Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io invece spero che la riomma prenda lamela così il river ha i soldi per riscattare carrizo  :D

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: Giacomo il 25 Mag 2011, 02:05
comunque sta crescendo in me la netta sensazione che il mercato della Lazio dipenderà quasi esclusivamente dalla cessione di Liechsteiner, anche se è presto per dirlo
se è così è il tipico mercato di una piccola squadra, ma io come tifoso della Lazio non mi sento di appartenere a quel livello, ma purtroppo la società SI!!!!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se è così è il tipico mercato di una piccola squadra, ma io come tifoso della Lazio non mi sento di appartenere a quel livello, ma purtroppo la società SI!!!!!!
quando sento ste cose me viene l'orticaria

Nesta idolo

Visitatore
Ma solo io spero che rimanga Nando :roll:???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

il mercato si farà con o senza la cessione di lich !!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

E allora cercati una squadra che rappresenti il tuo livello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Nesta idolo il 25 Mag 2011, 10:47
Ma solo io spero che rimanga Nando :roll:???

se nando cambia domani il procuratore.........
dopodomani firma un quinquennale
il mproblema non è muslera .....il problema si chiama FONSECA

Nesta idolo

Visitatore
Acquisti: Criscito, Toloi, Cana(Witsel), Gazzi(Biondini), Gilardino. Che ne dite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ma è proprio necessario 'st'intervento giornaliero così denso di contenuti?

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
io non capisco davvero tutto questo entusiasmo per gilardino....un giocatore che non è mai esploso del tutto e che è chiaramente sul viale del tramonto.
già adesso kozac è più forte. restasse dov'è, ma per carità!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusa se te lo chiedo... ma quanti anni hai? no perchè io ne ho 24 e nonostante abbia vissuto l'era cragnotti, mi rendo conto che la lazio non è MAI stata una società in grado di permettersi i grandi calciatori senza cedere prima... e se pensi che cragnotti sia stato un presidente "reale", beh io non lo penso... fare gli acquisti con i soldi di monopoli sò boni tutti, ma alla fine i conti si devono fare e se uno non ha il denaro per tappare i buchi nei bilanci, finisce con il presidente in carcere e la lazio che deve rateizzare il debito... O TE LO SEI SCORDATO?
se non ti piace la dimensione che la lazio HA SEMPRE AVUTO, perchè non si è MAI potuta permettere gli aguero ecc. allora CAMBIA SQUADRA!
poi che lotito debba decidere che strada prendere, concordo... gente come ziegler, boateng ecc... sono giocatori che, attraverso un'attenta supervisione di un dg, si sarebbe potuta TENTARE di prendere... io spero solo che gli obiettivi siano chiari e che siano migliori di quelli che abbiamo... sostituti MIGLIORI di muslera, lich, mauri e floccari, non è impossibile prenderli a cifre basse... soltanto mi chiedo se abbiamo abbastanza persone in giro per l'europa per cercarli stì sostituti... o se fa tutto tare..o se, peggio, ci basiamo solo sulle offerte di procuratori o gente come luis ruiz o come si chiama...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2011, 10:49
se nando cambia domani il procuratore.........
dopodomani firma un quinquennale
il mproblema non è muslera .....il problema si chiama FONSECA
Lo so. Speriamo che trovino un accordo con Fonseca con il quale Nando é molto legato. Un po' come D'Ippolito con Cristian, speriamo che finisca allo stesso modo anche grazie al Mister Reja.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Mag 2011, 10:54
io non capisco davvero tutto questo entusiasmo per gilardino....un giocatore che non è mai esploso del tutto e che è chiaramente sul viale del tramonto.
E chi prendiamo?

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ziegler  stamani stà facendo le visite mediche con la Juve, CHE RABBIA.
Sia Tare che Lotito ci avevano fatto capire che a gennaio non si era acquistato perchè a giugno lo avremmo preso a zero, infatti...
Incredibile, non riescono mai a chiudere con decisione e rapidità una trattativa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Sia Tare che Lotito ci avevano fatto capire che a gennaio non si era acquistato perchè a giugno lo avremmo preso a zero, infatti...

Illazione priva di fondamento.
Posta la fonte.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Incredibile, non riescono mai a chiudere con decisione e rapidità una trattativa

te lo hanno fatto camire i comunicatori che (s)parlano di lazio ......non certo lotito e tare

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

pensa che altrove je stanno a fa crede che per l'annuncio di guardiola s'aspetta solo la finale di champions

est1900

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Mag 2011, 10:54

Gilardino ha segnato circa 150 gol in serie A e deve ancora compiere 29 anni.
Ha vinto una Champions, un mondiale, e non da comparsa.
Accetto tutto, per carità. Può non piacere Gilardino e posso al limite anche concordare.
Però andiamoci piano coi paragoni eh.

Discussione precedente - Discussione successiva