Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

chiamalo scemo..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Cassani ai viola prestito e riscatto fissato a 4 milioni.  :o

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non ci posso credere che stiamo dando Maurito all'inter e siamo pure contenti... Facciamoci dare castaignos e t. Motta allora. Che tristezza :(

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Thiago Motta mi piacerebbe moltissimo, magari.

Citazione di: flender il 24 Ago 2011, 23:02
Cassani ai viola prestito e riscatto fissato a 4 milioni.  :o

Pazzesco. Questo era il giocatore perfetto per la nostra fascia destra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ma poi di tante squadre proprio a questi je lo dovemo da?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Piuttosto a 10 milioni all'estero, ma non a quelle m.erde dell'inter.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Thiago Motta mi sarebbe piaciuto... ma due mesi fa, non ora che a Ledesma, Matuzalem e Brocchi si è aggiunto Cana, o quelli di LLSN pensano che Thiago Motta, così come Biondini sempre secondo loro, può fare il trequartista? Non c'è spazio per Thiago Motta, inoltre il suo ingaggio sarà quasi come quello di Klose e Cisse messi insieme, credo che Lotito cederebbe Zarate solo per la cifra richiesta come è sempre stato confermato.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Lotito che chiede una contropartita ... vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Andre il 24 Ago 2011, 23:13
Lotito che chiede una contropartita ... vabbè
Obi+Santon+10M

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 24 Ago 2011, 23:04
Non ci posso credere che stiamo dando Maurito all'inter e siamo pure contenti... Facciamoci dare castaignos e t. Motta allora. Che tristezza :(
io credo sia giusto, darlo via è l'unico modo per rivalutarlo (se si sapra' rivalutare naturalmente) non gettando alle ortiche 20 milioni! !

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
è un mese che si dice che siamo pieni di giocatori e che Reja vuole snellire ... cosa vi fa pensare che se ne prendano degli altri ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 23:10
Thiago Motta mi sarebbe piaciuto... ma due mesi fa, non ora che a Ledesma, Matuzalem e Brocchi si è aggiunto Cana, o quelli di LLSN pensano che Thiago Motta, così come Biondini sempre secondo loro, può fare il trequartista? Non c'è spazio per Thiago Motta, inoltre il suo ingaggio sarà quasi come quello di Klose e Cisse messi insieme, credo che Lotito cederebbe Zarate solo per la cifra richiesta come è sempre stato confermato.
con tutto rispetto per le tue idee, ma se puoi prendere un giocatore forte non stai certo dietro a chi hai già di meno forte. Detto questo, a me pare sia la solita invenzione.. sti siti pseudo-laziali ormai non sanno più che inventarsi. Secondo me Zarate rimane

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Andre il 24 Ago 2011, 23:16
è un mese che si dice che siamo pieni di giocatori e che Reja vuole snellire ... cosa vi fa pensare che se ne prendano degli altri ?

Già. E' stato ripetuto in tutte le salse, sono quasi nausato. La campagna acquisti in entrata è finita da un pezzo, la rosa annovera ad oggi 34 giocatori: tre squadre ed uno in panchina.

Thiago Motta è un centrocampista centrale ed ovviamente non serve.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2011, 23:18
con tutto rispetto per le tue idee, ma se puoi prendere un giocatore forte non stai certo dietro a chi hai già di meno forte. Detto questo, a me pare sia la solita invenzione.. sti siti pseudo-laziali ormai non sanno più che inventarsi. Secondo me Zarate rimane

zarate più conguaglio e ci prendiamo snejider   ;) ;) ;) ;) ;)

giusto ci manca il trequatista...

comunque nel 1999.... vieri per simeone

nel 2011 zarate per t.motta....

corsi e ricorsi???????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Secondo me Thiago Motta sarebbe tranquillamente titolare nel nostro centrocampo.

Comunque concordo, Lotito credo venderà Zarate per tanti soldi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2011, 23:18

I quattro calciatori per i due posti in mediana hanno caratteristiche diverse ma tutti di ugual valore, ed è un gran valore. Anche se penso che Thiago Motta sia migliore sia di Brocchi che di Cana, attualmente secondo te la Lazio ha bisogno di pagare circa 4 milioni l'anno a Thiago Motta? A 'sto punto lo davo alla Fiorentina in cambio di Vargas o all'Arsenal in cambio di soldi e una contropartita interessante, ma attualmente tra noi e l'Inter tutta 'sta differenza non la vedo, l'unico che vorrei è Sneijder ma purtroppo è impossibile averlo, e anche l'Inter ti pare che cede Thiago Motta quando sta cercando proprio una sua riserva?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Alla luce delle scelte tattiche che si stanno delineando Zarate dovrebbe restare; semmai cercherei di piazzare gli altri giocatori in esubero. Se poi la cosa, chissà per quali ragioni, non sarà possibile allora la cessione dell'argentino, secondo me, dovrebbe avvenire solo per soldi. Nessun prestito; con o senza diritto di riscatto.
Se qualcuno vuol puntare sul giocatore che paghi; altrimenti resta qui.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Hicks il 24 Ago 2011, 23:21
Secondo me Thiago Motta sarebbe tranquillamente titolare nel nostro centrocampo.

E chi sostiene il contrario? Io ho detto che non serve, non che sia meno forte di quelli che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ribadisco l'idea di ieri: spero che rimanga, perché nonostante le critiche Reja ha confermato che è un calciatore importante nella Lazio e avrà ancora un notevole spazio, ma Reja ha confermato anche che il calciomercato in entrata è chiuso anche in caso di cessione di Zarate, e non investire sul mercato dopo aver guadagnato 20 milioni lascia l'amaro in bocca...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 23:25
I quattro calciatori per i due posti in mediana hanno caratteristiche diverse ma tutti di ugual valore, ed è un gran valore. Anche se penso che Thiago Motta sia migliore sia di Brocchi che di Cana, attualmente secondo te la Lazio ha bisogno di pagare circa 4 milioni l'anno a Thiago Motta? A 'sto punto lo davo alla Fiorentina in cambio di Vargas o all'Arsenal in cambio di soldi e una contropartita interessante, ma attualmente tra noi e l'Inter tutta 'sta differenza non la vedo, l'unico che vorrei è Sneijder ma purtroppo è impossibile averlo, e anche l'Inter ti pare che cede Thiago Motta quando sta cercando proprio una sua riserva?
no ma infatti 4 milioni a Thiago Motta non glieli dò, ma per una mera questione pecuniaria.. ti pare che se potessi averlo ci rinuncio perchè ho già Brocchi o Cana?

Discussione precedente - Discussione successiva