Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma scusate il topic e' sul mercato della Lazio o dell'asroma?

cosi' tanto per dire.....

quoto, poi dire che sky è attendibile con la miriade di nomi dati ad un passo e poi sfumati in questa sessione di mercato fa un pò ridere (non parlo solo di roma, in generale)... ah e poi hanno detto che la richiesta di stipendio è troppo alta per la roma  :roll: ma il troppo rosicamento vi avrà impedito di scriverlo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2011, 19:16
il mercato sulla Lazio è un pochetto immobile ahhahahahhahahahahah

comunque credo che stiamo trattando ogbonna e toloi (vicmo è sparito da facebook, starà lavorando ahhahaha)

il mercato della lazio è immobile perchè l'abbiamo fatto 1 mese e mezzo fà (hahahahahaha)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2011, 19:18
il mercato della lazio è immobile perchè l'abbiamo fatto 1 mese e mezzo fà (hahahahahaha)

ahahahahha si infatti! mi sa che stiamo cercando di raggiungere pagina mille a tutti i costi!!! premio un DC e un'ala!

ps non era una critica al mercato della Lazio è! io sono contentissimo di questo mercato!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me manca qualcosa, io ripeto che secondo me ci servirebbe un difensore centrale e un centrocampista dinamico da affiancare a Matu o Ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se oscurano parole come coglio.ne e poi uno è libero de scrive mangiante come nulla fosse

me ricorda la frase de apocalypse now
noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "cazzo" sui loro aerei perché è osceno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Pjanic è un ottimo giocatore con potenzialità da fuoriclasse, sono mesi che lo dico. E' un gran colpo, se resta Borriello e arriva un altro centrocampista la Roma ha fatto un mercato brillante, c'è poco da di'.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:21
per me manca qualcosa, io ripeto che secondo me ci servirebbe un difensore centrale e un centrocampista dinamico da affiancare a Matu o Ledesma
il difensore ci servirebbe ma a centrocampo per due posti ne abbiamo già 5, ledesma-matuzalem-cana-brocchi-gonzalez... se avessimo continuato col 4-3-2-1 era un altro discorso

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 30 Ago 2011, 19:23
il difensore ci servirebbe ma a centrocampo per due posti ne abbiamo già 5, ledesma-matuzalem-cana-brocchi-gonzalez... se avessimo continuato col 4-3-2-1 era un altro discorso
secondo me non ci sono giocatori dinamici, da quello che ho visto Cana è un giocatore lento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386

tranne il particolare che il mercato non è solo acquistare, ma anche vendere. Oh, ma è solo un particolare piccino piccino.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:24
secondo me non ci sono giocatori dinamici, da quello che ho visto Cana è un giocatore lento
ho capito infatti non sono entrato nel merito, me siamo già cinque per due posti è un pò difficile pensare ad un sesto

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:12
se vuoi ti do le mie password e scrivi col mio nick...sky nell ultima ora scrive che l accordo è stato trovato

L'affidabilità di sky ultimamente è paragonabile a quella di Mino Raiola.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Beijing09 il 30 Ago 2011, 19:27
chi avemo venduto?  :)

Neanche mezzo scarpino di Foggia  :S

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Beijing09 il 30 Ago 2011, 19:27
chi avemo venduto?  :)

nessuno o quasi, ed è ben questo il problema.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2011, 19:22
Pjanic è un ottimo giocatore con potenzialità da fuoriclasse, sono mesi che lo dico. E' un gran colpo, se resta Borriello e arriva un altro centrocampista la Roma ha fatto un mercato brillante, c'è poco da di'.

Spiegame n'pò 'sta cosa... questi hanno presto schiaffi in ogni amichevole estiva che non fosse contro squadre di Lega Pro o Eccellenza, al play-off di Europa League vengono eliminati dallo Slovan Bratislava, ma se acquistano Pjanic diventano 'no squadrone? :o

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se prendono Pjanic mi incavolo però, solo meno di un mese fa disse che da noi non veniva perchè stava bene al Lione......
Ma se lo vendevano perchè non prenderlo dato che ci serviva, a detta del Mister.
Ci manca solo che perdiamo Zarate senza reinvestire.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2011, 19:31
Spiegame n'pò 'sta cosa... questi hanno presto schiaffi in ogni amichevole estiva che non fosse contro squadre di Lega Pro o Eccellenza, al play-off di Europa League vengono eliminati dallo Slovan Bratislava, ma se acquistano Pjanic diventano 'no squadrone? :o
rispetto a quelle partite se avessero in più Gago Pjanic Kjaer sarebbe diverso o no?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2011, 19:22
beh
osvaldo-Vucinic     indeboliti
bojan- menez       indeboliti
angel -rise            indeboliti
steckelemb- juliosergio   migliorati
kjaer- Mexes          ( se succede)         stiamo là

poi c'è Lamela che è una scommessa pagata forse troppo ,
certo che se prendono Pjanic come sembra e non vendono borriello allora forse il bilancio del mercato è leggermente positivo  ma non brillante come lo definisci tu.

se prendono pjanic però rosico

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:33
rispetto a quelle partite se avessero in più Gago Pjanic Kjaer sarebbe diverso o no?

No!

Kjaer innanzitutto deve essere quello del Palermo, perché il calciatore visto a Wolfsburg è pessimo, e poi non cambia da solo un'intera difesa: gigienrico ha preferito cassetti centrale più che far giocare heinze, e se gioca cassetti centrale a destra stanno con cicinho! A sinistra osèhankel è buono solo in fase offensiva.

A centrocampo giocano ancora con perrotta titolare, e De Zozzi sono tre stagioni che è inguardabile, può Pjanic risolvere tutto?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2011, 19:40
No!

Kjaer innanzitutto deve essere quello del Palermo, perché il calciatore visto a Wolfsburg è pessimo, e poi non cambia da solo un'intera difesa: gigienrico ha preferito cassetti centrale più che far giocare heinze, e se gioca cassetti centrale a destra stanno con cicinho! A sinistra osèhankel è buono solo in fase offensiva.

A centrocampo giocano ancora con perrotta titolare, e De Zozzi sono tre stagioni che è inguardabile, può Pjanic risolvere tutto?
per me con Gago Kjaer e Pjanic hanno fatto un ottimo mercato, poi sono pensieri

Discussione precedente - Discussione successiva