Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Mag 2011, 11:01
Anzi, visto che la Lazio cerca un portiere... mo faccio qualche ripresa e me metto su Youtube... non si sa mai...  :)

Forza Lazio

Non ti conviene, con tutti i talent scout che la Lazio ha in giro per il mondo, sarebbe una fatica sprecata la tua. ;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mag 2011, 17:57
IO vOglio Balotelli!!!

fate come ve pare ma lo voglio qui, inevntateve una cordata una crostata una liquidazione popolare una manifestazione una sommossa un movimento un referendum rimette la moratti a milano fate come ve pare ma io voglio SuperMArioBalotelli alla Lazio.

...che quando ha zittito i piscioruggine al san siro dopo il rigore?? :beer:
...oppure de quando a cosretto tytti a a dargli il calcio...e manco j'ha fatto male??? :beer:

che se pò fa'????

Zaradona!!!Ce Pensi te???

pensa che robetta Balotelli alla Lazio....cose turche, stadio pieno, buu razzisti finiti per sempre.

che bello sarebbe. (stò mbriaco) :since

Credo che uno come Balotelli lo vorrebbero un po' tutti e darebbe un taglio ad ogni discorso sull'attaccante da 20 gol, Lopez, Gliardino, Klose, Cissè, troppo vecchi, troppo giovani, alti, bassi...

peccato che ora al City prenda 3,5 mln netti, il che lo rende assolutamente inavvicinabile. Certo, se poi ce pagano una parte di stipendio o lui si moralizza de brutto... allora parliamone. Licht lo impacchetto io, chi pensa ad annà alle poste?  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mag 2011, 17:57
IO vOglio Balotelli!!!

fate come ve pare ma lo voglio qui, inevntateve una cordata una crostata una liquidazione popolare una manifestazione una sommossa un movimento un referendum rimette la moratti a milano fate come ve pare ma io voglio SuperMArioBalotelli alla Lazio.

...che quando ha zittito i piscioruggine al san siro dopo il rigore?? :beer:
...oppure de quando a cosretto tytti a a dargli il calcio...e manco j'ha fatto male??? :beer:

che se pò fa'????

Zaradona!!!Ce Pensi te???

pensa che robetta Balotelli alla Lazio....cose turche, stadio pieno, buu razzisti finiti per sempre.

che bello sarebbe. (stò mbriaco) :since

Manco se esce da 12 mesi de convento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Marchisio studia da Montolivo. Quei giocatori che non servono a un catzo.
Manco regalto lo vorrei.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2011, 19:11
Manco regalto lo vorrei.

pensa che il centrocampo provato oggi da prandelli è questo:

Montolivo Pirlo Marchisio

Aquilani

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Dall'intervista di Klose si capisce che lui la scelta l'ha praticamente fatta, ora deve solo limare qualcosa con la società.
Ha detto belle cose, se viene spero sia quello di 3-4 anni fa, una ottima punta.

Marchiso e Montolivo non li vorrei aggratis nemmeno io, Iaquinta nemmeno dietro lauto risarcimento...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2011, 20:04
Dall'intervista di Klose si capisce che lui la scelta l'ha praticamente fatta, ora deve solo limare qualcosa con la società.
Ha detto belle cose, se viene spero sia quello di 3-4 anni fa, una ottima punta.

macchina del tempo?
Gerovital?
guardate che indietro non si torna, oramai Klose è roba da Sunset Boulevard, e in più pretenderebbe di giocare sempre perché c'ha er nome...
cmq, nessun nome fatto a Maggio è mai arrivato, quindi... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
" L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico. E poi hai dei colori che mi piacciono, mettono allegria, e essere allegri vuol dire tanto in questa vita che non ti regala nulla."

