Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Muslera
Lichtsteiner KJAER Dias Radu
               CANA Ledesma
         Zarate Hernanes Mauri
                  GILARDINO

Con Ziegler in panchina e magari uno tra Lamela e Carrillo sempre come alternative, almeno all'inizio.
Zarate giocherebbe alla Mutu e non alla Sculli...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: JSV23 il 07 Apr 2011, 15:41
Per me una cosa fattibile in caso di CL:

Muslera
Lichtsteiner KJAER Dias Radu
               CANA Ledesma
         Zarate Hernanes Mauri
                  GILARDINO

KJAER...un difensore giovanissimo e che a tratti mi ricorda il miglior Nesta e il miglior Stam per la facilità con cui porta via palla all'attaccante (almeno il Kjaer che ricordo qui in Italia, quest'anno l'ho perso di vista).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Apr 2011, 15:34
Leggi quello che ho scritto, è irreale la tua formazione: Nesta non ci torna alla Lazio, Ledesma in panchina per Cana? Non esiste con nessun allenatore, se poi Hernanes non gioca arretrato con Reja figuriamoci con Gasperini che dava il culo pur di far giocare Milanetto. E' soprattutto qui la differenza tra Reja e Gasperini: Reja ci prova in tutti i modi a mettere in campo più qualità possibile, ora con Zarate centravanti prova di nuovo Floccari trequartista e Hernanes sulla fascia, Gasperini sti impicci non li fa... e se Hernanes arretrato non va bene neanche a lui, scordati di vedere un modulo diverso, più che altro vedrai Hernanes sul mercato...

Cana "dovrebbe" essere un incontrista puro con dei piedi discreti...Ledesma è un buon giocatore ma molto supervalutato e soprattutto non è un incontrista vero,debole di testa !! Ad Hernanes serve uno tosto che faccia il mediano d'incotro e basta...non uno che lo scavalchi costantemente o non gli permetta d'impostar la manovra come andrebbe fatto.. (poi in nazionale, Ledesma è stato provato una volta sola per  esser scartato...e stiamo a parlà del centrocampo dell'itala mica il brasile o l'argentina !!)

Floccari 3/4ista non si può sentire tanto meno vedere..solo i giornalisti e qualcuno al seguito possono affermare una cosa simile..al massimo giocherà dietro Zarate (ergo seconda punta) con hernanes e Mauri sulle fasce in una sorta di 4.4.1.1
Vedrai, se gioca con herna e mauri sulle fasce, al centro giocheranno Brocchi e Ledesma per garantire maggio incontro !!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 15:54
Cana "dovrebbe" essere un incontrista puro con dei piedi discreti...Ledesma è un buon giocatore ma molto supervalutato e soprattutto non è un incontrista vero,debole di testa !! Ad Hernanes serve uno tosto che faccia il mediano d'incotro e basta...non uno che lo scavalchi costantemente o non gli permetta d'impostar la manovra come andrebbe fatto.. (poi in nazionale, Ledesma è stato provato una volta sola per  esser scartato...e stiamo a parlà del centrocampo dell'itala mica il brasile o l'argentina !!)

Floccari 3/4ista non si può sentire tanto meno vedere..solo i giornalisti e qualcuno al seguito possono affermare una cosa simile..al massimo giocherà dietro Zarate (ergo seconda punta) con hernanes e Mauri sulle fasce in una sorta di 4.4.1.1
Vedrai, se gioca con herna e mauri sulle fasce, al centro giocheranno Brocchi e Ledesma per garantire maggio incontro !!
ledesma debole di testa non si può sentire , il 90 % dei calci d'angolo che tirano dentro la nostra area di rigore li prende lui di testa.
Un giorno prima che morirò spero che qualcuno mi spieghi bene cosa diavolo ha fatto ledesma ai tifosi della Lazio.
alla nostra squadra per diventare competitiva ai massimi livelli mancano 3 pezzi , possibilmnete titolari .
1 dif 1 cent e 1 punta .
per finire spero non venga mai preso quel pippone di glardino ( parere solo mio )
se arrivano
ziegler
cana
cissè
per l'europa league sono sufficienti
per una eventuale champion anche lamela

