro da lui. Tutti gli esterni (Mauri, Cissè Sculli, che ha pure segnato) si accentravano e cercavano la porta, si muovevano senza palla, provavano a fare qualcosa. Lui fermo a sinistra ad aspetta il pallone, per fermarsi far rientrare tutta la difesa avversaria per poi iniziare le solite mossette che non portano a nulla. E non mi dite che glielo dice Reja...Basta, basta, basta. Via prima che sia troppo tardi.

Vedendola cosi hai ragione tu, ma se analizzi meglio il rapporto Reja - Zarate nel complesso ti accorgi che non è proprio cosi.
Reja era ancora a Spalato e già parlava ambiguamente di Zarate, appena è arrivato l'argentino è finito fuori, qualcuno dirà meglio cosi, io no.
A Zarate Reja chiede cose che lui non sa fare, non è colpa sua, e forse neanche di Reja.
Non è colpa di Mauro se l'esterno alla Kuyt non lo sa fare, non è nelle sue corde, cosi come non è colpa di Reja se invece a lui serve proprio uno alla Kuyt.
Reja comunque ogni volta che parla di Zarate lascia intendere che per lui deve partire, onestamente mi sembra difficile sentirsi al centro del progetto.
Io spero vada via presto, affinchè non si rovini la carriera giocando fuori ruolo quando e quando va al mister.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2011, 11:59
Vedendola cosi hai ragione tu, ma se analizzi meglio il rapporto Reja - Zarate nel complesso ti accorgi che non è proprio cosi.
Reja era ancora a Spalato e già parlava ambiguamente di Zarate, appena è arrivato l'argentino è finito fuori, qualcuno dirà meglio cosi, io no.
A Zarate Reja chiede cose che lui non sa fare, non è colpa sua, e forse neanche di Reja.
Non è colpa di Mauro se l'esterno alla Kuyt non lo sa fare, non è nelle sue corde, cosi come non è colpa di Reja se invece a lui serve proprio uno alla Kuyt.
Reja comunque ogni volta che parla di Zarate lascia intendere che per lui deve partire, onestamente mi sembra difficile sentirsi al centro del progetto.
Io spero vada via presto, affinchè non si rovini la carriera giocando fuori ruolo quando e quando va al mister.

io invece mi auguro di ritrovarmelo anche dopo Reja...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Russotto il 12 Ago 2011, 12:12
io invece mi auguro di ritrovarmelo anche dopo Reja...

infatti...w zarate...reja massimo tra un anno sarà fuori dalla Lazio...zarate potrebbe diventare un grande e voglio che lo diventi alla Lazio...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: vagabond il 12 Ago 2011, 12:16
infatti...w zarate...reja massimo tra un anno sarà fuori dalla Lazio...zarate potrebbe diventare un grande e voglio che lo diventi alla Lazio...

Ho paura che siamo ai titoli di coda.
Ieri ho visto Zarate veramente scojonato.
Per me resta il giocatore più forte che abbiamo,
se fatto giocare come sa.

Provate ad immaginarlo in altre squadre, per esempio:
Inter, Napoli e nella stessa Roma.
Giocando nella posizione e nella condizione del  primo anno, per condizione intendo condizione psicologica,
farebbe la differenza ovunque.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il problema è che quando si parla di zarate ci sta un numero di "se" che manco i rotoloni regina

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mak1002006 il 12 Ago 2011, 12:28
Ho paura che siamo ai titoli di coda.
Ieri ho visto Zarate veramente scojonato.
Per me resta il giocatore più forte che abbiamo,
se fatto giocare come sa.

Provate ad immaginarlo in altre squadre, per esempio:
Inter, Napoli e nella stessa Roma.
Giocando nella posizione e nella condizione del  primo anno, per condizione intendo condizione psicologica,
farebbe la differenza ovunque.
penso che per tirare forte come faceva il primo anno non serve la condizione psicologica ma solo quella fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
A quanto dicono io giornali la Giuve sta trattando Alex, io lo vedrei bene alla Lazio costui ma suppongo guadagni una barca di soldi.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Ago 2011, 18:10
Gonzalez deve restare, io per Vargas darei Floccari più soldi, e sposterei Mauri come alternativa a Hernanes, ma purtroppo non sembra esserci l'interesse per una tale operazione.
:friends: concordo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Zoppo il 12 Ago 2011, 09:11
Intanto Hernanes ieri nullo lo hai visto solo te. Non è che se non tira mai in porta o se non segna e la mette sotto l'incrocio è nullo. Il primo tempo è stato bravissimo e non ha perso mai palla, poi nel secondo tempo è molto calato. Assolutamente non è stata la sua migliore partita però dire nullo è esagerato.

Su Zarate: e Reja cosa dovrebbe fare. Lo deve mettere titolare così si sente al centro di questo stramaledetto progetto. Ma lui se lo merita di stare al centro? NO. Non salta più l'uomo, mai, mai!!! Non tira più in porta, e se tirà lasciamo perde. E dovrebbe giocare lui. Poi lo metti in panchina, entra, e invece di spaccare il mondo e far vedere che lui è IL più forte, sembra che ci sta a fare un favore. Reja fa non bene, benissimo a lasciarlo in panca. Gioca chi merita, e lui non lo merita. Punto. Sono incazzato con questo mezzo fenomeno che non dimostra mai niente ma vuole stare al centro del progetto, sempre titolare. La maglia si conquista. E voi fate male a difenderlo sempre. E ora che gli mettete anche voi un po' di pepe nel chiulo. Mi sono rotto di farmi prendere in giro da lui. Tutti gli esterni (Mauri, Cissè Sculli, che ha pure segnato) si accentravano e cercavano la porta, si muovevano senza palla, provavano a fare qualcosa. Lui fermo a sinistra ad aspetta il pallone, per fermarsi far rientrare tutta la difesa avversaria per poi iniziare le solite mossette che non portano a nulla. E non mi dite che glielo dice Reja...Basta, basta, basta. Via prima che sia troppo tardi.

sono completamente daccordo con te, Zarate e' meglio che vada in Russia,  il suo problema
e' di testa prima che di piede ......

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2011, 12:32
il problema è che quando si parla di zarate ci sta un numero di "se" che manco i rotoloni regina
Applausi.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2011, 11:59

Ma ragazzi ma tutti gli sport sono così. C'è la possibilità che arrivi un nuovo allenatore che non ti vede. Ma il posto va riconquistato. Zarate quell'anno ha giocato sempre e stavamo andando in serie b, poi arriva Reja lo mette in panca, meritatamente. E poi inizia la tarantella del ruolo. Mettetevi l'anima in pace. C'è chi dice va messo esterno. Lo metti esterno e non la struscia. Allora si ricomincia: Zarate è una punta!! Fa tre partite da punta, magari segna alla prima e poi sparisce. Zarate è un fenomeno? E' il più forte che abbiamo?? Pure se lo metto terzino, MI DEVE FARE LA DIFFERENZA!!! Parlate ancora come se il giocatore fosse lo stesso di tre anni fa. Non è più lui!!!

Citazione di: vagabond il 12 Ago 2011, 12:16

Continuate ad illudervi. Ma non vi sentite un po' presi in giro da certi atteggiamenti? Da dove viene questa certezza?

Citazione di: Emanuele il 12 Ago 2011, 12:32

Per me i "se" e i "ma" sono finiti...

Via prima che sia troppo tardi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' da tempo che non si parlava di Zarate, eh? :)
Io dico che ieri non mi è piaciuto, ma in altre amichevoli ha giocato bene anche in quel ruolo, poi ora che Reja ha deciso che gli attaccanti esterni non devono più rientrare in copertura... ieri purtroppo voleva dimostrare il suo talento anziché giocare la partita, così è stato egoista come poche volte nell'ultima stagione: anziché dribblare a sinistra e giocare lungo la linea di fondo cercando il cross per Kozak, come l'ultima volta che hanno giocato insieme in quel maledetto Udinese - Lazio, si accentrava per cercare il destro a giro, che poi si, ha il tiro dalla distanza e la porta la inquadra, ma quel goal che parte da sinistra, si accentra e calcia un destro a giro sul secondo palo l'ha fatto solo tre volte, e dopo quelle volte nessun avversario gli ha più permesso di completare quel tipo di azione.
Per il resto, basta fare i filologi e gli psicologi su Zarate, ancora a discutere della sua faccia... la faccia da scoglionato ce l'ha sempre avuta, fin dal 9 Luglio 2008 e anche da prima, se non vi va bene firmate una petizione per costringerlo a farsi una plastica facciale, chissà cosa ne penserà la moglie...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Citazione di: Zoppo il 12 Ago 2011, 14:33
C'è chi dice va messo esterno. Lo metti esterno e non la struscia. Allora si ricomincia: Zarate è una punta!! Fa tre partite da punta, magari segna alla prima e poi sparisce. Zarate è un fenomeno? E' il più forte che abbiamo?? Pure se lo metto terzino, MI DEVE FARE LA DIFFERENZA!!! Parlate ancora come se il giocatore fosse lo stesso di tre anni fa. Non è più lui!!!
Guarda che Zarate esterno lo vuole solo Reja : Zarate è una punta , secondo me una prima punta atipica che però può fare pure la seconda punta . Non a caso l'altr'anno ha segnato il suo intero bottino giocando da prima punta/seconda punta mentre da esterno ha fatto ridere .
Glisso sul fare la differenza giocando da terzino perché è una frase ad effetto che però non ha senso compiuto .

Per il resto : avete notato la differenza tra Zarate e Cissé ieri ? Io sinceramente no . Di Cissé mi ricordo il gol su calcio d'angolo (e non è poco , però stiamo parlando di un calcio piazzato) e poi di 1 cross per Rocchi , per il resto qualche tiro improbabile qualcuno finito addirittura in fallo laterale , e tantissimi palloni persi cercando di dribblare . La stessa cosa si è vista con Zarate : un tiro alle stelle , 2 cross a rientrare manco tanto buoni , un tiro deviato e una bella combinazione con Hernanes , e pure qui tanti palloni persi cercando di dribblare . L'unica differenza tra i due è che Cissé attacca di più lo spazio mentre Zarate non lo fa quasi mai , e per questo secondo alcuni non era adatto a questo ruolo : con un giocatore che attacca lo spazio si sono viste le stesse cose , palla a Cissé che ci pensa lui (già il pensiero di vedere Cissé e Zarate fare i cross non mi piace) a fare qualcosa , però come si è visto giocare contro 2-3 avversari ogni volta è molto difficile e non era colpa di Zarate che s'intestardiva in dribbling , ma una conseguenza del mancato movimento attorno a lui (Garrido scendeva fino a metà campo , Scaloni/Zauri dall'altra parte manco lì arrivavano , e a me sembrava una scelta tattica di Reja , ma potrei sbagliarmi , Mauri stava dall'altra parte finché non è entrato Sculli e tra l'altro andavano in area per aspettare il cross di Zarate) , e la stessa cosa accadeva con Cissé col solo Rocchi che faceva qualche movimento per aiutarlo , risultando però prevedibile il più delle volte così come le scelte di Cissé visto il numero risicato di possibili opzioni .

Scrivo questo solo perché sembra come se Cissé avesse fatto sfracelli in quel ruolo e invece Zarate avesse fatto ridere , secondo me hanno fatto male entrambi e lì non si possono giocare, non bene almeno .
E chiudo l'OT visto che qui si dovrebbe parlare di mercato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Boh, io cercherei di vederla da questo punto di vista.
Ad oggi, Zarate fa la riserva, e direi che la lazio 20 milioni per una riservfa non li può rifiutare.
Al di là dei discorsi sulla posizione e blablabla, io non vedo più il giocatore del primo anno: non salta un uomo, quando tira da fuori è un pianto, il tempo del passaggio non l'ha ancora acquisito, non riesce a dialogare bene coi compagni. Ma ve lo ricordate nel 2008 cos'era Zarate? Quello che saltava mezzo Chievo? Che segnava da posizioni impossibili, partendo, guarda un pò, larghissimo? Certo, era "acerbo", ma io quegli spunti non li ho mai più visti da allora, anche a Catania, dove ha fatto sfracelli, (nonostante fosse sempre nella posizione che  a detta di molti lo snaturerebbe)
Io lo venderei, e, a 20 milioni, senza manco pensarci due volte,che ve devo dì. L'ho visto vedo pesantemente involuto in questi ultimi due anni, e dai segnali che si sono visti finora sembra che il prossimo possa esserne la fotocopia.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2011, 14:47
Guarda che Zarate esterno lo vuole solo Reja : Zarate è una punta , secondo me una prima punta atipica che però può fare pure la seconda punta . Non a caso l'altr'anno ha segnato il suo intero bottino giocando da prima punta/seconda punta mentre da esterno ha fatto ridere .
Glisso sul fare la differenza giocando da terzino perché è una frase ad effetto che però non ha senso compiuto .

Per il resto : avete notato la differenza tra Zarate e Cissé ieri ? Io sinceramente no . Di Cissé mi ricordo il gol su calcio d'angolo (e non è poco , però stiamo parlando di un calcio piazzato) e poi di 1 cross per Rocchi , per il resto qualche tiro improbabile qualcuno finito addirittura in fallo laterale , e tantissimi palloni persi cercando di dribblare . La stessa cosa si è vista con Zarate : un tiro alle stelle , 2 cross a rientrare manco tanto buoni , un tiro deviato e una bella combinazione con Hernanes , e pure qui tanti palloni persi cercando di dribblare . L'unica differenza tra i due è che Cissé attacca di più lo spazio mentre Zarate non lo fa quasi mai , e per questo secondo alcuni non era adatto a questo ruolo : con un giocatore che attacca lo spazio si sono viste le stesse cose , palla a Cissé che ci pensa lui (già il pensiero di vedere Cissé e Zarate fare i cross non mi piace) a fare qualcosa , però come si è visto giocare contro 2-3 avversari ogni volta è molto difficile e non era colpa di Zarate che s'intestardiva in dribbling , ma una conseguenza del mancato movimento attorno a lui (Garrido scendeva fino a metà campo , Scaloni/Zauri dall'altra parte manco lì arrivavano , e a me sembrava una scelta tattica di Reja , ma potrei sbagliarmi , Mauri stava dall'altra parte finché non è entrato Sculli e tra l'altro andavano in area per aspettare il cross di Zarate) , e la stessa cosa accadeva con Cissé col solo Rocchi che faceva qualche movimento per aiutarlo , risultando però prevedibile il più delle volte così come le scelte di Cissé visto il numero risicato di possibili opzioni .

Scrivo questo solo perché sembra come se Cissé avesse fatto sfracelli in quel ruolo e invece Zarate avesse fatto ridere , secondo me hanno fatto male entrambi e lì non si possono giocare, bene almeno .
E chiudo l'OT visto che qui si dovrebbe parlare di mercato

Intanto Splash si può ben capire che la frase era una provocazione. Per dire che il giocatore forte ti deve dare la differenza a prescindere dal ruolo, o almeno ci deve provare. Cosa che Mauro non fa'. Sul ruolo di Zarate ho molto mal di testa. A me da punta non piace, ha una freddezza sotto porta pari allo 0; potrebbe fare la seconda punta ma ogni volta che l'ha fatto a me non è piaciuto. Non segue l'azione. Non fa mai un movimento dentro l'aria per cercare l'anticipo. Poi segna perchè i mezzi ce l'ha, e quelli non li metto in discussione, ma su 10 partite 8 le sbaglia. Il primo anno per tutto il girone di ritorno abbiamo giocato con Pandev-Foggia-Zarate (ci abbiamo vinto anche un derby e una Coppa Italia)e lui faceva l'esterno. Non mi pare che non sapesse fare quel ruolo, partiva sempre dall'esterno. Secondo me questo problema del ruolo è solo un modo di sviare dalla questione. E la questione è che Zarate non è più lui. Si è involuto a dismisura, e non è più decisivo.

Penso che Reja sia il primo a non amare questo modulo. In testa mia penso che lui sarebbe rimasto col 4-3-1-2. Il modulo è stato cambiato per un solo motivo. Per far trovare un posto a Zarate. Se no quest'anno il campo lo vedeva col binocolo. Io non riesco ad essere arrabbiato con Reja per la gestione dell'argentino. Io avrei fatto la stessa identica cosa.

Comunque Cissè avrà giocato male, il modulo brutto, tutto quello che vuoi...però la voglia, la potenza nel saltare l'uomo ecc.; sono tante le cose che ti trasmette Cissè e che Zarate non ce l'ha.

