Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: matador72 il 27 Mag 2011, 11:46
Pensa che l'anno scorso di questi tempi la stampa e una parte della tifoseria si scagliavano contro Lotito perchè non aveva chiuso per Martinez e se l'era fatto "soffiare" dalla juventus.
Con i soldi che la Lazio non ha voluto investire su Martinez è arrivato Hernanes......

Quindi visto che "ci siamo fatti soffiare" Ziegler... ne prendiamo uno mejio!!!!

:beer:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 11:47
brian robert, mea vitali, bresciano, meghni, bonetto, artipoli, vignaroli, gonzalez (quello del 2004), keller, lequi, giallombardo, belleri, piccolo, quadri, del nero, eliseu

Pensa che tutti questi sono costati poco più di zero. Peraltro tutti acquisti appartenenti ad un'altra epoca, quella in cui la Lazio si barcamenava tra debiti, tetti autoimposti, margini operativi ridottissimi. Se togli Eliseu - che tra l'altro è tornato a Malaga ed ha fatto benissimo, e dal quale la Lazio ha ottenuto una plusvalenza cedendolo alla stessa squadra da cui era stato acquistato- gli acquisti più recenti della tua lista risalgono all'estate del 2007.
Come scritto pagine addietro, girate la clessidra perchè il tempo è passato e non ve ne siete accorti.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: sorazio il 27 Mag 2011, 11:53
là butto là... se cercassimo di fare una buona squadra titolare con un buono rincalzo per settore e poi si buttano dentro i vari giovani???? io credo che se investiamo ( come stiamo facendo) parecchio settore giovanile senza poi che questo possa essere sfruttato sia inutile, fin'ora abbiamo solo cacciato kozak cavanda (???) e diaki... secondo me è giunto il momento di metterli dentro... si dice che il centrale della primavera (viakitis o qualcosa di simile) sia parecchio bravo... proviamolo come onazi ed emanuel o ceccarelli che in molto qui dentro dipingono fortissimo, se è così perchè non provarli?? risparmieremo parecchi soldi da poter investire in titolari visto che ne possiamo vendere altrettanti poichè la panchina sarà composta da molti primavera....
sto totalmente sballato???
concordo su tutto. una società che vuole crescere fa questi raginamenti. vendi titolari e compri titolari. la panchina la fai di primavera e gente impiazzabile tipo Foggia,Scaloni ecc..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 11:47
brian robert, mea vitali, bresciano, meghni, bonetto, artipoli, vignaroli, gonzalez (quello del 2004), keller, lequi, giallombardo, belleri, piccolo, quadri, del nero, eliseu

Allora , non voglio urtare la tua intelligenza ma voglio farti notare un paio di cose:

1) brian robert, mea vitali,esteban gonzalez, lequi ,  arrivarono tutti nell'estate del 2004 quando la Lazio era senza un euro, si era salvata dal fallimento e se ben ti ricordi il solo Lequi era stato pagato qualcosa , gli altri erano prestiti , per cui esborso 0
2) Keller , Giallombardo , Piccolo  furono tre operazioni a costo 0 , tre giocatori che andavano a rimpolpare una rosa che era comunque ancora povera oltre che di qualita' anche numericamente ( mercato estate 2005)
3) Bonetto , Artipoli , Vignaroli arrivarono anche loro a 0 euro (estate 2007) dei tre il solo Bonetto continuando a rifiutare ogni trasferimento grava ancora sul bilancio della lazio.
4)Quadri fu un acquisto della precedente gestione, rientrava nell'affare Stankovic , ma tu questo sicuramente lo sai e altrettanto sicuramente te ne sei dimenticato.
5) Eliseu arrivato da noi ad 800 mila euro è stato rivenduto al malaga a 2 milioni di euro, ma anche questo sicuramente lo sai e te ne sasrai scordato....

Continuare a tirare fuori nomi di giocatori arrivati nei primi due mercati dell'era Lotito qando in cassa non c'era un euro è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se si facesse quello che dicono certi tifosi, e i loro para guru radiofonici, per la Lazio si aprirebbe un'autostrada...verso la serie b e il fallimento.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Esprit Libre il 27 Mag 2011, 12:01
Se si facesse quello che dicono certi tifosi, e i loro para guru radiofonici, per la Lazio si aprirebbe un'autostrada...verso la serie b e il fallimento.
quale B? quella che * ci ha fatto vedere da vicino l anno scorso, o quella che ci ha fatto vivere per alcune settimane nell estate del 2006 perchè utilizzava troppo il cellulare?  :p

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610

buzz e pantano sono simpatici e abbastanza obiettivi...
gli altri li ascoltavo cosi perche' cmq parlavano di LAZIO e mi facevano un po' ridere...

ora iniziano a darmi fastidio e spengo...
ancora co la storia de vignaroli e basta...

avemo preso hernanes SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2011, 11:37
Sarebbe bello giudicare il mercato degli ultimi anni invece de rintuzzà co gli artipoli e i vignaroli vari.
Pastore? Abbiamo preso Zarate quell'anno. Siate buoni, su.

Ok. Limitiamoci agli acquisti degli ultimi due anni (estate 2009 - inverno 2010 - estate 2010 - inverno 2011).
Io aggiungero il mio personale giudizio( male - così così - bene - eccellente) per ogni movimento.

Estate 2009( con una stagione da 3 competizioni da affrontare  - ed il precedente che vi piaccia o no a me preoccupa -)

Bizzarri - Male
Eliseu - Male
Cruz - Male
Zarate(riscatto) - Eccellente
Matuzalem(riscatto) - Bene

Inverno 2010 ( ad un passo dal baratro)

Floccari - Bene
Dias - Eccellente
Biava - Bene
Hitzlperger - così così
Golasa - Non vi inc.z.te, ma la tentazione di mettercelo è troppo forte...
Barreto - boh.