muslera
licht dias radu ziegler
     cana ledesma
zarate hernanes lamela
           cisse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gunners il 07 Apr 2011, 15:59
ledesma debole di testa non si può sentire , il 90 % dei calci d'angolo che tirano dentro la nostra area di rigore li prende lui di testa.
Un giorno prima che morirò spero che qualcuno mi spieghi bene cosa diavolo ha fatto ledesma ai tifosi della Lazio.
alla nostra squadra per diventare competitiva ai massimi livelli mancano 3 pezzi , possibilmnete titolari .
1 dif 1 cent e 1 punta .
per finire spero non venga mai preso quel pippone di glardino ( parere solo mio )
se arrivano
ziegler
cana
cissè

muslera
licht dias radu ziegler
     cana ledesma
zarate hernanes lamela
           cisse
mi sono dimenticato le riserve
berni
cavanda diakitè biava garrido
  brocchi  matuzalem
  gonzales  mauri    sculli
             floccari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Apr 2011, 15:51
KJAER...un difensore giovanissimo e che a tratti mi ricorda il miglior Nesta e il miglior Stam per la facilità con cui porta via palla all'attaccante (almeno il Kjaer che ricordo qui in Italia, quest'anno l'ho perso di vista).

Mi rivolgo a tutti quelli che considerano necesario l'acquisto di un difensore centrale: se dobbiamo spendere i soldi per questo reparto allora dobbiamo prendere Alessandro Nesta, visto che ci troveremmo in casa uno dei centrali più forti del mondo aconuna spesa di zero euri e sicuramente con un contratto moralizzato (è una mia ipotesi).

invece per gli altri reparti ora ho la sindrome del verona di Bagnoli :)
Vorrei in squadra gli scarti delle altre società, illuso che con loro ci vincerò lo scudetto: Diego ed Amauri su tutti

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 14:51
Al 90% non credo proprio, anche perchè bisogna valutare il finale di stagione, ci sono ancora molti punti a disposizione, si può scendere (sgrat) come salire.
Reja poi non è gradito è inutile nasconderlo.

Neanche Lotito e' gradito ma resta. Come vedi il gradimento conta nulla (perfortuna).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io speravo che quest'anno fosse stato sufficiente a decidere che Zarate on puo' mai giocare se non da prima o seconda punta vicino alla prota, invece vedo che c'e' ancora chi lo mette dietro.
Vabbe'. Io cosi' preferisco venderlo.

asteN_A, io il 3-4-3 non lo capisco bene e non lo conosco bene.
Pare che fosse lo schieramento preferito da Gasperini, ma onestamente non si vede spesso in giro.
Io faccio fatica a capire che ruolo svolgerebbero i laterali quando davanti avrebbero (se capisco bene) due attaccanti davanti.
Insomma non lo so. :DD

Io Zarate lo vedo solo come punta pura, anche vicino a Gilardino, altrimenti lo venderei, come detto.
Moduli a due punte ce ne sono pochi, per uno non abbiamo gli uomini e un altro non lo nomino perche' Russotto me gonfia. :lol:
Gli altri pervedono un mix di alberi di Natale o disegni varii, tutti piu' o meno col trequartista.
Qui si parla di Diego, che malgrado abbia la faccia da romanista demmerda, nel suo ruolo e' forte anzichenno', e rimetterebbe Hernanes al posto suo. Pero' questo lascerebbe disponibili solo due posti a centrocampo se la difesa e' a 4, e allora questi due dovrebbero essere necessariamente due cagnacci. Se invece la difesa e' a 3, allora c'e' un 3-4-1-2 che francamente me piace ancora meno del 3-4-3.

Lo scopriremo solo vivendo. ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
CitazioneIo speravo che quest'anno fosse stato sufficiente a decidere che Zarate on puo' mai giocare se non da prima o seconda punta vicino alla prota, invece vedo che c'e' ancora chi lo mette dietro.
Vabbe'. Io cosi' preferisco venderlo.

Preciso 100%

CitazioneasteN_A, io il 3-4-3 non lo capisco bene e non lo conosco bene.
Pare che fosse lo schieramento preferito da Gasperini, ma onestamente non si vede spesso in giro.
Io faccio fatica a capire che ruolo svolgerebbero i laterali quando davanti avrebbero (se capisco bene) due attaccanti davanti.
Insomma non lo so. :DD

Dire ad APRILE che stiamo facendo mercato per il 3-4-3 e' una comica.
Citazione
Io Zarate lo vedo solo come punta pura, anche vicino a Gilardino, altrimenti lo venderei, come detto.
Moduli a due punte ce ne sono pochi, per uno non abbiamo gli uomini e un altro non lo nomino perche' Russotto me gonfia. :lol:

