Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Fa niente Ziegler ciao vorra dire che andra a fare coppia con lich alla juve , prendiamo Lulic che e piu grande di un anno!

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 13:12

12.04.2011 -  Lazio, Tare: "Per Ziegler serve pazienza" ( stralcio da intervista su radio6)

Qual è la situazione di Reto Ziegler alla Lazio? "Ziegler è un giocatore con delle caratteristiche importanti, vedendo lo stato contrattuale che ha con la Sampdoria potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore, nel momento opportuno verrà comunicato. Vi prego di avere un po' di fiducia e pazienza"

...e con te e Lotito che serve pazienza caro Iglone mio.
MA COME, NON ESISTEVA NESSUNA DICHIARAZIONE DELLA SOCIETA' SU ZIEGLER
piano piano le cose stanno venendo fuori, alla faccia di chi a tutti i costi vuole negare la realtà dei fatti e sappiamo di chi parliamo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...

E' una domanda?
Un'affermazione?
E, in caso, quali sarebbero queste dichiarazioni?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: matador72 il 25 Mag 2011, 11:20
- e pure un po per Cellerino  :)

Senza contare quel difensore centrale rumeno che passo' al Siena ( del quale in patria dicevano " quello forte e' lui non Radu "...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Peccato per Ziegler visto che era a costo 0.
Piuttosto sarei curioso di capire quanto vuole il catania per maxi lopez.
Io lo prenderei massimo a 8/9 milioni. (11/12 pacchetto Silvestre-Lopez)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
piano piano le cose stanno venendo fuori, alla faccia di chi a tutti i costi vuole negare la realtà dei fatti e sappiamo di chi parliamo.

Se conosci l'italiano (e inizio a dubitarne fortemente se scrivi ciò che scrivi) noterai che nell'intervista riportata Tare dice "...potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore".

Ma de che stamo a parlà?

L'intervista la ricordo anche io, ma mi dici dove sta scritto che Ziegler era già della Lazio?

No per sapere eh...

Forza Lazio

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2011, 11:07
Gilardino ha segnato circa 150 gol in serie A e deve ancora compiere 29 anni.
Ha vinto una Champions, un mondiale, e non da comparsa.
Accetto tutto, per carità. Può non piacere Gilardino e posso al limite anche concordare.
Però andiamoci piano coi paragoni eh.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 25 Mag 2011, 13:53
Peccato per Ziegler visto che era a costo 0.
Piuttosto sarei curioso di capire quanto vuole il catania per maxi lopez.
Io lo prenderei massimo a 8/9 milioni. (11/12 pacchetto Silvestre-Lopez)

Prendere Maxi Lopez non ha senso, anche perchè lo potevi prendere a cifre molto più abbordabili prima di venire in Italia e pagarlo 10 milioni adesso mi sembra uno sproposito per uno che ha fatto si e no 6 mesi buoni e ha la media di Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: KHRIEDLE il 25 Mag 2011, 13:41
Senza contare quel difensore centrale rumeno che passo' al Siena ( del quale in patria dicevano " quello forte e' lui non Radu "...

:D cosmin moti  :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: karlsarzbringer il 25 Mag 2011, 13:53
Se conosci l'italiano (e inizio a dubitarne fortemente se scrivi ciò che scrivi) noterai che nell'intervista riportata Tare dice "...potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore".

Ma de che stamo a parlà?

L'intervista la ricordo anche io, ma mi dici dove sta scritto che Ziegler era già della Lazio?

No per sapere eh...

Forza Lazio

Stiamo parlando del fatto che un giocatore che il nostro DS ha confermato essere un nostro obiettivo di mercato si sia accasato da un'altra parte, tutto qui.
Poi, su quanto fosse effettivamente vicino o lontano alla firma con la Lazio non è dato saperlo, perchè come giustamente dici tu non ci sono fonti societarie attendibili che si sono espresse su questo punto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Mi sembra di capire , leggendo le dichiarazioni di Tare che si sarebbe provato a prenderlo, non che era gia' nostro.
Ma si sa gente come te da molto piu' credito a gente come Pedulla' e comunicatori vari che non a chi lavora in societa'.
E' da mesi che dico che Ziegler sarebbe andato alla juve, anche quando Morabito e company affermavano che era tutto fatto con noi.
Ziegler è dallo scorso agosto che si è promesso alla juve tanto da rifiutare prima lo Zenit e poi il milan.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

dove l'hai letto che era tutto concluso scusa ??  ..........dalle parole riportate sopra non mi pare !!

Lotito spiega: «Ziegler è un omologo di Lichtsteiner, giocano nella Svizzera, questo è un vantaggio per il giocatore e per la squadra, ma attualmente è un calciatore della Samp. Aspettare che arrivi a parametro? Non mi permetterei mai di fare un affronto del genere, il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club. Se la Samp vuole trovare una soluzione bene, altrimenti Ziegler resterà là»  questa è la fonte http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/01/23/ANkowceE-lazio_ziegler_alla.shtml

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 14:00
Stiamo parlando del fatto che un giocatore che il nostro DS ha confermato essere un nostro obiettivo di mercato si sia accasato da un'altra parte, tutto qui.
Poi, su quanto fosse effettivamente vicino o lontano alla firma con la Lazio non è dato saperlo, perchè come giustamente dici tu non ci sono fonti societarie attendibili che si sono espresse su questo punto.

Infatti. Dici il giusto.

C'è chi sostiene che era nostro, però come al solito ce lo siamo fatto scappare... vabbè manco commento sta gente... solita spalatrice di mxxxa di professione...

Forza Lazio

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2011, 14:03
dove l'hai letto che era tutto concluso scusa ??  ..........dalle parole riportate sopra non mi pare !!

Lotito spiega: «Ziegler è un omologo di Lichtsteiner, giocano nella Svizzera, questo è un vantaggio per il giocatore e per la squadra, ma attualmente è un calciatore della Samp. Aspettare che arrivi a parametro? Non mi permetterei mai di fare un affronto del genere, il nostro costume non è fare azioni contro la volontà dei club. Se la Samp vuole trovare una soluzione bene, altrimenti Ziegler resterà là»  questa è la fonte http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/01/23/ANkowceE-lazio_ziegler_alla.shtml
fa bene a non fare torti alle altre società prendendogli giocatori a zero...se evitasse di farseli prendere pure lui a zero sarebbe meglio  8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2011, 09:06
questi non prenderanno CR7, Messi, Sanchez e Pastore ma non potemo nemmeno pensà che rinnovano Loria e se prendono Terlizzi.
Un paio di buoni acquisti li faranno e mi dispiacerebbe se Lamela fosse uno di questi.
Detto questo per me non è uno dei quei ruoli in cui la Lazio ha urgenza: quindi piacere o dispiacere secondo me dobbiamo orientarci su altro.

Beh passare da sogni di wenger guardiola van gaal & co. a pioli è già un salto di quell'entità lì eh...
Comunque io la sicurezza che la Roma possa spendere 12 milioni cash non ce l'ho proprio, anzi. Tutti gli indizi portano proprio da un'altra parte.

Poi Lamela, per ora, è solo un nome. Tutti ne parlano ma di cose fenomenali ne ha fatte ben poche.
Se lo prendesse la Lazio a quel prezzo secondo me qui non si registrerebbe grande entusiasmo, anzi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 25 Mag 2011, 14:06
fa bene a non fare torti alle altre società prendendogli giocatori a zero...se evitasse di farseli prendere pure lui a zero sarebbe meglio  8)

Quali giocatori sono andati via a parametro 0? io ricordo solo Pandev che si è svincolato in modo fraudolento perchè dietro a lui c'era l'inter.
Stai tranquillo che se Pandev fosse stato in "patola" con un club estero avrebbe finito la stagione in tribuna.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2011, 09:49

NOn mi piace mai dire quello che sto per dire ma stavolta ce vo'.... questo è uno di quelli che se lo prendevamo noi era un coro di "si ma pero'.... è giovane nun ce poi conta'... c'è bisogno de certezze e non de ste scommesse... perche co sti soldi nun c'avemo preso klose...... si vabbe ma chi è...... etc.etc." arriva da loro ed è il nuovo fenomeno.... per carita0 sara' anche un buon giocatore... ma che questi con la fame che hanno mettono 12 milioni per un giovane ancora completamente da valutare non ci credo manco se lo vedo!

quoto in toto.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Mag 2011, 14:11
quoto in toto.

Eh vabbè ma Hernanes se era forte veniva da noi (cit.)?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Giacomo il 25 Mag 2011, 13:59
:D cosmin moti  :D

Bravo! Avevo rimosso il nome, oppure Joaquín Boghossian ( il " pennellone " di 1.97 ) passato ai Red Bull Salisburgo ( 13 presenze 1 gol...)... senza contare Martinez del Catania il cui arrivo ( molto verosimilmente ) avrebbe significato il NON arrivo Di Hernanes ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: karlsarzbringer il 25 Mag 2011, 14:03
Infatti. Dici il giusto.

C'è chi sostiene che era nostro, però come al solito ce lo siamo fatto scappare... vabbè manco commento sta gente... solita spalatrice di mxxxa di professione...

Forza Lazio

Si, Karl.
Però è anche leggitimo pensare che tanti normalissimi laziali(non spaltori di m... di professione) come me cominciano ad attendersi da questa gestione societaria anche un salto di qualità sia in termini di obiettivi di mercato(+ Hernanes - Bresciano) sia in termini di struttura societaria stessa.
Tare si è dimostrato valido, anche in virtù della sua conclamata capacità di parlare più lingue, ma certamente essendo un "Homo novus" del mercato ha contatti e canali limitati.
Perchè le grandi si muovono la Lazio si comporta nè più nè meno come gli altri anni?
Perchè questa società non si è mai posta il problema di contrastare la strisciante contestazione interna dei "soliti noti" facendo 2/3 azioni mirate a far crescere l'entusiasmo della parte sana della tifoseria?
L'esperienza insegna che questa società è intervenuta pesantemente sul mercato sempre e solo nei momenti di disperazione, a partire dai 9 acquisti in un giorno fino all'acquisto di Biava Floccari e Diaz con la B alle porte.
Beh, oggi, invece a me piacerebbe che si costruisse una squadra che punti(in un'ottica di crescita) a confermare il piazzamento in campionato, ad arrivare ai 1/4 di Europa Leaugue ed a giocarsi la Coppa Italia.
Il fatto che l'acquisto di Ziegler sia sfumato, invece, va proprio nella direzione opposta, e la cosa non mi piace per niente.

Discussione precedente - Discussione successiva