Io giá je vojo bene a questo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Mag 2011, 20:20
macchina del tempo?
Gerovital?
guardate che indietro non si torna, oramai Klose è roba da Sunset Boulevard, e in più pretenderebbe di giocare sempre perché c'ha er nome...
cmq, nessun nome fatto a Maggio è mai arrivato, quindi... :pp

Ma io infatti non lo vorrei, o meglio, preferirei altro....solo l'intervista è stata apprezzabile....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Io dico che Klose puo' far bene trovando le giuste motivazioni. Siamo troppo rimasti scottati dall'affare Cruz, ma quella non e' la regola. Quell'annata e' stata sfigata in tutto e per tutto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 31 Mag 2011, 19:11
Manco regalto lo vorrei.
.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: borges il 31 Mag 2011, 19:59
pensa che il centrocampo provato oggi da prandelli è questo:

Montolivo Pirlo Marchisio

Aquilani
Poi dice che il calcio italiano è in crisi...noooo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830

2011: 1 gol ogni 203 minuti, 1 gol ogni 117 minuti contando gli 8 gol in nazionale (non so contro chi ha segnato quindi non li conterei)
2010:  1 gol ogni 213 minuti (contando i mondiali)
2009: 1 gol ogni 145 minuti (piu' altri 7 gol in nazionale in 8 partite)
2008: 1 gol ogni 169 minuti (contando gli europei)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
si ma come per cruz , questo è fermo da 2 anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 20:25
Siamo troppo rimasti scottati dall'affare Cruz, ma quella non e' la regola.

Pensa che dopo l'affare Golasa vogliono vederli in campo prima di crederci, come se adesso tutti i calciatori trattati dalla Lazio fossero islamici.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 31 Mag 2011, 20:36
si ma come per cruz , questo è fermo da 2 anni.

Se 55 partite significa stare fermo......

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 31 Mag 2011, 20:25
C'e' chi voleva Crespo e Di Vaio...

Io dico che Klose puo' far bene trovando le giuste motivazioni. Siamo troppo rimasti scottati dall'affare Cruz, ma quella non e' la regola. Quell'annata e' stata sfigata in tutto e per tutto.
te potresti scommettere che di vaio l'anno prossimo farà meno gol di klose nel caso venga? negli ultimi tre campionati di vaio ha fatto rispettivamente 24, 12 e 19 gol, crespo 2, 6 e 9 klose 10, 3 e 1
chiaro che il bologna gioca per lui mentre klose sta in panca ma è anche vero che klose ha tre anni di meno,che di vaio conosce il campionato italiano e klose no.
questo per dire che non si può dire a priori a meno che non prendi eto'o o ibra quindi anche chi voleva di vaio potenzialmente potrebbe avere più ragione di chi ora è innamorato follemente di klose solo perchè ha letto un'intervista ancora tutta da verificare e dai contenuti abbastanza scontati. e questo te lo dice uno che di vaio non lo vorrebbe così come non vorrei crespo ma neanche klose (poi se viene w klose e se va in doppia cifra chiederò scusa con il sangue)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Il quale Cruz, quella stagione, fece su per giù i gol del suo compagno di reparto pagato però 20 milioni in più.
La mia scala, dei nomi usciti, era e rimane:

1) Cissè
2) Gila
3) Klose
4) Maxi L.

I primi tre mi piacerebbero e molto, il quarto non mi farebbe strappare i capelli.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: cholo1966 il 31 Mag 2011, 20:42
te potresti scommettere che di vaio l'anno prossimo farà meno gol di klose nel caso venga? negli ultimi tre campionati di vaio ha fatto rispettivamente 24, 12 e 19 gol, crespo 2, 6 e 9 klose 10, 3 e 1
chiaro che il bologna gioca per lui mentre klose sta in panca ma è anche vero che klose ha tre anni di meno,che di vaio conosce il campionato italiano e klose no.
questo per dire che non si può dire a priori a meno che non prendi eto'o o ibra quindi anche chi voleva di vaio potenzialmente potrebbe avere più ragione di chi ora è innamorato follemente di klose solo perchè ha letto un'intervista ancora tutta da verificare e dai contenuti abbastanza scontati. e questo te lo dice uno che di vaio non lo vorrebbe così come non vorrei crespo ma neanche klose (poi se viene w klose e se va in doppia cifra chiederò scusa con il sangue)

Se ti riferivi a me, posso dirti che Klose lo seguo da dieci anni. Capitano della nazionale tedesca, gli paghi solo l'ingaggio, ma se pó sapé chi volete? Ibrahimovic? O "er ggiovane talento", che con Reja se fá la tribuna?
Bho.

Discussione precedente - Discussione successiva