Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

ma allora ditelo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
io ai procuratori non si sa cosa gli farei  :x :x :x :x :x :^^ :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Sarò scemo e/o poco competente ma la qualità che riconosco principalmente a Lichtsteiner è proprio, amnesie a parte, la capacità di difendere.
Corsa e fase difensiva sono imho proprio le sue qualità migliori.
Poi è chiaro che non è Vidic né Thiago Silva ma ad un terzino destro non viene chiesto di esserlo, credo.

Nesta idolo

Visitatore
Pedulla ha anche detto che ziegler é un tipo indeciso, cambia sempre idea. La juve gli ha proposto di più e alla fine é andato lì. A gennaio si era promesso al milan poi ha deciso di andare alla Lazio.
Anche sta volta é colpa di Lotito o adirittura di Pedullà, :lol: :lol: che semplicemente racconta i fatti come accadono? Bo... :o :wall:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Nesta idolo il 25 Mag 2011, 12:28
Pedulla ha anche detto che ziegler é un tipo indeciso, cambia sempre idea. La juve gli ha proposto di più e alla fine é andato lì. A gennaio si era promesso al milan poi ha deciso di andare alla Lazio.
Anche sta volta é colpa di Lotito o adirittura di Pedullà, :lol: :lol: che semplicemente racconta i fatti come accadono? Bo... :o :wall:

che poi non è che ci volesse molto a capire che c'era sotto qualcosa....sei a parametro 0 e rifiuti il milan per venire da Noi???  poteva essere vero solo se lo avessimo ricoperto di oro.......

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
.....ed ha anche aggiunto che Ziegler non è un giocatore da Juve, e che si aspettava di più da una squadra che deve rilanciarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mag 2011, 12:32
che poi non è che ci volesse molto a capire che c'era sotto qualcosa....sei a parametro 0 e rifiuti il milan per venire da Noi???  poteva essere vero solo se lo avessimo ricoperto di oro.......

Dici? La Lazio una coppa il prossimo anno se la gioca, la Juve no.
Senza contare che, per l'isteria generale, non credo che Torino al momento sia una piazza tanto appetibile.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Sul goal di Paitti c'è una deviazione metre lui è già in tuffo per respingere di testa.
Sui rigori alla fine mi pare abbia imparato (dote rara) e ora, sull'uno contro uno in area, fronteggia l'avversario con le mani dietro la schiena (non per questo non sarà più rigorepearioma  :)).

si e' vero c'e' una deviazione.. ma e' un errore buttarti un'ora prima... potevi tenere la posizione e aspettare la palla magari stringendo sulla punta... se ti butti sei fregato!!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

andrebbe alla LAZIO (2 scudetti) e 1 milione l'anno

o alla juve (25 scudetti, 2 champions) e 2-3 milioni l'anno?

ma come ragionate?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 25 Mag 2011, 13:00
se uno di noi fosse ziegler....

andrebbe alla LAZIO (2 scudetti) e 1 milione l'anno

o alla juve (25 scudetti, 2 champions) e 2-3 milioni l'anno?

ma come ragionate?

Purtroppo non tutti come te.
Che sarai bravissimo a ragionare, un po' meno a leggere (e capire).
Non ho mai scritto che la Lazio è meglio della Juve.
OVVIO che se ti offrono il triplo hai un motivo in più per propendere per la Juve.
Io facevo il ragionamento sulla base di quel che s'è visto da Gennaio in poi.
Uno Ziegler può aver fatto un ragionamento sulle coppe, o sull'ambiente in genere.
Ripeto: la Juve in questo momento e fin tanto che non lo farà, è OBBLIGATA a vincere.
Almeno, queste potevano essere le motivazioni razionali.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 25 Mag 2011, 13:04

se posso intervenire nella querelle...
quello che dici est è razionalemente possibile come riflessione.
ma poi nella realtà, credo, che conti stipendio-durata-ambiente.
la riflessioni che immaginavi te mi sembra per un giocatore troppo fine.
a ziegler sai che je frega se la juve è o non è costrettaa vincere...
la juve, mica lui.. ;)

p.s. ammesso e non concesso che ho capito i termini del discorso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

12.04.2011 -  Lazio, Tare: "Per Ziegler serve pazienza" ( stralcio da intervista su radio6)

Qual è la situazione di Reto Ziegler alla Lazio? "Ziegler è un giocatore con delle caratteristiche importanti, vedendo lo stato contrattuale che ha con la Sampdoria potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore, nel momento opportuno verrà comunicato. Vi prego di avere un po' di fiducia e pazienza"

...e con te e Lotito che serve pazienza caro Iglone mio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Allora armatevene in quantità industriale che il mercato è appena agli inizi e di minkiate ne voleranno assai.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 13:12

12.04.2011 -  Lazio, Tare: "Per Ziegler serve pazienza" ( stralcio da intervista su radio6)

Qual è la situazione di Reto Ziegler alla Lazio? "Ziegler è un giocatore con delle caratteristiche importanti, vedendo lo stato contrattuale che ha con la Sampdoria potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore, nel momento opportuno verrà comunicato. Vi prego di avere un po' di fiducia e pazienza"

soprattutto con Lotito. io a Tare non do nessuna colpa visto chi è il suo datore di lavoro e deve essere una cosa veramente pesante e difficile lavorare per quell omo

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2011, 13:12

Quindi che vordì gli hanno fatto un'offerta, lui avrà dato una mezza parola,e poi è andato alla juve dove probabilmente prenderà il doppio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Iker77 il 25 Mag 2011, 12:05
Io non ti dovrei neanche rispondere, perchè alimento discussioni senza senso. Ti dovrei solo segnalare ogni volta che vedo un post tuo.
Comunque.
Se non conosci Lulic è colpa tua che sei ignorante (*). Io lo conosco, e non mi sono neanche dovuto sforzare tanto: è bastato seguire le coppe europee.
Il campionato italiano, ormai fa ride. Non denigrerei tanto gli altri tornei europei, considerati minori. E poi che vordì? Che in Danimarca o in Polonia, sò tutte seghe? Non capisco.
L'esperienza nel campionato italiano te la stoppi. In nome dell'esperienza nel campionato italiano c'era chi preferiva Martínez ad Hernanes.
Non entrerei nel merito dei conti. Evidentemente la società ha ritenuto di spendere qualcosa in più sul cartellino e risparmiare sull'ingaggio del calciatore. O semplicemente hanno preferito Lulic a Ziegler dal primo momento. Vallo a sapè.
Quinto. Per me Ziegler è solo discreto e non ho mai capito questa smania di volerlo a tutti i costi.

(*) Non è che uno debba conoscere tutti i calciatori del pianeta, ma almeno evitare di parlarne in termini negativi? Evitare il pipparsughismo preventivo? Niente, dopo anni ancora non se semo imparati.

Paro paro, quoto 100%.

Aggiungerei anche, per chi ha la memoria corta, l'anno scorso la storia di Martinez (abbiamo pure visto che alla fine è stato meglio non averlo preso).

Inoltre, per l'ennesima volta, ma non mi stancherò mai...

Non è che le cose accadono come sono scritte sui giornali... chi è che sa come è andata con Ziegler? Eravate lì a vedere e sentire? Oppure vi basate su quello che dicono i giornalai, le aradio e compagnia cantando?

Io non ve capisco. Se la cosa scritta o detta ve piace è oro colato, sennò è tutto finto... contenti voi...

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva