Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2011, 15:50
              Sorrentino
          biava dias radu
xxxx cana hernanes witsel lulic
             Klose  zarate

Dico, ridico e sottolineo che la Lazio l'anno prossimo NON GIOCHERA' col 3-5-2.

Basta.

Forza Lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
In Spagna dicono che stiamo trattando Trezeguet..

El Lazio está cerca de cerrar la incorporación de Trezeguet El representante del delantero galo ha asegurado que Trezeguet posee muchas ofertas pero que el conjunto romano es el más próximo a cerrar su fichaje

http://www.alicanteactualidad.es/noticia.php?cs=10&tipo=edicion&cn=8984

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Miroslav Klose sta per dire sì alla Lazio. Pare sia proprio lui il primo colpo di Claudio Lotito in questo mercato, per l'attacco del prossimo anno. Dalla Germania rimbalzano notizie nei siti sportivi specializzati, secondo le quali il centravanti, svincolato dal Bayern Monaco, è stato a Roma due settimane fa, con la moglie Silvia, per conoscere la proposta della società biancoceleste. Un biennale a circa 1,8 milioni di euro a stagione. Tanti piccoli indizi, sommati uno a uno, portano al clamoroso retroscena. Entrambi, soprattutto la moglie, sarebbero rimasti entusiasti di Roma. «Una città fantastica», avrebbe raccontato Silvia a chi gli chiedeva della possibilità di trasferirsi nella capitale. Non solo. Tra gli amici consultati in questi ultimi e decisivi giorni c'è l'ex compagno di squadra nel Bayern Luca Toni. All'ex bomber della nazionale azzurra, che Roma la conosce bene, Klose ha chiesto informazioni sul campionato italiano e sulla Lazio. Pare, inoltre, che Toni l'abbia quasi spinto ad accettare la proposta laziale ad occhi chiusi. Insomma, non resta che aspettare e vedere cosa succede in questa settimana, anche perché di mezzo ci sarebbe anche il Milan.

In questo primo approccio con la Lazio di quindici giorni fa a Roma (il 19 maggio dovrebbe essere il giorno del blitz), l'attaccante avrebbe conosciuto il presidente Claudio Lotito, il ds Igli Tare e probabilmente anche l'allenatore Edy Reja. A parte Maxi Lopez e Gilardino, il tecnico goriziano non ha mai nascosto il proprio gradimento per la punta tedesca. «Maxi Lopez, Gilardino e Klose? Spero proprio che arrivi uno di questi tre. Il salto di qualità è garantito», le parole di Edy il giorno dopo la vittoria di Lecce. Di sicuro Miroslav Klose è un attaccante che sa come si fa gol e nel campionato appena concluso la Lazio qualche problema lì davanti ha dimostrato di averlo, eccome.

Klose, nato nel 1978 a Opole in Polonia ma naturalizzato tedesco, tra pochi giorni compirà 33 anni. Non è più giovanissimo, vero, ma si tratta sempre di un giocatore di grandissima esperienza, integro fisicamente, che in carriera può vantare numeri eccezionali: 165 gol in 417 partite di Bundesliga, 61 reti in 108 presenze con la maglia della Germania. Ha giocato tre mondiali, 2002, 2006 (capocannoniere) e 2010, segnando complessivamente 14 gol. Solo Ronaldo ha fatto meglio di lui. Alla nazionale sono legate due piccole curiosità a tinte biancocelesti. La prima è di ieri sera, visto che la Germania ha incontrato l'Uruguay dei due laziali Muslera e Gonzalez. L'altra è datata 24 marzo del 2001, il giorno del suo debutto e del primo gol. La Germania affronta l'Albania, vincendo 2 a 1 e la particolarità è che i marcatori di quella notte sono Klose da una parte e l'attuale ds della Lazio Igli Tare dall'altra.

Per le sue caratteristiche Klose rappresenta l'attaccante ideale per la Lazio, partner perfetto per Zarate, ma anche per Kozak e Rocchi. Miroslav è potente, dotato di una eccellente tecnica e fa gol da qualsiasi posizione, con entrambi i piedi e di testa. Insomma, un bomber nato. Proprio di quello di cui ha bisogno la Lazio.

Senza trascurare il fatto che l'attaccante tedesco sia un personaggio di grande spessore. Basti pensare che fino al '99 faceva il falegname e conteporaneamente giocava nelle riserve del Kaiserslautern, di cui è ancora adesso grande tifoso. E' sposato con Silvia e padre di due gemelli, Luan e Noah. E' un predestinato, visto che il papà Jozef è stato un calciatore professionista a buoni livelli (ha giocato in Francia nell'Auxerre), ma pure la mamma, Barbara Jez, è un'atleta importante e personaggio di spicco in Polonia: portiere della nazionale polacca di pallamano. Se sarà sì, Klose può rappresentare per la Lazio quello che Raul ha rappresentato per lo Schalke 04: esperienza e gol.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Esendo un romeno come lui, vi posso dire che Sapunaru e' un giocatore interesante, che in pocchi anni e' cresciuto tantissimo, dalla serie B romena , a Rapid Bucarest, poi subito la nostra Nazionale, poi il trasferimento a Porto.
E' un terzino che spinge tanto, pero' sa anche difendere bene.E' aggressivo, forte fisicamente, abbastanza veloce ed anche con una discreta tecnica.
Insomma un buon sostituto di Licht ... 

