Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 11:00
Sembra che la Lazio abbia preso Lulic nello stesso ruolo.
e certo vuoi mettere lulic con ziegler
Lulic è un grandissimo giocatore che tutti conoscono
Lulic viene da un grandissimo campionato come quello svizzero
Lulic ha la stessa esperienza del campionato italiano di ziegler
Lulic come ziegler siamo riusciti a prenderlo a parametro 0 senza dare neanche un euro alla società

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Mag 2011, 10:54
io non capisco davvero tutto questo entusiasmo per gilardino....un giocatore che non è mai esploso del tutto e che è chiaramente sul viale del tramonto.
già adesso kozac è più forte. restasse dov'è, ma per carità!
non sara un fenomeno ma è l'unico nome che sembra garantire un numero di gol in doppia cifra, sinceramente e senza alcuna polemica io dubito, dalle parole di presidente e allenatore, che quest'anno si penderanno giocatori da 20 milioni (e probabilmente neanche da 15..), quindi quale attaccante migliore di gilardino trovi a meno di 10 milioni?? non credo ne esistano.... a meno che non punti a qualche giovane, ma a quel punto, come hai detto tu, provo kozak !!!!
O forse pensi che maxi lopez sia meglio di gilardino?? anche quest'anno (uno dei peggiori in assoluto per il fiorentino) ha fatto piu' gol dell'argentino....
Quindi capisco che gilardino possa, in assoluto, non esaltare... ma io di meglio, in giro, per le nostre possibilita' non vedo altro....
ci sarebbe qualche vecchietto svincolato, tipo klose... ma questa è gente che con quegli ingaggi qui non vedremo MAI (e forse... non è necessarimante un male..)!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2011, 11:11
non sara un fenomeno ma è l'unico nome che sembra garantire un numero di gol in doppia cifra, sinceramente e senza alcuna polemica io dubito, dalle parole di presidente e allenatore, che quest'anno si penderanno giocatori da 20 milioni (e probabilmente neanche da 15..), quindi quale attaccante migliore di gilardino trovi a meno di 10 milioni?? non credo ne esistano.... a meno che non punti a qualche giovane, ma a quel punto, come hai detto tu, provo kozak !!!!
O forse pensi che maxi lopez sia meglio di gilardino?? anche quest'anno (uno dei peggiori in assoluto per il fiorentino) ha fatto piu' gol dell'argentino....
Quindi capisco che gilardino possa, in assoluto, non esaltare... ma io di meglio, in giro, per le nostre possibilita' non vedo altro....
ci sarebbe qualche vecchietto svincolato, tipo klose... ma questa è gente che con quegli ingaggi qui non vedremo MAI (e forse... non è necessarimante un male..)!!
Daccordissimo.

porgascogne

Visitatore
e certo vuoi mettere lulic con ziegler
Lulic è un grandissimo giocatore che tutti conoscono
Lulic viene da un grandissimo campionato come quello svizzero
Lulic ha la stessa esperienza del campionato italiano di ziegler
Lulic come ziegler siamo riusciti a prenderlo a parametro 0 senza dare neanche un euro alla società

- anche tu qui per Lugano?
- no, maddeche'...Ziegler
- ah già

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2011, 11:11

D'accordo anche io...

Klose lo eviterei con tutto me stesso poi... per me fa la fine del Cruz di due anni fa!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Peccato per Ziegler, a parametro zero, senza spendere chissà cosa potevi concentrarti su altri reparti, vorrei sapere com'è andata la vicenda.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Nesta idolo il 25 Mag 2011, 10:57
E chi prendiamo?

Gilardino o morte?
no grazie.
Se guardate alla Lazio di quest'anno l'attaccante che ci è mancato è quello che segna certo, ma che ha caratteristiche di inserimento negli spazi. Floccari è un attaccante boa utile tatticamente, Zarate è quello che può saltare l'uomo, kozac è l'attaccante alto e d'aria di rigore. L'unico con queste caratteristiche è rocchi, che comicia ad avere una certa. prendere gliardino vorrebbe dire:

1) rinunciare a lanciare kozac
2) avere un'altro trentenne in rosa
3) se gilardino avesse una involuzione alla Toni ( e tra l'altro Toni dei tempi d'oro era meglio) avresti buttato tanti soldi

è un investimento che non mi convince finanziariamente e tatticamente.
per lo stesso motivo non mi interessa Klose e per similirità a floccari e poca vena realizzativa neanche Lopez.
in Italia giocatori con le caratteristiche che servirebbero sono Pinilla, Henandez, Matri... ma la vedo difficile prenderli. Allora puntiamo sulla pista estera... mercato che conosco di meno, ma credo si possa trovare qualcosa che faccia al caso nostro.

Non rimaniamo alle idee che avevamo a gennaio, c'erano altre necessità.
Io sfrutterei le due prestazioni buone di rocchi (con due squadre in vacanza e difese discutibili) per venderlo, e cercare un sostituto di livello con le sue caratteristiche

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: porgascogne il 25 Mag 2011, 11:14

- anche tu qui per Lugano?
- no, maddeche'...Ziegler
- ah già
- e pure un po per Cellerino  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kebab il 25 Mag 2011, 11:15
D'accordo anche io...

Klose lo eviterei con tutto me stesso poi... per me fa la fine del Cruz di due anni fa!
l'unico che eviterei come la peste è maxi lopez... ;)
su klose non lo so', in genere mi fido poco de sti anziani a parametro zero... rispetto a cruz pero' avrebbe un paio di anni in meno (che non son pochi a quell'eta') e soprattutto non viene da un anno e mezzo di inattivita come fu per cruz.. la cui riuscita era ampiamente prevedibile....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2011, 20:57
Guarda, che sollievo leggerti.
Giorni fa scrissi che quest'anno neanche Maicon e Dani Alves avrei scambiato con Licht, e m'aspettavo di essere linciato, visto ceh anche qui c'e' il clebbe nunsa'crossa'.

a me sta rodendo da morire che lo vendiamo.
una marea di punti quest'anno ce l'ha fatti fare lui, e finira' in breve in un super mega top club.
e quando sulla sua fascia vedremo  un rafinha qualsiasi ce ne accorgeremo.

e tra l'altro ultimamente crossava come un dannato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2011, 11:21
l'unico che eviterei come la peste è maxi lopez... ;)
su klose non lo so', in genere mi fido poco de sti anziani a parametro zero... rispetto a cruz pero' avrebbe un paio di anni in meno (che non son pochi a quell'eta') e soprattutto non viene da un anno e mezzo di inattivita come fu per cruz.. la cui riuscita era ampiamente prevedibile....

Però da due anni segna veramente poco poco...

E l'anno prossimo ne ha 34... io fra i due mi prendo Maxi sinceramente...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Sia Tare che Lotito ci avevano fatto capire che a gennaio non si era acquistato perchè a giugno lo avremmo preso a zero, infatti...
mi trovi una dichiarazione che attesti quello che dici?
Io direi che puoi smetterla... o no?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
beh supponendo per un secondo che i nomi fossero quelli (Maxi, Klose e Gilardino), onestamente non vedo alcun motivo per preferire uno dei primi due a Gilardino, che è quello che alla fine dà maggiori garanzie.
Sceglierei Klose solo per una questione economica, ma tempo un paio d'anni e staremmo punto e a capo

Maxi imho è la scelta peggiore: costa un botto e non dà garanzie maggiori di Gilardino, anzi. Non l'abbiamo preso a 3 e ce lo becchiamo adesso a 12?

Poi, spero che Tare tiri fuori una sorpresa alla Hernanes dal cilindro

Alex_k

Visitatore
Ok, vedere Ziegler accasato altrove dispiace.
Però forse ci stiamo dimenticando che sulla fascia sinistra abbiamo ancora Radu?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kebab il 25 Mag 2011, 11:25
Però da due anni segna veramente poco poco...

E l'anno prossimo ne ha 34... io fra i due mi prendo Maxi sinceramente...
ma infatti io mica ho detto che lo vorrei ;), dicevo solo che con cruz era un po diverso...
maxi lopez no.. mai.. spendere 7-8ml per uno che non vale floccari... mai

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La volete smettere di dire che la lazio vuole vendere Licthsteiner, se lo svizzero se ne andra' sara' perchè lo vuole lui e se partira' lo fara' dopo che la societa' interessata versera' nelle casse della Lazio 12 milioni cash e in un'unica soluzione.
Le clausole rescissorie prevedono il pagamento in un'unica soluzione e senza l'aggiunta di contropartite tecniche.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
oddio... come faremo senza il grande ziegler? Forse sarebbe meglio non iscriverci per niente al campionato...
La juve ha lo scudetto in tasca se compra campioni di questo stampo... ma dove giocava lo scorso anno?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Mag 2011, 11:17
Peccato per Ziegler, a parametro zero, senza spendere chissà cosa potevi concentrarti su altri reparti, vorrei sapere com'è andata la vicenda.
E' andato alla Juve perchè prenderà sicuramente svariate centinaia di euro in più, inoltre potrà usufruire di passaggio in macchina
da Marchionne per andare in Svizzera...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: matador72 il 25 Mag 2011, 11:33
La volete smettere di dire che la lazio vuole vendere Licthsteiner, se lo svizzero se ne andra' sara' perchè lo vuole lui e se partira' lo fara' dopo che la societa' interessata versera' nelle casse della Lazio 12 milioni cash e in un'unica soluzione.
Le clausole rescissorie prevedono il pagamento in un'unica soluzione e senza l'aggiunta di contropartite tecniche.

ma chi l'ha detto scusa?
secondo me anzi, lotito sta provando a convincerlo a restare...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
lulic per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche un fenomeno,
dias e zarate chi li conosceva?nessuno
Seconda cosa:il "volgo" non conosce manco la formazione titolare dell'arsenal,la sua conoscenza calcistica si ferma a Messi Ronaldinho Cristiano Ronaldo Ibrahimovic,fosse per i suoi ragionamenti,per prendere qualcuno che conosce dovremmo comprare o messi o ronaldo o ibra.
L'importante non è che i giocatori non li conosca il popolo,ma che li conosca chi di dovere,ovvero gli addetti ai lavori.
Il popolo lasciamolo pure esaltare con gli spot della nike,che ronaldinho che pia 5 volte de fila la traversa(tra l'altro pure pe finta) se lo ricordano tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva