Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
La Lazio ha praticamente chiuso il mercato agli inizi di Luglio, da quel momento sono passati quasi 2 mesi da utilizzare secondo la società, per dei ritocchi, se venivano fuori delle mancanze nella rosa.
Ebbene queste sono venute fuori, perchè Cana non è il centrocampista di cui avevamo bisogno, Lulic non è il terzino sinistro di cui avevamo bisogno, Stankevicius non è il centrale difensivo di cui avevamo bisogno,Konko non è il terzino destro affidabile di cui avevamo bisogno, ma si è deciso di non intervenire lo stesso.
In questi 2 mesi si è cercato solo di sminuire il valore tecnico ed economico di Zarate, di fare il mercato della Salernitana e di non piazzare nessuno dei ns, veri esuberi.
Per me il voto è 7 fino agli inizi di Luglio, 4  per dopo ed è un peccato, perchè si poteva essere veramente competitivi ad alti livelli questo anno.
Forza LAZIO

Voi non capite nulla. AQ sparò a zero lo scorso anno e le cose andarono bene. Di fronte alla campagna acquisti di quest'anno vorrebbe fomentarsi ma deve per scaramanzia inviare post simili allo scorso anno, ma non può dirlo esplicitamente. Altrimenti addio scaramanzia. Insomma ce ne vorrebbero di tifosi come AQ che sacrificano il proprio ego per il bene della Lazio ;)
forza Lazio

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: alex73 il 23 Ago 2011, 14:20
Marchetti-Klose-Cissè non sono colpi ad effetto? Mah per me chi non ricosce il buon mercato fatto finora per me è palesemente in malafede!
Konko se fa cose normali non farà rimpiangere Lich e se si azzecca le poco conosciute scelte di Cana e Lulic per me abbiamo fatto bingo!
In più avremo un hernanes penso migliore, un gonzales più pronto (secondo me si sottovaluta troppo questo giocatore)....uno sculli a pieno regime (e vedrete che sarà molto utile)....un kozak sempre più in rampa di lancio....idem diakitè (io ci credo molto).....dulcis in fundo zarate...croce e delizia...se sarà più delizia che croce per me ci si diverte parecchi quest'anno.
I disfattisti per favore stessero a casa please!

Sono daccordo su tutte le valutazioni ma non su Hernanes e lo dico perche' lo scorso anno ha risolto
parecchie situazioni con i suoi goals, ma sarebbe un sacrilegio chiedere a lui che faccia di nuovo certi
miracoli anche se con i Mirmidoni si e' visto e -molto importante-  aver fatto la prima segnatura.

Ma onestamente sono si puo' chiedere, e quindi non si puo aspettare da lui,  molti altri miracoli e
quindi limiterei solo le sue realizzazioni ma non certamente l'apporto del suo gioco.       Quindi fara'
meno reti ma sara'  sempre al centro del nostro gioco, secondo me.   

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché i goal di Hernanes sarebbero miracoli?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Per me molti pensieri di AQ sono condivisibili, Stankevicius lo ritengo anche io un giocatore assolutamente inutile nella nostra rosa, cosi come penso sia molto rischioso aver preso Konko visto che la riserva è Scaloni un giocatore non idoneo a giocare in serie A per evidenti limiti tecnici (Cosi nessuno mi puo dire che quelli scarsi li identifico sempre in uno stesso modo).
Marchetti-Muslera credo sia un cambio pari, però è giusto notare il salto in avanti fatto con gli attaccanti.
Klose e Cisse sono tanta roba, speriamo che anche Cana e Lulic trovino un senso di utilizzo
complessivamente penso siamo migliorati un po ma la misura reale la dara il valore degli altri e di quanto saranno migliorati.
Ad oggi non vedo squadroni nel nostro campionato scarso ...
Il mercato in uscita al momento è il vero punto dolente, per ora voto 3 visto che non abbiamo venduto praticamente nessuno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La Lazio ha praticamente chiuso il mercato agli inizi di Luglio, da quel momento sono passati quasi 2 mesi da utilizzare secondo la società, per dei ritocchi, se venivano fuori delle mancanze nella rosa.
Ebbene queste sono venute fuori, perchè Cana non è il centrocampista di cui avevamo bisogno, Lulic non è il terzino sinistro di cui avevamo bisogno, Stankevicius non è il centrale difensivo di cui avevamo bisogno,Konko non è il terzino destro affidabile di cui avevamo bisogno, ma si è deciso di non intervenire lo stesso.
In questi 2 mesi si è cercato solo di sminuire il valore tecnico ed economico di Zarate, di fare il mercato della Salernitana e di non piazzare nessuno dei ns, veri esuberi.
Per me il voto è 7 fino agli inizi di Luglio, 4  per dopo ed è un peccato, perchè si poteva essere veramente competitivi ad alti livelli questo anno.
Forza LAZIO

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Ago 2011, 15:32
Perché i goal di Hernanes sarebbero miracoli?

