posso di na cattiveria ?? me la tengo dentro da un po' per paura di scatenare risposte acide ed infilarmi in un ginepraio

Da un po' di tempo mi chiedevo perche' nel forum c'è un'ala con un "odio sportivo" nei confronti di alcuni giocatori e di difesa ad oltranza di alcuni altri che poi
riscontriamo anche in sede di mercato!Non casualmente,
secondo me, quelli difesi ad oltranza son quelli che la curva fischia e quelli
odiati (sempre sportivamente parlando) son quelli che la curva applaude. Non è che
inconsciamente alcuni di noi continuano ad immedesimare la curva in quella fazione che tanto detestiamo e che, di conseguenza ( ripeto.. inconsciamente) vorremmo mandar via i giocatori che quella curva ama (ledesma zarate)? tenendo e difendendo per esempio mauri?
Cosa ha fatto mauri (che secondo me è un buon giocatore) piu di zarate o di ledesma negli ultimi 3 anni??? perche si dovrebbe altrimenti mandar via anche rimettendoci qualcosa un giocatore di 24 anni e tenerne uno di 32, incostante come il primo, anche guadagnandoci?
Io non lo so' se questa ipotesi puo' esser reale o no, quello che so' è che è che sono assurdi i fischi a mauri cosi' come è assurdo che un laziale possa dare del cancro a zarate..... e che quella curva, benche si possa ancora far trascinare si sta pian piano ripulendo.... e sarebbe assurdo se anche noi la identificassimo ancora in un certo modo per poche decine di individui che ancora la frequentano!