Ti controllo sempre come vedi  :) :) :)

CitazioneGli altri pervedono un mix di alberi di Natale o disegni varii, tutti piu' o meno col trequartista.
Qui si parla di Diego, che malgrado abbia la faccia da romanista demmerda, nel suo ruolo e' forte anzichenno', e rimetterebbe Hernanes al posto suo. Pero' questo lascerebbe disponibili solo due posti a centrocampo se la difesa e' a 4, e allora questi due dovrebbero essere necessariamente due cagnacci. Se invece la difesa e' a 3, allora c'e' un 3-4-1-2 che francamente me piace ancora meno del 3-4-3.

Diego e' forte ma non ci serve. Un investimento importante va fatto in attacco e a centrocampo. Di trequartisti ne abbiamo a sufficienza IMHO.

P.S.
Gasperini mi auguro vada alla rioma.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
1 dif 1 cent e 1 punta .
se arrivano
ziegler
cana
cissè

muslera
licht dias radu ziegler
     cana ledesma
zarate hernanes lamela
           cisse

Postameli perchè non ne ricordo manco uno ....anzi !!
Non ce l'ho con Ledesma, non mi dispiace affatto come giocatore, ma non è uno da salto di qualità !!
Se fosse un'incontrista puro, uno di gamba rapida, uno che spezza e basta,forte di  testa e di fisico, non mi dispiacerebbe accanto ad hernanes, ma non è ne un regista e tantomeno un'incontrista come ci occorre...dunque buonissima riserva !!

La tua formazione non mi dispiace per niente, ma vorrei vedere Hernanes come regista puro, al massimo Mauri sulla 3/4 (dove fa davvero la differenza vedi napoli..) Lamela mi piace ma è giovane, ancora troppo discontinuo ed ha la tendenza ad accendersi ad intermittenza...vive di  fiammate nei 90 minuti, non ha la continuità di manovra.
O lui o Zarate titolare, entrambi sono un lusso che paghi per l'economia della squadra !!

Per JSV23, mi piace anche la tua formazione, ma vedo Hernanes sulla 3/4, non lo vedi come regista, oppure ipotizzi la disposizione di gioco di Reja sai che non lo metterà mai in quella zona di campo?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 16:31

Lamela mi piace ma è giovane, ancora troppo discontinuo ed ha la tendenza ad accendersi ad intermittenza...vive di  fiammate nei 90 minuti, non ha la continuità di manovra.

Quindi dici che è ACERBO?  :D :beer:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

:shame:

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Apr 2011, 16:37
Quindi dici che è ACERBO?  :D :beer:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

i ma si farà  :)

Russotto, si è vero, è una comica parlare di schemi e di formazioni ad aprile me ne ricorderò quando ti capiterà di affermare che il mercato si fa in anticipo...non all'ultimo !!!

Ad oggi, Ziegler, sembra l'unico  acquisto che andrà sicuramente in porto, mi piace sia nella difesa a 4 (dove però gli preferisco Radu) che come esterno di un 3.5.2 o 3.4.3 non lo vedo come esterno di un 4.4.2 ho altri parametri per quel ruolo !!

Quanto a Zarate, la penso come Tarallo, con una differenza, per me se Maurito si sblocca, può fare tutto lì davanti, anche l'esterno offensivo (ma offensivo...) anche se il suo  massimo rendimento lo esprime facendo il puledro sciolto, libero di scorazzare dove vuole !!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 07 Apr 2011, 17:44
i ma si farà  :)

Russotto, si è vero, è una comica parlare di schemi e di formazioni ad aprile me ne ricorderò quando ti capiterà di affermare che il mercato si fa in anticipo...non all'ultimo !!!

Ad oggi, Ziegler, sembra l'unico  acquisto che andrà sicuramente in porto, mi piace sia nella difesa a 4 (dove però gli preferisco Radu) che come esterno di un 3.5.2 o 3.4.3 non lo vedo come esterno di un 4.4.2 ho altri parametri per quel ruolo !!