Per finire nel parlare di Zarate. Un giocatore per far vedere che è il più forte lo deve dimostrare. Sono più di 2 anni che non lo dimostra. Quanto credito ancora ha questo ragazzo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Ci hai messo dentro di tutto però ... Addirittura sbaglia 8 partite su 10 , secondo me nel suo ruolo (che è quello di attaccante e che l'ha sempre ricoperto) ha fatto bene , segnando non so quanti gol nelle ultime giornate .
Reja il 4-2-3-1 non l'ha scelto per Zarate , anzi , pure lui si è reso conto che non fa per Zarate , tanto che nelle ultime giornate spesso Zarate faceva la prima punta e Floccari il trequartista (il cosidetto regista offensivo) e secondo me è stata una caxxata mettere Floccari lì però quello è un altro discorso .
Non è vero che Zarate ha 0 come freddezza sotto porta , basta vedere i gol segnati nell'ultima stagione , e di sbagli clamorosi sotto porta non ne ricordo . Nel 4-3-1-2 il posto di Zarate era quasi sicuro , in coppia con Floccari , e l'avrei voluto vedere , però Reja sembrava non voler usare le 2 punte per ragioni a me oscure .
Quel tridente era molto mobile , e comunque era più un 4-4-2 anche se Foggia era molto avanzato , cmq i 3 davanti erano liberi di svariare (non appena è tornato Rocchi lo Zarate delle prime partite non si è visto più) , e pure lì secondo me non è utilizzato al massimo , anche se nel primo anno spaccava la porta .
Sulla sua involuzione sono d'accordo però 'sta cosa di Cissé non la capisco : hai dovuto parlare addirittura di voglia per mostrare quel dippiù che da Cissé , la potenza nel saltare l'uomo senza offesa ma l'hai vista solo te , in tutte queste partite ho notato sempre delle difficoltà di Cissé a saltare l'uomo , ieri per esempio l'avrà saltato 1 volta , secondo me va servito in profondità vicino alla porta , in pratica quello che si faceva ieri per Rocchi , magari non con lanci a casaccio e non solo con quelli .

Riguardo alla tua ultima frase : non ho mai detto che Zarate è il più forte della rosa , non recentemente .

Rispondendo a Murmur : pure io come già scritto prenderei in considerazione la sua cessione visto anche il modo che Reja intende utilizzarlo (guardando queste partite anche se non contano molto) a partire da certe cifre , però mi farebbe piacere vederlo in una squadra con lui al centro : lui non sarà mai un giocatore da squadra , e quello forse è pure uno dei suoi preggi , però per esempio io ieri gli ho visto fare 2 scambi da applausi con Dias (anche se più per il passaggio di Dias) e dopo con Hernanes e qualche bel scambio con Matuzalem , secondo me se ben assistito può dare moltissimo alla Lazio e può risultare decisivo , anche se non ripeterà la stagione di 2 anni fa (però magari , chissà , se ritrova la fiducia in se stesso :DD) per cui ora sarei molto tentato di tenerlo anche in caso di arrivo di un'offerta importante

Cmq non vi rispondo più su questo topic , meglio spostarci sugli altri 20 che parlano di Zarate

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
zarate punta non ci gioco mai neanche con delio rossi.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 12 Ago 2011, 14:47
............
Scrivo questo solo perché sembra come se Cissé avesse fatto sfracelli in quel ruolo e invece
Zarate avesse fatto ridere , secondo me hanno fatto male entrambi e lì non si possono
giocare, non bene almeno .
E chiudo l'OT visto che qui si dovrebbe parlare di mercato.
Per me Cisse ha giocato come Zarate con la sola differenza che una palla su calcio di angolo
gli ha sbattuto sulla testa ed ha scavalcato il portiere disattento    (e avrei preferito che un goal
di fortuna come quello,  accadesse in partite vere di campionato).   Per il resto non ho visto certamente
delle grandi differenze, pero' sta il fatto che Zarate non segna e Sculli si; e il cross vero per fare il goal
viene da Matuzalem e non da lui.  Gli dice male    ???   E' un insieme di cose che pero' gli giocano contro
e l'uomo non lo salta piu' perche' come dissi da tempo, i movimenti sono sempre gli stessi ..... e lo
conoscono tutti ......       

Discussione precedente - Discussione successiva