Citazione di: AQ il 25 Mag 2011, 10:45
se è così è il tipico mercato di una piccola squadra, ma io come tifoso della Lazio non mi sento di appartenere a quel livello, ma purtroppo la società SI!!!!!!
scusa se te lo chiedo... ma quanti anni hai? no perchè io ne ho 24 e nonostante abbia vissuto l'era cragnotti, mi rendo conto che la lazio non è MAI stata una società in grado di permettersi i grandi calciatori senza cedere prima... e se pensi che cragnotti sia stato un presidente "reale", beh io non lo penso... fare gli acquisti con i soldi di monopoli sò boni tutti, ma alla fine i conti si devono fare e se uno non ha il denaro per tappare i buchi nei bilanci, finisce con il presidente in carcere e la lazio che deve rateizzare il debito... O TE LO SEI SCORDATO?
se non ti piace la dimensione che la lazio HA SEMPRE AVUTO, perchè non si è MAI potuta permettere gli aguero ecc. allora CAMBIA SQUADRA!
poi che lotito debba decidere che strada prendere, concordo... gente come ziegler, boateng ecc... sono giocatori che, attraverso un'attenta supervisione di un dg, si sarebbe potuta TENTARE di prendere... io spero solo che gli obiettivi siano chiari e che siano migliori di quelli che abbiamo... sostituti MIGLIORI di muslera, lich, mauri e floccari, non è impossibile prenderli a cifre basse... soltanto mi chiedo se abbiamo abbastanza persone in giro per l'europa per cercarli stì sostituti... o se fa tutto tare..o se, peggio, ci basiamo solo sulle offerte di procuratori o gente come luis ruiz o come si chiama...