Quanto a Zarate, la penso come Tarallo, con una differenza, per me se Maurito si sblocca, può fare tutto lì davanti, anche l'esterno offensivo (ma offensivo...) anche se il suo  massimo rendimento lo esprime facendo il puledro sciolto, libero di scorazzare dove vuole !!
Ma infatti la societa' si stara' muovendo... ma noi non sappiamo in che modo e tantomeno per quale modulo.

bertux

*
Lazionetter
* 351
comprare un ala / tornante  puro. Non ne abbiamo uno vero in rosa.
cia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

E' che si è permesso, insieme a D'Ippolito, di etrare in contrasto col Presidente...
Se ci fai caso riscuote da molti la stessa simpatia di Pandev, Behrami,..

Mesà che ho fatto una cazz.ata e adesso sveglierò i pretoriani di Villa San Sebastiano.
(comunque sempre in Amicizia)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
asterN_A. , Ledesma non è stato convocato in nazionale per le due giornate di squalifica dovute a motivi disciplinari, esattamente come Da"gnè!"lino De Zozzi e Balotelli, sta sicuro che l'avrebbe convocato se non fosse stato per questo: anche Thiago Motta sbagliò la sua prima in nazionale, alla seconda però è stato il migliore in campo. Se non ricordi colpi di testa di Ledesma è un problema tuo, perché ha ragione gunners, Ledesma è sempre il primo ad arrivare sui palloni in calcio d'angolo, al derby di ritorno ha anche respinto un tiro di juan davanti la porta, basti pensare che quando c'era Matuzalem al suo posto contro il Chievo abbiamo preso il goal... Ledesma ha fatto due assist in movimento, tre su punizione, e due su calcio d'angolo,  trovami un altro in Serie A che ha mandato in rete i suoi compagni per 5 volte da calcio piazzato, tanto per sfatare la storia del "non sa battere i calci piazzati"... e per sfatare anche la storia del "non è un regista" ti dico che Ledesma prima dei due turni di stop era il calciatore di Serie A ad aver fatto più passaggi, ora è il 3° dopo Inler e Colucci, e di questi passaggi, al contrario di quello che dicono, ne ha sbagliati meno del 18%, poi i suoi detrattori pur di criticarlo una volta scoperta questa statistica l'hanno trasformato da "verticalizzatore folle" a "uno che la passa sempre indietro"... ed infine, per sfatare anche la storia de "Matuzalem gli toglie i compiti di regista e lo fa giocare meglio", Ledesma ha sempre smistato più palloni di Matuzalem in ogni partita giocata al fianco del brasiliano, tranne in un'occasione.
Ledesma e Matuzalem non sono tra i più grandi registi del Mondo, non sono della categoria di Xavi, Hernanes (?), Xabi Alonso, Pirlo, ecc... ma sono sicuramente di seconda categoria, non di Serie B.

Zarate può giocare benissimo e segnare anche da attaccante esterno, ma mai come da prima punta, soprattutto in fase realizzativa, le ultime due stagioni insegnano... Reja attualmente ha deciso di puntare su di lui esclusivamente come prima punta.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 07 Apr 2011, 16:12
Neanche Lotito e' gradito ma resta. Come vedi il gradimento conta nulla (perfortuna).

C'è una bella differenza tra cambiare allenatore e presidente.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Zarate è una seconda punta che può fare laprima punta.
Lo  vedrei perfetto di fianco a prime punte come Pazzini/Milito/Gilardino/Amauri
Farò contento Svennis e dico che il modulo perfetto per Mauro è seconda punta in un 4-4-2, al fianco di uno dei tre sopra.

Io sto proprio pensando a questo modulo per il prossimo anno, però significherebbe di fatto rinunciare a Reja che se anche non mi aggrada molto, penso che si sia gisutamente meritato la riconferma.

se proprio volessi sognare penso che potremmo dire la nostra se venissero già solamente Delneri e Amauri

ecco la formazione (eddaje che aspettavo solo un topic del genere per buttarla giù :)

Marchetti (Mesà che Semola è ito..)
                   Liech,   Diakitè,    Dias,        Radu
                   Foggia, Ledesma, Hernanes, Mauri
                              AMAURI, Zarate

Bizzarri
Cavanda, Biava, Stendardo, ZIEGLER
Gonzales, Matu, Brocchi, Bresciano
Kozak, Rocchi

se poi mi fate sognare posso pure rinunciare a Stendardo, Foggia e Bresciano se arrivassero NESTA, KRASIC e VARGAS ...... chiaramente titolari e in panchina DIAKITè, Foggia e Mauri

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2011, 22:18
Fonte?
http://www.[...]com/public/new/news.php?id=4348

Discussione precedente - Discussione successiva