Citazione di: Nesta idolo il 30 Mag 2011, 15:11
Ma Saponaru? Chi lo conosce, é forte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: laziosibiu il 30 Mag 2011, 16:06
Esendo un romeno come lui, vi posso dire che Sapunaru e' un giocatore interesante, che in pocchi anni e' cresciuto tantissimo, dalla serie B romena , a Rapid Bucarest, poi subito la nostra Nazionale, poi il trasferimento a Porto.
E' un terzino che spinge tanto, pero' sa anche difendere bene.E' aggressivo, forte fisicamente, abbastanza veloce ed anche con una discreta tecnica.
Insomma un buon sostituto di Licht ...

quest'anno l'ho visto giocare diverse volte, non mi entusiasma. sinceramente spero in qualcosa di meglio per quel ruolo se licht partirà

Nesta idolo

Visitatore
Grazie per le risposte anche sul detersivo... :X( :=))

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
tra klose e trezegol, mille volte trezegol...

io comuqnue al 1 luglio avere cana, lulic e klose ci metterei la firma...

a quel punto basterebbe una ciliegina per completare un rafforzamento significativo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Anche io sono dell'idea che per un'offerta superiore ai 5/6 milioni Mauri va ceduto ; va da se che deve essere sostituito degnamente.

Inoltre sarei contento di Klose : esperienza , integrità , professionalità , gol ; non credo sia un Cruz , per dire Raul allo Schalke sta facendo ancora il mostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Credo che se si punta su Klose e' perche' si vuol far crescere Kozak per fargli fare il titolare l'anno prossimo, e dare ancora fiducia a Rocchi. Penso che un parco attaccanti Zarate, Klose, Kozak, Rocchi, Sculli non sia per niente male. 

Io proverei ad opzionare Matavz per il prossimo anno dato che non e' piu' andato al Napoli.

A centrocampo io lo ripeto: Santana a paramentro 0 e' per me da prendere al volo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 16:20
Credo che se si punta su Klose e' perche' si vuol far crescere Kozak per fargli fare il titolare l'anno prossimo, e dare ancora fiducia a Rocchi. Penso che un parco attaccanti Zarate, Klose, Kozak, Rocchi, Sculli non sia per niente male. 

Io proverei ad opzionare Matavz per il prossimo anno dato che non e' piu' andato al Napoli.

A centrocampo io lo ripeto: Santana a paramentro 0 e' per me da prendere al volo.

So d'accordo con te, anche se Klose è comunque rischioso:

2007-2008    Bayern Monaco   
2008-2009   BL   26   10   
2009-2010   BL   25   3   
2010-2011   BL   13   1

Forza Lazio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
klose mi va bene se viene insieme ad un altro attaccante... altrimenti non mi entusiasma per nulla

est1900

Visitatore
Citazione di: gingiula il 30 Mag 2011, 16:14
io comuqnue al 1 luglio avere cana, lulic e klose ci metterei la firma...

Quoto.
E aggiungo che sarebbe una svolta importante perchè andremmo in ritiro con già tre acquisti importanti fatti.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: est1900 il 30 Mag 2011, 16:24
Quoto.
E aggiungo che sarebbe una svolta importante perchè andremmo in ritiro con già tre acquisti importanti fatti.

Senza contare che la campagna abbonamenti partitebbe sicuramente piu' " sparata ".

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 30 Mag 2011, 16:22
klose mi va bene se viene insieme ad un altro attaccante... altrimenti non mi entusiasma per nulla

6 punte sono un po tantine a meno che non si molla Rocchi alla Fiorentina o al Catania in cambio di Maxi o Gilardino. Ma la vedo dura... I soldi da spendere vanno concentrati sugli altri reparti a mio avviso. 

Marchetti/Storari/Sorrentino

Lichtsteiner    Silvestre   Dias     Radu

Witsel    Ledesma   Cana

Hernanes
                                                                        Zarate    Klose

xxxxxxxxxx
                                            Jean         Diakite     Biava       Lulic

Gonzalez   Brocchi   Mauri      Santana

Kozak   Rocchi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Klose non mi ha mai fatto impazzire, ma nella nostra rosa si integrerebbe meglio di Trezeguet. E poi sarebbe la soluzione migliore per far crescere Kozak e per lanciarlo tra 2 anni in pianta stabile al centro dell'attacco.

Il vero salto di qualità, però, dobbiamo farlo a centrocampo.

Serve un centrocampista che abbia confidenza col gol

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Aggiungo su Klose che ha fatto (in campionato) 300 presenze e 121 gol...

Gilardino (in serie A) 88 presenze e 43 gol...

Non so se lo prenderei, forse per il nome... ma quello non segna però...

Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

per me no , 10 sono gia  troppi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Anche Raul nell'ultimo anno di Real fece 30 presenze e 5 gol.

Secondo me se cambi ambiente, campionato, squadra trovi degli stimoli che dopo tanti anni avevi perso.

Le qualita' ci sono...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Devo dire che se ci fosse qualche soldino in piu' pero' Cisse mi intriga parecchio.

I numeri sono impressionanti...ha segnato tantissimo ovunque.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Russotto il 30 Mag 2011, 16:32
6 punte sono un po tantine a meno che non si molla Rocchi alla Fiorentina o al Catania in cambio di Maxi o Gilardino. Ma la vedo dura... I soldi da spendere vanno concentrati sugli altri reparti a mio avviso. 

Marchetti/Storari/Sorrentino

Lichtsteiner    Silvestre   Dias     Radu

Witsel    Ledesma   Cana

Hernanes
                                                                        Zarate    Klose

xxxxxxxxxx
                                            Jean         Diakite     Biava       Lulic

Gonzalez   Brocchi   Mauri      Santana

Kozak   Rocchi
Quoto.
Per me oltre a Cana bisogna prendere anche un centrocampista come Mauri , sia se questi va via , sia se rimane.
Santana a 0 è buono.

Discussione precedente - Discussione successiva