Non sono miracoli e non fraintendere pretestuosamente, sono ben accettati come un
bene della squadra ma non e' stato acquistato per fare i goal Hernanes, se li fa che vengano
ma non puo' fare lo sblocca-risultati sempre ..... se qualcuno ci si e' abituato sarebbe meglio
che tornasse un poco indietro .....   

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non voglio fare polemiche. ma pare che cassani stia andando al palermo per 4 milioni.
posto che per me zampacoso ci chiedeva ALMENO il doppio a noi... per me sarebbe stato un colpaccio avere cassani e konko... riuscendosi a liberare di scaloni e zauri.
però capisco che era un'ipotesi irrealizzabile... soprattutto perchè konko hauno stipendio importante (per me prende troppo...)
però spero che stia bene, che corra un sacco, che metta bei cross e che abbiamo fatto un bel colpo  :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cassani dove sta andando per quattrp milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2011, 19:26

alla florenzia ,

p.s. con gli avatar uguali in successione certi post sembrano surreali , della serie fatti una domanda e fattene un'altra :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2011, 19:26
4mln? Non ci credo neanche se lo vedo...comunque il Palermo ha preso Aguirregaray in sostituzione.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
p.s. sono rientrata ora... non è vero che reja ha detto che zarate vuole andare via vero??
p.s. Emanuele???? non avevi detto che nessun allenatore con un pò di cervello avrebbe detto quelle cose su zarate??? mò come la mettiamo??!  :) ha detto le stessecose che chiedevo io. reja è stato CHIARO...
ora almeno so come stanno le cose e ognuno si prende le proprie responsabilità: la società se lo cede e non lo rimpiazza, maurito se continua a comportarsi così e se ne va dopo tutto l'affetto che gli abbiamo dato, reja che potrebbe ritrovarsi u giocatore scontento in squadra.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
se parte Zarate vorrei tanto prendessimo Mario Götze, un giovane talento davvero forte ...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
e intanto eyal golasa segna un gol stepitoso

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2011, 21:30
e intanto eyal golasa segna un gol stepitoso

OT

ti rubo la firma  :=))

EOT

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: FeverDog il 23 Ago 2011, 21:36
OT

ti rubo la firma  :=))

EOT
"Il sito è momentaneamente off-line per verifica contenuti e revisione. Seguirà comunicazione "

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Ago 2011, 23:20
"Il sito è momentaneamente off-line per verifica contenuti e revisione. Seguirà comunicazione "

Cavolo, mi ci sono chiuso tutto il pomeriggio, uno spettacolo!  :x

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Visto che l'offerta dell'inter è reale, lo ha confermato l'agente Bozzo, a meno di obbligo di riscatto a 20 milioni, non va assolutamente ceduto per pochi spiccioli, l'inter o qualunque squadra che sia deve pagarlo fino all'ultimo centesimo.
Certo che vederlo con un altra maglia nel nostro campionato non mi fa un bell'effetto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Ago 2011, 02:40
Visto che l'offerta dell'inter è reale, lo ha confermato l'agente Bozzo, a meno di obbligo di riscatto a 20 milioni, non va assolutamente ceduto per pochi spiccioli, l'inter o qualunque squadra che sia deve pagarlo fino all'ultimo centesimo.
Certo che vederlo con un altra maglia nel nostro campionato non mi fa un bell'effetto.

Tranquillo. Zarate non partira. Sempre se non arrivi un offerta da 20 milioni. Ma mi pare chiaro che non arriverà mai...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Ago 2011, 02:40

Bozzo ha detto che l'inter ha chiesto informazioni a lui su Zarate ma non ha mia fatto offerte.
Questo quello che dichiara.
La proposta dell'Inter non è stata fatta al presidente Lotito, ma al sottoscritto. E' un'ipotesi di lavoro che può tramutarsi in una trattativa. E' evidente che poi le due società devono incontrarsi a trattare».

AQ

*
Lazionetter
* 243
ieri Reja solo su una cosa è stato chiarissimo e cioè che il mercato della Lazio in ingresso e' strachiuso, che la società non ci stà proprio pensando a fare degli innesti e questo anche se viene venduto Zarate o altri giocatori, gli unici movimenti saranno in uscita.
Onestamente bisogna dire che sul mercato Reja non ha mai bleffato è sempre stato sincero e quando c'era l'interesse per qualche giocatore lo ha sempre ammesso.
A questo punto non rimane che sperare che Zarate rimanga e la situazione migliori, perchè i soldi non verranno rinvestiti per nessun reparto e poi  diciamolo se va all'Inter sarebbe il massimo dell'assurdità

Discussione precedente - Discussione successiva