Estate 2010 (sessione senza particolari esigenze)

Garrido - Male, ma visto che rappresenta una tassa per il più grosso affare degli ultimi anni lo accettiamo di   buon grado
Hernanes - Eccellente
Bresciano - male
Gonzales - Così così

Inverno 2011 ( ad un passo dal paradiso)

Sculli - bene. Ma il fatto che con un piccolo sforzo si poteva rendere la squadra più competitiva resta un grande motivo di rimpianto nei confronti dell'agire della Società.

Complessivamente il giudizio è sufficiente, ma l'esperienza del 2010 è una ferita ancora troppo vivida per permetterci di rilassarci. Io le lacrime a Lazio - Bari le sento ancora sulle mie guance, e visto che molto è dipeso dall'assurda pretesa di affrontare le 3 competizioni senza praticamente fare mercato e perdipiù non schierando quelli che erano 2 dei tuoi migliori giocatori in rosa, ad oggi io mi auguro che DI QUELL'ESPERIENZA SI SIA FATTO TESORO.
Ma crederò solo a quello che vedrò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 12:05
quale B? quella che * ci ha fatto vedere da vicino l anno scorso, o quella che ci ha fatto vivere per alcune settimane nell estate del 2006 perchè utilizzava troppo il cellulare?  :p

no, quella dei "mejo in b che co lotito"

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
comunque sia a parte gli scherzi, il mercato è appena iniziato io aspetto (senza molta fiducia) il 31 agosto sperando in una grande Lazio che se la possa giocare con tutti soprattutto in Europa

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: rocchigol il 27 Mag 2011, 12:06
a tal proposito...

gli altri li ascoltavo cosi perche' cmq parlavano di LAZIO e mi facevano un po' ridere...

Che poi Vignaroli l'ha preso quel genio del calciomercato di Walter Sabatini, che è uno che trova i campioni di 15 anni a zero lire.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gazza87 il 27 Mag 2011, 12:07
comunque sia a parte gli scherzi, il mercato è appena iniziato io aspetto (senza molta fiducia)

Problema tuo, basta che uno non spaccia i propri malesseri, dubbi e conflitti con se stesso per dati di fatto accertati, va tutto bene.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2011, 12:11
Problema tuo, basta che uno non spaccia i propri malesseri, dubbi e conflitti con se stesso per dati di fatto accertati, va tutto bene.
mamma mia le sei acido, e rilassate  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

floccari al parma per dzemaili
lich alla juve per storai e 9 mln

con i 9 mln copri cassani
i la punta famosa ....... gilardino

cana-lulic-dzemaili-cassani-gilardino   :beer:   

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2011, 12:19
cana e lulic  li do per fatti

floccari al parma per dzemaili

con i 9 mln copri cassani
i la punta famosa ....... gilardino

cana-lulic-dzemaili-cassani-gilardino   :beer:

Magari fosse!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A me dzemaili non piace, al torino lo ricordo bene, ma poi a parma non è che abbia fatto tutto questo gran campionato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: rocchigol il 27 Mag 2011, 12:06
a tal proposito...

Pantano e Buzzanca a me sembrano sempre puntuali,obiettivi e soprattutto scevri da ogni sorta di Linea Editoriale...poi è ovvio che non si può essere sempre d'accordo con quello che dicono.

Se senti Guido stamattina come sto facendo io allora che dovresti dire?Sta avallando telefonate assurde nelle quali il motto è:"Nun se semo divertiti quest'anno","Me so divertito solo a fine partita perchè prima stavo a culo stretto","Lotito c'ha tolto la Lazialità","Nun c'è programmazione","Il settore giovanile è allo Sbando"...ma andate allo Stadio e tornate a fare i tifosi...RIDICOLI.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2011, 11:56
Pensa che tutti questi sono costati poco più di zero. Peraltro tutti acquisti appartenenti ad un'altra epoca, quella in cui la Lazio si barcamenava tra debiti, tetti autoimposti, margini operativi ridottissimi. Se togli Eliseu - che tra l'altro è tornato a Malaga ed ha fatto benissimo, e dal quale la Lazio ha ottenuto una plusvalenza cedendolo alla stessa squadra da cui era stato acquistato- gli acquisti più recenti della tua lista risalgono all'estate del 2007.
Come scritto pagine addietro, girate la clessidra perchè il tempo è passato e non ve ne siete accorti.

Magari so gli stessi che vorrebbero riprendersi sabatini.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2011, 12:55
Pantano e Buzzanca a me sembrano sempre puntuali,obiettivi e soprattutto scevri da ogni sorta di Linea Editoriale...poi è ovvio che non si può essere sempre d'accordo con quello che dicono.

Se senti Guido stamattina come sto facendo io allora che dovresti dire?Sta avallando telefonate assurde nelle quali il motto è:"Nun se semo divertiti quest'anno","Me so divertito solo a fine partita perchè prima stavo a culo stretto","Lotito c'ha tolto la Lazialità","Nun c'è programmazione","Il settore giovanile è allo Sbando"...ma andate allo Stadio e tornate a fare i tifosi...RIDICOLI.

l'unica cosa che mi da fastidio di buzz .......è l'assurda posizione che ha ne riguardi di Tare !!!   

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: white-blu il 27 Mag 2011, 12:19

non penso siano così matti...valutano storari 3 milioni ?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva