Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Mi vorrei tenere Zarate, ma visto quello che sta accadendo......
Uno scambio con Coutinho no?
Ovviamente ci dovrebbe essere una differenza di soldini a favore nostro.

Cosa ne pensate?

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Cassani...Cassani...per caso é il tizio che dopo appena un minuto smanaccia con le mani in area di rigore? non  so...potrebbe farlo al derby, in modo da poter  essere considerato il giusto sostituto di Lich :p

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ragazzi ma veramente state a schifare Thiago Motta (che secondo me non arriverà mai!) e rimpiangete cassani?
Il primo è un giocatore secondo me fantastico ed il secondo per me non vale konko.....
Giusto per giocare vi posto questa formazione e ditemi se non è da scudetto:

4-3-1-2

Marchetti
          Konko Biava Dias Radu
   Thiago Motta Ledesma Mauri 
                    Hernanes
                  Klose Cisse
Sti cazzi se vanno in panca i vari matuzalem cana brocchi gonzales o se ci sono 35 giocatori in rosa....io allo stadio vedrei scendere in campo questi 11!!!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
continuo a giocare...se poi a quella formazione ci metti anche un Lugano...facciamo il triplete!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 09:53
Zamparini é incoerente, vende da sempre tutti i suoi giocatori a cifre folli e poi che fa? cede un grande terzino come Cassani a 4 milioni.

Fossi tifoso del Palermo chiederei spiegazioni. Forse farei anche una contestazione civile tipo un graffio sulla sua macchina con le chiavi di casa.
Cassani non è "un grande terzino" ma un "buon terzino" che sta rendendo al massimo mentre Konko è ora un "buon terzino" che ha le potenzialità per finalmente diventare un "grande terzino" per me c'è un bella differenza!

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2011, 09:54
ragazzi ma veramente state a schifare Thiago Motta (che secondo me non arriverà mai!) e rimpiangete cassani?
Il primo è un giocatore secondo me fantastico ed il secondo per me non vale konko.....
Giusto per giocare vi posto questa formazione e ditemi se non è da scudetto:

4-3-1-2

Marchetti
          Konko Biava Dias Radu
   Thiago Motta Ledesma Mauri 
                    Hernanes
                  Klose Cisse
Sti cazzi se vanno in panca i vari matuzalem cana brocchi gonzales o se ci sono 35 giocatori in rosa....io allo stadio vedrei scendere in campo questi 11!!!!!

motta mezz'ala DESTRA è improponibile...mezz'ala sinistra andrebbe bene

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alex73 il 25 Ago 2011, 09:58
Cassani non è "un grande terzino" ma un "buon terzino" che sta rendendo al massimo mentre Konko è ora un "buon terzino" che ha le potenzialità per finalmente diventare un "grande terzino" per me c'è un bella differenza!

giusto. Allora mi correggo:

Zamparini é incoerente, vende da sempre tutti i suoi giocatori a cifre folli e poi che fa? cede un grande   BUON terzino come Cassani a 4 milioni.

Fossi tifoso del Palermo chiederei spiegazioni. Forse farei anche una contestazione civile tipo un graffio sulla sua macchina con le chiavi di casa DEL MOTORINO.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
vabbè allora posto quella che piacerebbe a me:

4-3-1-2

Marchetti
          Konko Biava Dias Radu
     Hernanes Cana Thiago Motta   
                      Mauri
                  Klose Cisse

Con Lugano verrebbe:
4-3-1-2

Marchetti
          Konko Dias Lugano Radu
     Hernanes Cana Thiago Motta   
                      Mauri
                  Klose Cisse

Maronna!!! Cmq non vengono ne Motta ne Lugano e Zarate per me resta almeno fino a gennaio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Zamparini é incoerente, vende da sempre tutti i suoi giocatori a cifre folli e poi che fa? cede un grande terzino come Cassani a 4 milioni.

Fossi tifoso del Palermo chiederei spiegazioni. Forse farei anche una contestazione civile tipo un graffio sulla sua macchina con le chiavi di casa.
I tifosi del Palermo dicono che non sa difendere.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma tra le svariate ipotetiche formazioni dei nostri imponderabili gusti, ci sono notizie di mercato da riportare?
Ne sarei riconoscente, in veritá.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Beh, premesso che spero ardentemente che Zarate si rimetta in carreggiata e resti, dovesse andar via per 16-17 mln, prenderei subito Parolo (4 mln + Foggia potrebbero bastare) e un difensore (Kjaer o Bonucci, altri 6 mln). Avrei fatto cassa e rinforzato due reparti.
A quel punto cederei Floccari solo se riuscissi a prendere un giovane attaccante (esterno magari).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che gli ultimi 3 giorni di mercato saranno come sempre "frenetici" per noi non tanto in entrata quanto in uscita.
Dubito che si riusciranno a piazzare giocatori come Foggia e Del Nero al contrario di quello che dicono i giornali, ma penso che magari Zauri e Cavanda posssano partire.
Makinwa merita un discorso a parte invece...... :s

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 25 Ago 2011, 10:59
Credo che gli ultimi 3 giorni di mercato saranno come sempre "frenetici" per noi non tanto in entrata quanto in uscita.
Dubito che si riusciranno a piazzare giocatori come Foggia e Del Nero al contrario di quello che dicono i giornali, ma penso che magari Zauri e Cavanda posssano partire.
Makinwa merita un discorso a parte invece...... :s
makinwa e foggia meritano un posto a parte  :=))
cmq a stò punto, teniamocelo... si farà la tribuna per sei mesi, poi si accorda con chi vuole e noi a giugno liberiamo il posto da extra...
diverso è il discorso epr carrizo, QUANDO VA VIA???!

Rick

*
Lazionetter
* 858
Parolo ragazzi, io non mi sono arreso: se c'è possibilità dobbiamo prenderlo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
facciamoci prestare Sabatini, in modo da prendere Parolo e Pianic a poco e a piazzare Carrizo, Makinwa, Foggia e De Nero a molto.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Comunque Cassani alla Fiorentina a quelle cifre e a quelle condizioni e Kjaer alla roma a quelle cifre e a quelle condizioni, diciamoci la verità,  c'è da rodere e di molto.
Confermo, in questo mercato applausi, ma anche molte lacune.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Parolo ragazzi, io non mi sono arreso: se c'è possibilità dobbiamo prenderlo.
il Cesena invece mi sa di si.se lo tiene sul groppone un altro annetto.chissà perchè

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Comunque Cassani alla Fiorentina a quelle cifre e a quelle condizioni e Kjaer alla roma a quelle cifre e a quelle condizioni, diciamoci la verità,  c'è da rodere e di molto.

pochissime lacune e molti applausi
sia per come si è mossa con la prima squadra , sia per come si è mossa per il settore giovanile

con un difensore centrale stiamo apposto.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Per Parolo il Cesena chiede uno sproposito, non dimentichiamoci che ha 26 anni compiuti e un solo anno di A alle spalle.
Sembra poi che il milan si sia informato e se davvero i rossoneri decidono di prenderlo ..... c'è poco da fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

E pensare che Zamparini vende a cifre esorbitanti tutti i suoi giocatori..
invece il fenomeno Cassani a 4 ml. se l'é preso una società in chiara dismissione.

E Kjaer, pagato l'anno scorso 14, oggi lo prendi gratis fissando il riscatto a 8.

diciamoci la verità, ti rode molto.

Discussione precedente - Discussione successiva